2- Primo giorno di scuola

379 12 6
                                    

"𝘐 𝘵𝘩𝘰𝘶𝘨𝘩𝘵 𝘵𝘩𝘢𝘵 𝘐'𝘷𝘦 𝘣𝘦𝘦𝘯 𝘩𝘶𝘳𝘵 𝘣𝘦𝘧𝘰𝘳𝘦
𝘉𝘶𝘵 𝘯𝘰 𝘰𝘯𝘦'𝘴 𝘦𝘷𝘦𝘳 𝘭𝘦𝘧𝘵 𝘮𝘦 𝘲𝘶𝘪𝘵𝘦 𝘵𝘩𝘪𝘴 𝘴𝘰𝘳𝘦
𝘠𝘰𝘶𝘳 𝘸𝘰𝘳𝘥𝘴 𝘤𝘶𝘵 𝘥𝘦𝘦𝘱𝘦𝘳 𝘵𝘩𝘢𝘯 𝘢 𝘬𝘯𝘪𝘧𝘦
𝘕𝘰𝘸 𝘐 𝘯𝘦𝘦𝘥 𝘴𝘰𝘮𝘦𝘰𝘯𝘦 𝘵𝘰 𝘣𝘳𝘦𝘢𝘵𝘩𝘦 𝘮𝘦 𝘣𝘢𝘤𝘬 𝘵𝘰 𝘭𝘪𝘧𝘦
𝘎𝘰𝘵 𝘢 𝘧𝘦𝘦𝘭𝘪𝘯𝘨 𝘵𝘩𝘢𝘵 𝘐'𝘮 𝘨𝘰𝘪𝘯𝘨 𝘶𝘯𝘥𝘦𝘳
𝘉𝘶𝘵 𝘐 𝘬𝘯𝘰𝘸 𝘵𝘩𝘢𝘵 𝘐'𝘭𝘭 𝘮𝘢𝘬𝘦 𝘪𝘵 𝘰𝘶𝘵 𝘢𝘭𝘪𝘷𝘦
𝘐𝘧 𝘐 𝘲𝘶𝘪𝘵 𝘤𝘢𝘭𝘭𝘪𝘯𝘨 𝘺𝘰𝘶 𝘮𝘺 𝘭𝘰𝘷𝘦𝘳
𝘔𝘰𝘷𝘦 𝘰𝘯
𝘠𝘰𝘶 𝘸𝘢𝘵𝘤𝘩 𝘮" -
Odio la sveglia, anche se si tratta di Shawn Mendes continuo ad odiarla: ha interrotto i miei sogni.
Guardo l'ora e sono le 7:30
"Merda"
Mi alzo dal letto velocemente ma me ne pento subito: ho un giramento di testa e vedo tutto sfocato. Mannaggia alla mia pressione.
Qualche secondo dopo mi fiondo in cabina armadio e prendo i vestiti già preparati la sera prima, avevo già previsto che sarei stata in ritardo... Come al solito. Prendo i vestiti poggiati sulla sedia: un top nero con degli intrecci finali e dei semplici jeans con le mie amate Nike air Force 1,semplice ma bello

Corro in bagno e velocemente cerco di sistemarmi la faccia assonata con un po di correttore, il mascara e un po di matita lasciando i miei capelli mossi sciolti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Corro in bagno e velocemente cerco di sistemarmi la faccia assonata con un po di correttore, il mascara e un po di matita lasciando i miei capelli mossi sciolti.
Guardo l'orario: 7:40 , se mi sbrigo faccio in tempo.
Scendo velocemente di sotto, prendo una barretta ai cereali e esco di casa andando verso la fermata dell'autobus.
Per fortuna arrivo in tempo, salgo e mi vado a sedere in fondo mettendo le air pods e ascolto un po di buona musica guardando la strada che scorre velocemente.

L'autobus si ferma e scendo trovandomi davanti alla Beacon Hills High School.
Devo dire che è bella, è molto grande e intravedo una biblioteca gigante in cui sicuramente passerò la maggior parte del tempo.
Sto per entrare, anche se un pò in anticipo, perché devo andare in segreteria a prendere l'orario quando sento qualcuno chiamarmi da dietro:
" BELLAAA!"

Mi giro e trovo Liam che corre disperatamente nella mia direzione.

"Beh ciao anche a te, hai perso l'autobus?" Saluto prendondolo in giro.

"È inutile che ridi e no, non ho perso l'autobus" Risponde lui sorridendo

" E allora perché stavi correndo come un disperato?"

"Oh lo faccio sempre, sai per tenermi in forma per la squadra"

"Ah si il.. Lacox, giusto? "

"Lacrosse stupida, certo che hai una bella memoria eh" Dice lui ridendo sarcasticamente.

"Ah ah ah sisi fai lo spiritoso eh" Rispondo io guardandolo male, anche se devo dargli ragione.

"Dai vieni ti presento i miei amici, ti piaceranno" Dice lui iniziando a camminare verso l'entrata.

"No non posso, magari più tardi, devo prendere l'orario in segreteria. Anzi mi accompagni visto che non so dov'è?" Chiedo facendo il labruccio e la faccia da bambina.

"Come faccio a dire di no a qual faccino ahahah, dai vieni" Dice lui ridendo.

Mi fa strada dentro la scuola che sta iniziando a riempirsi di studenti. Il corridoio è pieno di armadietti e ogni tanto c'è qualche porta chiusa delle aule ancora vuote. Ci sono studenti di tutti i tipi: i nerd, i bocciati, gli "sfigati" , come li chiamano loro, e i popolari, quelli che odio più in assoluto. Si credono chi sa chi solo perché il paparino li vizia con tutto e di più.
Liam mi risveglia dai miei pensieri dicendo:

"Ok, questa è la segreteria mentre più in fondo c'è l'ufficio del preside, dove ti consiglio vivamente di non finirci mai, credimi ne so qualcosa" Dice sussurrando l'ultima parte mentre io rido.
Mi apre la porta della segreteria facendomi entrare per poi dirmi:

"Ti aspetterei ma purtroppo ho un'interrogazione alla prima ora di chimica e il prof mi frigge se arrivo in ritardo. Ci vediamo dopo, ciao Bella"

"Ok ciao Liam, grazie" Rispondo io sperando mi abbia sentito visto che è corso via.
Mi dirigo verso una signora sulla cinquantina con gli occhiali e i capelli grigi che mi da l'orario delle lezioni e la combinazione dell'armadietto.
Vediamo... Prima ora: matematica.
Oddio, ma è possibile? Chi è lo scervellato che mette matematica alla prima ora???
Cerco la mia classe, la 3C quando all'improvviso vado a sbattere contro qualcuno... Te pareva, figura di merda il primo giorno: fatta.

"Scusami tanto stavo cercando la mia classe e non guardavo dove mettevo i piedi, scusa" Dico imbarazzata alzandomi da terra.

"Ei! Ma che diavolo fai amico!? Eh? Oh ... Ciao bambola, io sono Jackson, Jackson Witthmore"

*𝓪𝓷𝓰𝓸𝓵𝓸 𝓪𝓾𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮*
𝙲𝚒𝚊𝚘 𝚛𝚊𝚐𝚊𝚣𝚣𝚒/𝚎 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚘 è 𝚒𝚕 𝚜𝚎𝚌𝚘𝚗𝚍𝚘 𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘. 𝚅𝚎 𝚕𝚘 𝚊𝚜𝚙𝚎𝚝𝚝𝚊𝚟𝚊𝚝𝚎? 𝚂𝚙𝚎𝚛𝚘 𝚟𝚒 𝚙𝚒𝚊𝚌𝚌𝚒𝚊

𝙐𝙣 𝙗𝙖𝙘𝙞𝙤 ❤

La mia àncora •Stiles Stilinski•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora