CAPITOLO 6

578 29 79
                                    

Miya mi aveva svegliata con la sua splendida voce...
Mi alzai dal letto e mi preparai di fretta per andare a scuola saltando la colazione, ma almeno presi il pranzo per oggi, nulla di speciale, solo un panino alla Nutella.

[SKIP TIME] arrivata a scuola

REKI: "ah ah! sono arrivato prima" disse Reki battendo me e Langa in una gara a chi arriva prima a scuola in cui ero sorprendentemente caduta

LANGA: "solo fortuna, la prossima ti batto"

IO: "ragazzi sta suonando la campanella dovremmo muoverci ad arrivare in classe" per colpa della mia caduta arrivammo tutti in ritardo.
Corremmo verso la classe e una volta arrivati Reki spalancò la porta, ci sedemmo col fiatone

PROF: "siete in ritardo, se non avete la giustificazione vi metto una nota" eccoa prof che doveva rompere già di mattina

REKI: "prof nessuno ha la giustificazione siamo solo-"

PROF: "allora mi dispiace ma dovrò mettervi la nota"

REKI: "ma non è giusto!"

PROF: "signorino Kyan, se non le piace l'idea la prossima non faccia tardi"

REKI: "tsk"

bene, era quale? il quarto? giorno di scuola, non solo sono stata sbattuta fuori 3 volte ma ho anche preso una nota, il mio andamento scolastico non stava andando poi così bene

REKI: "pss, psss. Ragazzi, non facciamo nulla? Ci ha appena messo una nota solo perché abbiamo fatto 3 minuti di ritardo, vi sembra normale?!" iniziammo a parlare sussurrando 

LANGA: "Reki stai buono prima che ci sbatta fuori dalla classe"

REKI: "t/n dì tu qualcosa!"

IO: "Reki ha ragione Langa, certamente sono arrabbiata anch'io ma non possiamo farci nulla sennò peggioriamo la situazione e basta"

PROF: "laggiù infondo, fuori"

ecco, ci voleva pure questa.
Uscimmo dalla classe come ogni giorno (ragazzi scusate se la cosa è troppo irrealistica però mi piace troppo farli finire nei casini HAHA)

LANGA: "Reki è sempre colpa tua"

Nessuno rispose, eravamo tutti frustati. Misi la mano in tasca e tirai fuori il cellullare, tanto eravamo soli nei corridoi, alla prima ora è vietato uscire quindi non c'era molto pericolo che qualcuno mi scoprisse. Gli occhi di Reki e Langa si allarmarono ma non dissero niente, anzi, Reki si mise davanti per coprirmi.
Ripensando a stamattina mi sbagliavo di grosso a pensare oggi sarebbe stata una bella giornata solo perché è iniziata bene.
Mandaiun messaggio a Miya "ei ci sei?", ovviamente sapevo che non avrebbe risposto, dopotutto anche lui è a scuola. Probabilmente a differenza mia non viene sbattuto fuori dalla classe ogni giorno... 
Ricordo che quando era venuto al negozietto indossava la sua uniforme scolastica. Se non sbaglio quella è l'uniforme della scuola d'élite più vicino alla città. Una scuola prestigiosa e costosa, tra l'altro una scuola privata internazionale, Miya deve conoscere molto bene l'inglese a quanto pare.

(NOOO che spacco. Praticamente sto scrivendo sul pc col shimeji di Bakugo, per sbaglio mi ha rubato il testo HAHAHAH avevo paura che non mi  avesse salvato l'ultima parte ma per fortuna c'è tutto lol)

Chissà che tipo è Miya a scuola. Forse il figo della scuola o della classe? Il secchione sicuro no hahah. Un bullo? No, non credo...spero. E se invece fosse lui il bullizzato? Non ebbi il tempo di riflettere perché Reki mi avvisò dei passi della prof che non sentii nemmeno talmente immersa nei pensieri. Come un fulmine misi il cellullare in tasca.
La prof aprì la porta

SKIDA       miya x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora