Capitolo 8: Aconito noveboracense

283 16 0
                                    

STILES POV'S

Perché Grace mi sta evitando? Ho fatto qualcosa? Si è pentita del bacio? Perché stamattina se n'è andata con Allison senza avvisarmi? Sono rimasto fino alle 7:55 ad aspettarla!
Cercando di pensare ad altro, iniziai a parlare con Scott.

"Se derek non è l'alpha e non ti ha morso allora chi è stato?" chiesi al diretto interessato.

"Non lo so." rispose semplicemente, sbuffai.

"L'alpha ha ucciso il conducente?" chiesi.

"Non lo so."

"E il padre di Allison sa che-" venni interrotto dal fastidiosissimo "non lo so" di Scott udibile anche dagli spogliatoi, infatti tutti i nostri compagni ci guardavano, compreso Grace, che rideva sotto i baffi.
In quel momento ci vennero consegnati i risultati del test di biologia, che fortunatamente superai con una A, mi voltai verso Grace, vedendo un sorriso soddisfatto davanti al risultato del test.
Invece Scott, prese una D-, patetico.

"Amico mio devi studiare di studiare di più." Lo vidi sbuffare
"Dai era una battuta! Scott è solo un compito, lo recuperi subito!" Detto questo si aggiunse a noi un'altra voce, a me conosciuta.

"Vuoi una mano per studiare?" era Grace.

"No oggi studio con Allison." Mi spuntò un sorriso nel volto.

"QUESTO È IL MIO RAGAZZO." dicemmo all'unisono io e Grace, che non appena ci guardammo, arrossimmo nello stesso momento.

"Studieremo e basta." puntualizzò Scott.

"Beh io non credo." dissi.

"Tu non credi?" mi chiese Scott.

"Sono costretto a vivere la mia vita attraverso la tua, se oggi vai a casa sua e sprechi questa colossale opportunità io ti-ti giuro Scott che ti faccio castrare." Dissi tutto d'un fiato.

"Ok!" rispose

"McCall poi mi racconti eh." disse Grace facendogli un occhiolino.

"Sisi contaci, poi non lo direi di certo a te, sei una ragazza!" rispose ironico Scott.

"Allora saprò i dettagli tramite Allison." disse rassegnandosi

"Ora smettetela con le domande basta." disse scottino caruccio

"D'accordo, niente più domande, né su l'alpha o su derek.
Specialmente su derek, che ancora mi spaventa."

GRACE POV'S

Ero nel corridoio con Lydia ed Allison, stavano parlando, fino a quando Allison tirò fuori l'argomento: "oggi Scott verrà a studiare a casa mia."
Ovviamente lydia, da perfetta pervertita, convinse Allison che non studierà affatto.

"Studiare non è mai solo studiare è come stare dentro a una vasca da bagno, primo o poi qualcuno ti tocca." disse la piccola bocca a papera pervertita di Lyds.

"dove vuoi arrivare?"  per te dove vuole arrivare piccola Allison?

"Dico solo di essere sicuro che si protegga." rispose, mentre Allison la guardava storta perché non capiva quel che la biondo fragola intendesse dire.

"Pronto? Lydia ti sta facendo il monologo su  come utilizzare un preservativo sveglia!" sapeva portarmi alla esasperazione.

"STATE SCHERZANDO? DOPO SOLO UN PRIMO APPUNTAMENTO?"

"Allison, non fare la puritana, dagli solo un assaggino" disse Lydia placando le acque.

"Beh voglio dire, quanto sarebbe un'assaggino?" disse la mora guardandosi in torno in cerca di sguardi indiscreti.

𝑃𝑜𝑢𝑟𝑝𝑙𝑒~𝑠𝑡𝑖𝑙𝑒𝑠 stilinski ~ pt.1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora