thor💫

110 1 0
                                    

Thor's  pov
Passeggio mano nella mano con la  neo  moglie  ebe  si i midgardiani sono strani non finiscono mai di stupirmi ci siamo sposati recentemente  dopo cinque anni di fidanzamento secondo le tradizioni del suo popolo abbiamo festeggiato il matrimonio anche su asgard (so che è  stata distrutta ma shhhh nessuno deve saperlo ) . Siamo sul lungo mare vicino casa nostra  a long island quando mi accorgo che ebe ha preso un colorito strano sembra che stia per tossire o starnutire ma invece vomita yiu che schifo la aiuto a non sporcarsi reggendoli i capelli c/c  in mano mentre lei è china al bordo del marciapiede da cinque secondi buoni  "tesoro mi sa che ieri il kebab mi ha fatto male" dice rialzandosi , io la faccio sedere sull muretto dell lido  tenendola per le spalle  "principessa te la senti di camminare fino al bar la davanti che ti prendo l'acqua?" Dico guardandola preoccupato "va bene  ma mi tieni la mano ?" Dice debolmente  anche se non è  da me gli prendo la sua minuscola mano e andiamo verso al bar davanti casa 'gers bar '  lei si siede su un tavolino e io vado a pagare una bottiglia d'acqua   le porgo l'acqua e mi allontano un secondo a parlare con  paul  e frenk amici.
Ebe 's pov
Sorseggio la mia acqua e mi accorgo che io rispetto al mio colorito molto abbronzato sono molto pallida  thor parla con i suoi amici e io penso di scrivere a mikaela  (scegliete voi io metto nomi a caso)  la mia migliore amica e vicina di casa
Io:mik ho la pelle strana  tipo pallida tipo draco malfoy scherzo :) e ho appena vomitato per strada
Mik: ebe ma quali problemi ti affliggono ? Ieri siamo andati all kebbabaro  non ti ha fatto indigestione il peperoncino ?
Io:ma va io mangio peperoncino da quando sono piccola
Mik :placati giovine  bevi un po' che passa 
Io :grazie mik eh
Mik : sempre pronta al vostro servizio  miss hahahhaa
Thor torna  al nostro tavola e si siede accanto a me tenendomi per mano
"Passato ?" Mi dice dolce  io faccio una smorfia.
Time skip  (2 settimane)
Ebe's pov
Ormai sono  giorni che vomito in continuazione ho detto che non mi serviva un dottore e che era un semplice raffreddore cazzata enorme 
Alla fine ci sono andata  e mo ha consigliato per le nausee di andare dal ginecologo  ora sono nel pallido studio  di un ginecologo che mi hanno  consigliato .i capelli sono stranamente in forma  ma noto di essere ingrassata sono sono incinta? Pfffff che vado a pensare  "signora odinson?" Disse la voce calda di un infermiera "si eccomi" Dico  alzandomi "mi segua cara la aspetta il signor erskine "  il dottore un uomo sulla trentina e con la barba e i capelli ordinati e un camice azzurro . appena entrata mi tempesta di domande ma sempre con cautela "mi descriva un pò i sintomi signorina"
"Vomito malditesta intolleranza e sbalzi di umore"
Dico calma guardando la finestra e poi guardare il dottore.
"Mh da quanto non le viene il ciclo" domanda il dottore  poggiando il taccuino sulla scrivania bianca "una settimana o due credo  se non di più " rispondo io iniziandomi ad agitare.
"Ho qualcosa di grave infezioni malattie?" Dissi agitata  "no ma penso dovrebbe provare a fare questo" disse il dottor erskine portandomi di fronte un test di gravidanza ,ingoiai la saliva e ringraziando il ginecologo me ne andai.
Erano le tre del pomeriggio quando decisi di farlo prendo il test dal giubbino....
Due linee sullo schermino compare incinta due settimane auguri.appoggio la testa al muro del bagno e se non vuole il bambino? Non ci penso dai è thor nemmeno il tempo di elaborare  che sento la porta dell loft aprirsi "ebe sono a casa " dice thor io non rispondo incapace di parlare  "ebe? Tesoro?" Dice thor dopo un pò che non rispondo "sono qui puoi venire in bagno? "  Dico ferma  "tutto ok tesoro ? " Dice thor vedendomi a terra in bagno io giro la testa esausta
E gli faccio segno di sedersi accanto a me  lui con un tonfo si siede sull parquet "so che non lo volevi ma ho appena fatto il test di gravidanza e sono incinta " thor sembrava sorpreso come un bambino piccolo  e sorrise guardandoti ti prende per i fianchi ti alza e mi fa girare per la stanza sollevandomi da terra e sorrido anche io "spero scherzi  avremo avremo un bambino! E tu sei sempre più affascinante di sicuro sarà  come la madre e forte come il padre"  sorrido e lo bacio felice  "vi amo" dice thor guardandoti negli occhi.

𝕓𝕦𝕠𝕟𝕒𝕤𝕖𝕣𝕒 𝕒𝕤𝕘𝕒𝕣𝕕𝕚𝕒𝕟𝕚 𝕔𝕠𝕞𝕖 𝕤𝕥𝕒𝕥𝕖 ?𝕚𝕠 𝕓𝕖𝕟𝕖   𝕤𝕡𝕖𝕣𝕠 𝕧𝕚 𝕡𝕚𝕒𝕔𝕔𝕚𝕒 𝕓𝕦𝕠𝕟 𝕡𝕣𝕠𝕤𝕖𝕘𝕦𝕚𝕞𝕖𝕟𝕥𝕠

immagina avengers Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora