𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚊𝚒𝚗 𝚊𝚖𝚎𝚛𝚒𝚌𝚊❤

271 3 0
                                    

Io Meredith grevees prendo steve rogers come mio legittimo sposo
E prometto di stargli accanto nel bene e nel male difenderlo sempre e amarlo ,dissi io tenendo le mani con quelle di steve aka capitain america .il mio futuro marito mi aveva chiesto di sposarlo prima della battaglia contro thanos ma io ero scomparsa insieme a metà della popolazione mondiale ,steve mi ha riportato in vita insieme a tutti gli altri avengers scomparsi.anche io ero una avengers ho il potere degli elementi quindi non vi è stato dubbio nel mio arruolamento  nell progetto avengers di nick fiury.
Steve mi sorride e mi infila l'anello all indice "vi dichiaro marito e moglie caro puoi baciare la sposa" disse il prete che celebrava le nozze in una radura all aperto, mio marito  senza farselo ripetere mi prende il mento e mi bacia le labbra e io ricambio la radura esplose di applausi mia madre  e mio padre dopo la cerimonia si congratulano con noi.
La sala si riempie di ospiti principalmente parenti miei o agenti dello shield ,Pepper e tony (so che è  morto ma mi voglio illudere che sia tutto un brutto sogno :'(  )  la figlia morgan  ,i barton, bucky,Sam e molti altri peccato non ci sia wanda la mia migliore amica è diventata irrintracciabile da un po' so solo che si è  trasferita.
La serata scorre calma e tranquilla  tra balli e risate e ormai a notte fonde siamo bell albergo de Montaigne solo per stanotte dato che domani andiamo  in luna di miele in italia
Mi tolgo il vestito da sposa calandomelo lasciandomi solo in intimo intimo bianco semplice non mi sono mai piaciute le cose troppo eccentriche o super sexy  mentre vado in camera da letto vedo steve steso sull letto  a petto nudo è così sexy dio mio penso fra me e me ,mi appoggio allo stipite della porta della cabina armadio con le mani incrociate "hey signor rogers" dissi tentando di essere sensuale "signora rogers siete incantevole stasera "disse con un sorriso venendo vicino a me  "oh steve tu sei la cosa più bella che mi sia capitata "dissi prima di venire baciata dalle sue morbide labbra che sapevano di cioccolata ,il bacio si fece mano mano più passionale steve mi prese in braccio e mi  stese sul letto io gli baciavo il collo mentre le sue mani vagavano per la mia schiena  ,mi fece diversi succhiotti dalla pancia all collo
E io godo sotto il suo tocco delicato "ti amo così tanto Meredith sei aria per me" dice fra un bacio e l altro per poi togliermi il reggiseno iniziò a palpare dolcemente il mio seno continuando a baciarmi il collo lasciando qualche succhiotto  io misi le mie mani nei capelli trattenendo qualche gemito steve è un uomo molto gentile lo amo per questo e non mi ha mai costretta al rapporto sessuale .

Lo stimolai anche io prendendo il suo pene e masturbandolo (SCUSATEMI AVETE IL DIRITTO DI ESSERE DISGUSTATE ) lui rilasciò dei gemiti vicino al mio orecchio e dio se stavo in paradiso lui mi bacia dalla pancia insù  finisco e lui mi penetra accolto con un ansimo da parte mia lui si muove fin da subito dentro di me con spinte dolci ma decise sempre accompagnato da i nostri baci  ,la sua barba ordinata  mi pizzica il collo  facendomi il solletico e fra gli ansimi sorrido  sincera alla fine dopo essere venuti  si accascia  affianco a me "signora rogers suona benissimo" dissi guardandolo, lui mi guarda e mi bacia delicatamente  "sei una donna spettacolare sei perfetta come faccio a meritarti mer" disse steve accarezzandomi le mie ciocche biondo scuro   "tu sei aria steve indispensabile per me sono  felice di essere tua moglie" dissi per poi appoggiarmi al petto nudo di steve cadendo in un sonno profondo e senti come ultima cosa le luci spegnersi e steve che mi baciava sulla fronte.


^sciau asgardiani ^
Scusatemi innanzitutto per il ritardo galattico ma era Pasqua quindi mi sono rilassata
Spero vi sia piaciuta

^sciau asgardiani ^Scusatemi innanzitutto per il ritardo galattico ma era Pasqua quindi mi sono rilassata Spero vi sia piaciuta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝚐𝚛𝚊𝚣𝚒𝚎 ♧︎︎︎☁︎

immagina avengers Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora