Dopo ieri sera mi ero calmata totalmente, tutto merito di Stiles che con i suoi meravigliosi occhi nocciola riusciva a tranquillizzarmi sempre. Ora quello di cui dovevo preoccuparmi era stasera. Siamo ancora d'accordo per vederci a casa mia, guardare Star Wars e mangiare una pizza. Quel pomeriggio sarei andata in videoteca a noleggiare il film. Come mi era venuto in mente Star Wars? Menomale che la fortuna era dalla mia parte ed era il suo film preferito, probabilmente sarei sprofondata dalla vergogna.
Quella mattina a scuola passò in fretta e tornai a casa con Liam per parlare un pò.
"Allora come va con Stiles?" Chiede Liam una volta lontani dalla scuola.
"Benissimo, sta sera viene da me per guardare un film e mangiare una pizza" Dico io guardando il cielo con il sorriso sul volto. Non gli avevo detto quello che era successo ieri sera, per il semplice fatto che se no avrei dovuto raccontare anche l'altro pezzo di storia... Di quello che successe a Brooklyn.
*ɪɴɪᴢɪᴏ ғʟᴀsʜʙᴀᴄᴋ*
Stavo tornando a casa dopo che ero andata via da casa di una mia amica e mi fermarono due ragazzi. Non pensavo avrebbero voluto... Avete capito. Insomma se guardavamo i vestiti avevo una semplice tuta grigia e una felpa grande nera, come se fossi tornata dalla palestra. Quei due volevano solo divertirsi e sfortunatamente capitai io."Ei ragazzina dove vai? " Chiese uno dei due sbarrandomi la strada.
"Che dici se ti diverti un po con noi eh?" Dice l'altro con ghigno da pervertito. Erano senza dubbio ubriachi, l'alito li tradiva facilmente.
Non dissi niente e continuai a camminare, brutta decisione.
Uno dei due mi prese per la vita cingendomi completamente con entrambe le braccia, alzandomi da terra e mi trascinarono in un vicolo dietro di loro. Cercai in tutti i modi di dimenarmi, ma più ci provavo più la stretta sulla vita si stringeva. L'altro ragazzo iniziò a mettermi le mani ovunque, anche sotto la felpa. Si fermarono solo quando sentimmo le sirene della polizia, probabilmente per pattugliare la zona. Mi lasciarono li, seduta a terra che piangevo raggomitolata su me stessa.
*ғɪɴᴇ ғʟᴀsʜʙᴀᴄᴋ*"Mi hai capito Bella?" Chiede Liam corrugando le sopracciglia.
"Eh? Cosa?" Non lo stavo ascoltando minimamente. Quel giorno è impresso nella mia memoria.
"Ho detto che se Stiles prova a baciarti non fargli assaggiare troppo" Rispose lui con sorriso malizioso.
"Liam ma che dici!!" Ero completamente imbarazzata per quella affermazione. Per fortuna cambiammo argomento e arrivammo a casa.
Erano le 15 e mancavano quattro ore all'arrivo di Stiles.
Andai a farmi una bella doccia rinfrescante che durò circa un'oretta. Mi asciugai e andai in cabina armadio per vestirmi già per la sera. Visto che dovevamo stare in casa presi un pantalone della tuta grigio e una maglietta corta azzurra con sopra una felpa scura.Lasciai i capelli mossi sciolti e riguardo al trucco decisi che mi sarei truccata dopo essere tornata dalla videoteca.
Presi le chiavi e uscì di casa andando verso la fermata dall'autobus.
Quando arrivai si era fatto già buio e mi ricordai che sfortunatamente non era più estate ma inverno. Scesi dal bus e andai verso l'entrata quando notai una Porsche grigia con dentro una ragazza che conoscevo.
STAI LEGGENDO
La mia àncora •Stiles Stilinski•
Hombres LoboTEMPORANEAMENTE SOSPESA Lei: sedicenne, introversa, solitaria, sensibile e con un passato difficile alle spalle. Bella si è appena trasferita a Beacon Hills con sua zia dopo qualche settimana dalla morte dei suoi genitori. La zia però, purtroppo, è...