MIYA: "ho bisogno della ricciolina" disse rivolgendosi a me
ma che ca- che ci faceva qua Miya? Perchè voleva me?
MIYA: "ho visto come hai gareggiato con Shadow, voglio battermi con te, non sembri una gran dilettante a differenza del rosso. Potrebbe esserci del piacere nel batterti" disse ancora il corvino
IO: "sicuro che sarai tu a vincere?"
REKI: "sei pazza?! si tratta della giovane promessa del Giappone, non puoi accettare la sfida"
MIYA: "ei moscerino perchè rompi sempre?"
IO: "tranquillo Reki riuscirò a batterlo"
REKI: "fate come volete"
MIYA: "bene, deciderò cosa scommettere stasera alla S, ci si vede"
IO: "ma come stasera?"
e il corvino se ne andò senza rispondere con aria soddisfatta...
dovevo ancora realizzare bene la cosa, veramente oggi mi sarei battuta con la promessa del Giappone? Ovvero, con Miya? Eravamo migliori amici e ora non si ricordava nemmeno di me, forse non faccio bene a considerarlo un vecchio amico a sto punto.
In ogni caso mi affretto a lavorare.
REKI: "come va col ginocchio?" fa a un certo punto Reki
IO: "bho non male"
REKI: "prima ho detto a Joe che saremmo venuti tutti e tre al suo ristorante così può controllare la tua situazione"
IO: "uh, va bene grazie" :)
Reki si interessa molto a me, in realtà con tutti i suoi amici. È davvero una brava persona.
[SKIP TIME]
Iniziamo ad andare al ristorante di Joe in skate e facendo qualche trick avverto di nuovo il dolore al ginocchio, accidenti oggi avrei avuto la gara con Miya. . .
Una volta arrivati al ristorante ci sediamo al tavolo in cui c'era Cherry ad aspettarci, per la prima volta ho potuto parlare con lui. Nel mentre che chiacchieravamo è arrivato Joe a prendere le ordinazioni, avevamo preso un po' di carne da arrostire al tavolo (eddai ora piango TwT per Given).
REKI: "aa sta arrivando il cibo finalmente" mi volto per vedere Joe portarci la nostra ordinazione
CHERRY: "avevamo ordinato 5 porzioni no 6"
JOE: "lo so, una è per me" risponde sedendosi al tavolo
CHERRY: "tsk"
JOE: "è il mio ristorante posso permettermelo" dice servendo una porzione a testa e due per Reki
REKI: "Joe dopo puoi controllare il ginocchio a t/n?"
JOE: "certo" "itadakimasu"
iniziamo a mangiare come dei porci soprattutto Reki. Finito di mangiare Joe mi da una controllata al ginocchio
JOE: "non sono un'esperto in materia ma sembra essere solo una grande botta, non sforzarti fin quando non ti passa"
REKI: "ma stasera deve gareggiare con Miya"
JOE: "no è fuori discussione, peggioreresti la situazione"
IO: "non posso ritirarmi anche sapendo di correre un grande rischio e sapendo di perdere sicuramente, per favore Joe" molti skater hanno avuto danni permanenti per degli infortuni, ma il mio non era ancora molto grave
JOE: "non chiedermi per favore, è una tua scelta. Dico solo che ti farai più male..."
senza dar conto alle sue ultime parole esco dal locale con Reki per allenarci un po' mentre Langa se ne tornava a casa. Dopo esserci allenati ci sediamo sui nostri skate.
STAI LEGGENDO
SKIDA miya x reader
Fanfictiona volte è più difficile rinunciare all'amore che alla vita