1

1.2K 33 5
                                    




Presto mi ritrovai tra le vie di una città sperduta affiancata da una biondina cui nome è Simona.

S: ora mi spieghi dove stiamo andando Olivia?!

O: se i miei calcoli sono corretti questo locale ci cambierà la vita

S: ma è solo uno stupido locale cinese

O: non proprio. vedi hai presente la King's Dominion?

S: eh?!

O: Marcus Lopez

S: ahhh si ho presente

O: ecco vedi è tutto collegato a questo posto. capisci?

S: e cosa dovremmo fare aspettare che esca Marcus?!

O: no certo che no. Ordiniamo qualcosa con i soldi dei tizi che abbiamo rubato ed aspettiamo l'arrivo di mio fratello

S: dico ma sei matta?! quello ci sgozza

O: certo certo sai benissimo che ne ho uccisi di più pericolosi devo solo ucciderlo e magari ci notano

S: come vuoi ma se muoriamo tanto io non ho mai peccato

O: certo certo come no dai andiamo.

Lasciatemi presentare per come sono in questa realtà.

Piacere Olivia Panch. Vivo con la mia migliore e unica amica: Simona. Lei è ossessionata da Marcus Lopez, un assassino. Ha scoperto della KIng's Dominiom una scuola segreta per coloro che uccidono come noi e non hanno un posto stabile. Una scuola per assassini insomma. Lei ha una famiglia ma l'hanno cacciata via io invece ho ucciso tutti e me ne sono andata ma quel coglione di mio fratello mi vuole morta. Perfetto direi. Comunque sia devo entrare il quella scuola a tutti i costi.

Siamo entrate nel locale ed abbiamo ordinato del sushi. Gli uomini che stavano li mi guardavano male forse avevo ragione il posto era giusto. Poi eccolo la porta ha sbattuto contro il muro per poi mostrare mio fratello. Il mio piano stava funzionando ed oggi lo avrei finalmente anche ucciso. Aveva una pistola per me sarebbe stato più difficile ma neanche troppo. Ho iniziato a schivare i colpi di pistola con qualche acrobazia intanto Simona passava da dietro e ha colpito Julio alla schiena facendolo cadere. Ha messo un piede su di lui impedendogli di prendere la pistola che invece ho preso io. Ho puntato e BAM un colpo in fronte. Era steso per terra morto deceduto perito. inesistente per il monto a partire da ora. Io e Simona ci guardammo soddisfatte e stata una cosa rapida ma efficacie. Ho lanciato la pistola a Simona che ha sparato un altro colpo per la sua soddisfazione e anche la mia. Il bancone si è aperto un uomo apparentemente con origini cinesi e abbastanza in carne si è avvicinato a noi.

?: buonasera ragazze...vedo che lo avete ucciso in pochi secondi eppure è ricercato da anni

O: già

S: si

?: penso che sappiate cosa c'è dietro quel bancone.

O: la King's Dominiom. si lo sappiamo

?: io sono Lin. seguitemi Olivia, Simona

Ha guardato prima me e poi Simo poi ha indicato a degli uomini di far sparire il corpo di Julio dalla sua vista. Ci ha guidate dentro una grande accademia stupenda meravigliosa direi. Simona si guardava in torno alla ricerca della sua crush mentre io guardavo l'accademia più fregna del mondo. Ci ha portati nel suo ufficio e ci ha dato le divise poi ci ha indicato il bagno. Siamo andate ed abbiamo fatto la doccia poi ho deciso di cambiare. Ho preso un paio di forbici ed ho tagliato i miei lunghi capelli biondi ancora bagnati. Ora mi arrivavano a malapena alle spalle. Li adoravo. Simona mi guardava perplessa ma poi mi ha sorriso. Abbiamo asciugato i capelli ed indossato le divise che risaltavano le nostre curve alla perfezione.

Siamo andate a ritirare i libri e il resto dalla biblioteca poi Lin ci ha mostrato la nostracamera che avremmo condiviso.

S: no vabbeeeeee adoro

O: calmati so che adori solo Lopez

S: eheheheh si hai ragione

O: tu stai male male malissimo

S: si lo so

O: dai andiamo a dormire che domani prevedo un lungo giorno

S: okay

Abbiamo messo il pigiama e siamo di seguito andate a dormire.

il suo sguardoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora