☾Fine☽

911 50 23
                                    

Che cosa stava succedendo esattamente? Perchè non riuscivo a vedere niente? 
Perchè sentivo queste voci ovattate e allarmate, riconobbi la voce di una donna ma non sapevo esattamente a chi poteva appartenere...

Ero in uno stato di dormiveglia, come se stessi nella realtà ma stessi anche dall'altra parte, nel mondo dei miei sogni. Le voci di quelle sette creature non le stavo sentendo, niente si stava scatenando nell'altro mondo in cui avevo abitato per una settimana intera. Se avessi dovuto descrivere meglio la sensazione che stavo provando era come uno stordimento. 

Ad un certo punto sentii il mio corpo sollevarsi, come se stessi volando. Era una sensazione piacevole e rilassante, mi sentivo finalmente calma e meno stressata del solito. Tutto mi sembrava più leggero, le voci di sottofondo sembravano cantarmi una ninna nanna per farmi addormentare del tutto. Però io ero combattiva, non volevo addormentarmi di nuovo, volevo rimanere in quella sensazione ancora per un po, fluttuante e tranquilla. 

Il mio desiderio non era destinato a realizzarsi però, non appena un minuto dopo fui rimessa giù su qualcosa di duro, una superficie ghiaccia e infine mi mosse da qualche parte. Non sapevo esattamente dove stessi andando, credevo soltanto che tutto questo era soltanto un sogno, un brutto scherzo. Le parole di Yoongi mi riportarono a galla per un secondo. Mi aveva detto che sarei dovuta sopravvivere, per loro. Dovevo farlo, volevo a tutti i costi salvarli e vedere come questa storia avrebbe avuto conclusione. Al diavolo se mi avrebbero presa per pazza, al diavolo la psicologa, al diavolo se mi avrebbero mandata in qualche clinica psichiatrica, io volevo crederci, volevo arrivare fino in fondo a quella storia. Ora che mi ero accorta che stavo lottando con la morte mi era tutto molto più chiaro, il mio destino non era morire, era salvare le leggende della storia, quelle creature avevano sofferto fin troppo.

Cercai in tutti i modi di capire dove mi stessi dirigendo, o meglio dove mi stessero portando. Dedussi che la mia vicina impicciona mi avesse spiata durante la notte, maledetta me e quando gli avevo dato le chiavi del mio appartamento in quel periodo dove ero via, per annaffiare quelle stupide piante. Di sicuro si era accorta delle mie urla strazianti e si era preoccupata ancora una volta, di sicuro vedendo quel sangue si sarà fatta un'idea ancora più strana su di me. Di sicuro aveva pensato che avessi tentato il suicido più di una volta.

Provai con tutta la concentrazione del mondo a mettere a fuoco ciò che mi circondava ma niente, era tutto sfocato e quasi oscurato. Avevo perso troppo sangue...in tutta la settimana quei sette mi avevano levato sangue e avevano lasciato le mie ferite aperte, lasciandole sanguinare per tutta la settimana. Non mangiavo più di tanto, il che era sicuramente una delle cause di questa situazione.

Una voce di una donna, presubilmente quella della mia vicina, mi risuonò un po più chiara.

X- è da una settimana che urla durante la notte, tutto il vicinato ci siamo preoccupati. Eppure lei ci negava di stare male. Non avrei mai pensato che si stesse facendo tutto questo.

Stava parlando delle ferite che avevo sul corpo, era chiaro.
Perfetto ora si che mi avrebbero rinchiusa in un manicomio. 

X- Era una ragazza normale fino a questa settimana...è cambiata drasticamente. 

Taci donna, non dire nient'altro mi hai già messo nei casini con tutto il mondo. Il mio essere sarà visto in modo strano, sarò la pazza suicida. Non ho mai apprezzato che la gente mi aiutasse, sapevo i miei problemi e sapevo badare benissimo a me stessa, eppure mi ritrovavo sempre persone intorno intente ad aiutarmi come se fossero le mie ombre personali.

Detto sinceramente non avevo più voglia di stare in quel mondo, dove le persone si impicciavano delle cose altrui. Volevo essere libera e lasciarmi alle spalle tutto questo.
Mi chiesi che stessero facendo le creature immerse nella mia testa, mi chiesi se stessero pregando che io rimanessi viva. Yoongi aveva buoni propositi per me, chissà se aveva ragione, sarei riuscita a sopravvivere? Sarei riuscita a salvarli? 

ᴜɴᴀ sᴇᴛᴛɪᴍᴀɴᴀ ᴅ'ɪɴғᴇʀɴᴏ-ʙᴛsxʀᴇᴀᴅᴇʀDove le storie prendono vita. Scoprilo ora