𝒅𝒐𝒄𝒕𝒐𝒓 𝒔𝒕𝒓𝒂𝒏𝒈𝒆 🌑

81 3 0
                                    


Erano in battaglia da un ora  nova  faceva incantesimi  a destra e a sinistra  al fianco del suo ragazzo  stephen  o doctor strange  per gli amici. L'esercito di thanos era troppo forte  ora  nova stava combattendo contro uno di quei mostri figli di thanos a new York "wong tu a sinistra io vado a ovest cerco di fermare l'avanzata" disse nova a wong  dopo aver ucciso il mostro tutti e due si erano  avviati  per proteggere il sancta sanctorum  dall attacco .Stephen  lo proteggeva da fuori e loro da dentro,quando si voltò   nova si trovò  un enorme gigante di ghiaccio  "fatti sotto rocciaman "  disse con tono di sfida nova con la sua solita ironia ,iniziarono a combattere lei utilizzava la sua magia  e il mostro una sciabola i capelli rossi di lei  volteggiano in aria ogni volta che so difendeva, I vestiti svolazzavano per via della quantità  d'aria che si era riversata all interno del tempio.
Nova fece una capriola  e saltò sulle spalle del gigante grazie un portale  ma la fortuna non era dalla parte di nova . in quel momento entrò  un altro gigante che la tenne occupata insieme all altro fra combattimenti a corpo  e magia  riuscì  a sconfiggerne uno  mandandolo su un monte dell Everest grazie a un portale ma sentì una fitta all addome lentamente abbassò lo sguardo,..il gigante la aveva trafitta  cadde al suolo del tempio prima sentì  la porta aprirsi  e la figura del suo  ragazzo venirle incontro  e inginocchiarsi sul suo corpo "nova amore resisti ti prego ti porto all ospedale" disse fra le lacrime il dottore e nova con le sue ultime forze sorrise un sorriso debole  senza energie il dottore vedendola in quello stato pianse pianse vere lacrime  non come quelle dell incidente,il suo mondo era morto  nova con gli ultimi respiri disse "per una mente ben organizzata la morte è solo un altra strada" disse nova citando il film preferito  del ragazzo "e mi spiace non sono riuscita  a combattere  fino in fondo perdonami stewie  e non finire mai di combattere per il mondo ti amo"  dopodiché  nova alzò  gli occhi al cielo lasciandosi questo mondo alle spalle.  Stephen  lanciò  la fede che aveva intenzione di usare per farle la proposta di matrimonio  in un tombino,lui straziato cadde sulle ginocchia e urlò  urlò di dolore l'amore della sua vita era morto  davanti ai suoi occhi ,steve rogers tony e banner stettero a guardare  erano sotto scok  non avevano mai visto il dottore così  affranto  wong gli si avvicinò posandoli una mano sulla spalla si inginocchiò  e chiuse gli occhi alla ragazza poi si voltò  verso i restanti  "oggi è morta un abile strega  abile donna e combattente ha dato la sua vita per proteggere amici e santuario con sommo dispiacere diamo addio a nova obbson  strange".

*salvissimo asgardiani si ho pianto anche io  vi è  piaciuto  l'immagine strappa lacrime?
Ora vi lascio questa bellissima foto

*salvissimo asgardiani si ho pianto anche io  vi è  piaciuto  l'immagine strappa lacrime? Ora vi lascio questa bellissima foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
immagina avengers Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora