6

95 12 7
                                    

Con il passare dei giorni, Harry continuava ad andare dalla psicologa, seguiva a perfezione la terapia. Alcune cose stavano iniziando anche a cambiare per lui, grazie a queste sedute. Iniziò a magiare le verdure, dato che prima non le mangiava affatto, le quantità diminuirono, e già si vedeva che aveva perso qualche chilo ma, aveva bisogno di altro tempo.

Mancavano due giorni al suo compleanno, finalmente compieva quindici anni, era davvero contento. Intanto però, le cose a scuola non procedevano alla grande; e non perché non studiava, ma perché era sempre più bullizzato da quei ragazzi della terza, non volevano proprio lasciarlo in pace. Per il momento, però, non voleva ancora parlarne con Anne, nel caso invece la situazione peggiorava, Harry non avrebbe esitato a dire tutto ciò alla madre.

Però c'era anche un motivo per cui Harry si stava mantenendo di più; il suo compleanno. Al solo pensiero gli si illuminavano gli occhi, già pensava alle meraviglie che poi Anne avrebbe posato su quella lunga tavola.

due giorni dopo

inizio Harry's pov

"Happy birthday to you, happy birthday to you, happy birthday to Harry, happy birthday to you!!" mi sveglio sentendo delle voci cantare la canzone di buon compleanno per me. Non credo che questo sia il miglior risveglio che io mi sarei mai immaginato, ma apprezzo lo stesso. Mi hanno anche preparato i cupcake, li adoro, sono buonissimi! Forse sono un senza cuore, ma il cibo, è il cibo, non si può sostituire, con nessun'altra cosa. Una cosa più soddisfacente del cibo? Non esiste. In realtà, ora che ci penso, mi viene da dire il... sesso ma, non ne ho idea di come sia veramente, quindi non lo so(?), immagino sicuramente bello... guardo certi video... 

Per il mio compleanno, rispetto all'anno scorso, ho invitato i miei famigliari, il mio migliore amico Niall e i miei compagni di classe. Non ho fatto molta amicizia alle superiori, mi aspettavo dei compagni più accoglienti, ma soprattutto più simpatici, infatti, ecco che mi ritrovo senza nessun amico in classe, a parte per Liam, che sta al secondo anno, è un ragazzino veramente simpatico; in realtà il vero motivo per cui lo conosco è perché sta in classe di Niall; insieme facciamo il trio, ci divertiamo tantissimo. Per la festa, come ho già detto, ho invitato tutta la classe, spero solo che venga un persona che mi piace veramente molto... lo desidero tanto.

Sono le 17:26 e comincio a prepararmi, devo farmi proprio una doccia. Entro in doccia e mi lavo velocemente. Non vedo l'ora che inizi la festa, ho visto che mia madre ha già addobbato casa, penso che abbia fatto tutto lei e Gemma, le volevo aiutare in modo tale da finire prima ma, è il mio di compleanno, per loro era un ovvio NO. Finisco di lavarmi, avevo detto una doccia veloce ma non lo è stata affatto, dovevo salutare un certo mio amico... scusate ma, ne avevo bisogno..! Asciugo i miei capelli e appena fatto vado in camera mia per vestirmi. Metto un jeans, è veramente strettissimo, non mi va più, mi rendo conto che sono ingrassato tanto, troppo, devo smetterla. Non so con quale coraggio, salgo sulla bilancia e mi peso. Quasi non ci voglio credere, sono aumentato più di venti chili, in questo modo mi verrà qualcosa; mia madre aveva ragione, mia sorella aveva ragione, mi guardo allo specchio e mi rendo conto che quello non sono veramente io. Il nuovo me è peggiorato con la sua pessima alimentazione e con lui anche il mio carattere, i miei modi di fare... devo dire basta, basta a tutto questo! Non sono io quello che vedo allo specchio, io sono diverso. Dovrei chiamare Emma, Niall, Gemma, mia madre... ma non me la sento, mi sono chiuso troppo in me stesso.  Qualche lacrima inizia a marcare il mio viso, mi sento sprofondare, non so cosa mi stia accadendo. Mi dirigo verso la scrivania, accendo il mio computer e vado su youtube per mettere Nuvole Bianche, con la speranza di calmarmi e di non pensare più a nulla di tutto ciò; almeno per oggi.. Mi stendo sul letto pensieroso, e parte quella melodia così calma, leggera e profonda. Nuvole bianche finisce e guardo l'orologio per controllare che ora è; cabibbo no, sono le 18:00, ok che la festa inizia tra mezz'ora, ma avevo detto a Niall e Liam di venire prima. Non so cosa mettermi, non ne ho idea, così metto un pantalone nero di tuta, una maglietta a maniche corte con il giubbotto di jeans sopra e un bracciale nero. 

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 09, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il Bacio Nel BoscoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora