New York Special.

67 2 3
                                    

•Molto probabilmente Adrien avrebbe avuto fin da subito il permesso di andare a New York con la classe e Ladybug avrebbe saputo sin da subito che Chat Noir non avrebbe potuto proteggere Parigi in sua assenza. Avrebbe dunque escogitato un altro piano.

Anche qui, come per l'episodio di Gelatone, la storia potrebbe prendere due pieghe differenti.

Piega A:

Emilie avrebbe potuto non interessarsi al Miraculous dell'aquila. Sarebbe dunque rimasta a Parigi e può darsi che, al posto del sentimostro, sarebbe potuto esserci un vero akumizzato.

•A questo punto, se a Marinette fosse venuta la brillante idea di andare a chiedere al
maestro Fu il miraculous del cavallo, avrebbe potuto, insieme a Chat Noir (visto che si sarebbero trovati nella stessa stanza), "teletrasportarsi" nella loro città natale e fare il suo dovere.

Apparte questo, la gita sarebbe stata tranquilla e piacevole.

Piega B:

•Come Gabriel, anche Emilie, per qualche motivo, avrebbe potuto interessarsi al miraculous dell'aquila e sarebbe quindi partita anche lei alla volta di New York.

•Sebbene non in pericolo di vita, non avrebbe mai chiesto a Natalie di creare un diversivo, ma l'assistente avrebbe potuto benissimo decidere di farlo per conto suo.

•Ad ogni modo, non ci sarebbe stata nessuna lite tra Ladybug e Chat Noir e, di conseguenza, nessuna rinuncia da parte di Adrien, nessun attentato alla vita di un robot e nessuna richiesta di consegna dei miraculous dei due ragazzi da parte degli eroi di New York.

•Adrien sarebbe tornato a Parigi con i compagni.

Mariposa || {Se Emilie Agreste fosse Papillon}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora