Era l'uomo che prima mi stava seguendo mi teneva per il polso il mio essere gracilina non andava a mio favore "hey bellezza dove vai?" Disse quell umo che aveva una lurida maglietta bianca sporca di sugo e il pantalone nero. "Da nessuna parte so solo che con una chiamata ti rovino la vita" dissi io con un pizzico di ironia spiegandogli in un occhio "MA CHE DIAMINE!" disse l uomo toccandosi l'occhio e cercando di colpirmi non ci riuscì sarò anche gracilina ma sono stata allenata da niente che di meno da vedova nera sprovveduta non sono di sicuro.
Sferro un pugno poi un altro poi un altro ,continuai a combattere finché sento loki arrivare "buongiorno principessa" dice loki per poi sfilare due pugnali dall suo completo elegante midgardiano "oh vedo è arrivato il dio ora ti scopi gli dei" disse l'uomo ,se prima ero razionale ora perso le staffe salto su un bidone atterrando sulla schiena dell uomo mettendolo all tappeto e gli metto le manette ,intanto loki non fece niente se non sorridermi fiero,ero felice di essere il suo punto fisso abbiamo un legame speciale fra noi ci capiamo al volo.
Dopo aver finito torno alla sua macchina e siedo affianco al guidatore "intenso" disse lui iniziando a guidare con una leggera tensione "sei stata fantastica perché hai chiamato me?" Disse loki divertito "metti che era uno di quegli alieni vomitosi che stanno nello spazio le mie capacità di agente dello shield più giovane dell anno sarebbero state vane" dissi aggiustandomi allo specchietto .
Arrivammo a casa mia una casetta all confine di New York grande ma non troppo di color avorio il mio colore preferito, "vieni dentro?"dissi io uscendo dalla macchina nera "ok ok solo perché sei tu" disse sorridendomi. Entrammo in casa con il tepore dell caminetto ancora acceso acceso le luci e feci due tè verdi e andai in salotto dove intanto c'era loki vicino al fuoco al calduccio gli lasciai la tisana e accensi la tv andando al canale dei reality show,presi uno sgabello e mi posai con la testa sulla spalla di loki inspirando il suo profumo di menta e aloe è da un po' che provo qualcosa per il dio ma non sarei all altezza insomma lui è dio !
"Y/n è da un po' che volevo dirtelo so che voi terrestri avete questa tradizione" disse interrompendo il mio flusso di pensieri mi voltai verso di lui confusa "y/n ad asgard le donne ce le prendiamo senza troppe cerimonie quindi y/n ti amo sei l'unica persona oltre mia madre che mi ha trattato bene senza pensare all mio passato o provenienza sei la donna che voglio nell futuro come madre dei miei figli io ti amo ti adoro adoro te e le tue smorfie ,amo la tua ironia ,il tuo combattere per i tuoi ideali,amo quando nell comfort di casa sei con la tua vestaglia delle papere amo tutto di te ogni Centi-" non feci smettere di parlare il dio che con le mani gli presi il suo volto angelico e baciai le labbra del dio morbide e calde ,sorrise nel bacio e mi mise le mani sui fianchi "ti amo anche io loki" .Ma salve asgardiani come state?
Mi sono commossa anche io ad un certo punto ieri ho finito wandavision ed è mistico!
Tra poco nuovo immaginaℂ𝕙𝕖 𝕔𝕦𝕥𝕖 𝕒 𝕡𝕣𝕖𝕤𝕥𝕠 𝕒𝕤𝕘𝕒𝕣𝕕𝕚𝕒𝕟𝕚(☞ ͡° ͜ʖ ͡°)☞