3

612 22 2
                                    

Olivia's pov
La notte è passata molto velocemente. Sono riuscita per la prima volta dopo tanto a dormire quindi oggi sono più carica di sempre. Sono andata a fare una doccia per rinfrescarmi e svegliarmi completamente poi ho asciugato i capelli ed ho messo la divisa. Simona non era nel letto. Neanche quando mi sono svegliata c'era. O è già a mensa a fare colazione oppure durante la notte si è svegliata e lo ha fatto con qualcuno. Opto per la seconda opzione. Ho messo le scarpe e sono andata nel laboratorio per studiare i veleni.
In realtà riuscivo a pensare solo al fatto che finalmente era sabato e che forse stasera sarei potuta uscire o andare ad una festa dopo tanto tanto tempo.
Dopo qualche ora la lezione è finita e il professore ci ha dato delle ricerche da fare per la settimana prossima quindi saremmo andati in biblioteca a fare le rispettive ricerche.
Siamo usciti e siamo andati ad anticipare qualche compito. Sono era sul cimitero a fumare con quelli messicani. Che nervi!. Ho iniziato a studiare ed avanti a me vi era Marcus che cercava di socializzare con un ragazzo del club si Saya. Patetico. Mi faceva quasi pena. Quasi però.
Dopo siamo andati in aula di storia. Mi ero scordata del compito. Ero ✨fottuta✨
Marcus pov
Ieri sera mentre ero deciso ad andare via dalla scuola mi ha fermato Willie il capo dei pacifisti. 
Inizialmente non ne volevo sapere poi però mi ha detto che avremmo fatto il compito di Lin insieme quindi abbiamo fatto come ha detto. Siamo andati da un vecchio strupratore  con cui ho avuto a che fare quando vivevo per strada e Willie gli ha sparato poi ho preso un bastone e gli ho spaccato la faccia per poi von l'aiuto del pacifista portare il corpo in un cassonetto e dargli fuoco.
Avevo insomma fatto il compito.
Quando Lin chiede chi aveva terminato il lavoro Willie andò davanti alla classe e raccontò di ieri sera tralasciando solo una cosa. Me. Non aveva detto che lo avevo fatto anche io con lui e si era preso tutto il merito. Fanculo.
Olivia's pov
Solo Willie aveva fatto il compito e ne aveva portato le prove cazzo. Avremmo quindi dovuto sostenere una prova per restare a scuola. Fantastico direi.
Usciamo dalla classe ma veniamo rinchiusi tra alcune celle
L: dovete arrivare nel laboratorio di botanica e risolvere il seguente indovinello in meno di cinque minuti " non respiro ma non muoio, sono freddo come la morte, bevo sempre ma non ho sete. Cosa sono?"
Detto questo la voce se ne andò. Un gas iniziò a spargersi per la stanza era probabilmente velenoso. Mi sono avvicinata a Marcus
O: respiri brevi controlla il battito
Ha annuito ed è andato da Viktor che intanto cercava di aprire le sbarre.
M: aspetta lascia fare a m-
B: che cazzo ci fa un ratto con noi eh?!
Il ragazzo ha preso una forcina dai capelli di Brendy ed ha aperto la porta facendomi un sorriso se dir poco adorabile. No ma che dico?! Lasciamo stare.
Ci siamo diretti per un corridoio ma quando avevamo già un piede nell'aula di botanica dei monaci armati vi hanno attaccato. Abbiamo iniziato a combattere mentre le porte si chiudevano sempre di più.
Alla fine solo alcuni di noi sono entrati anche se messi male nell' aula.
Ho iniziato a riflettere sull'indovinello...ma certo! Era il pesce!
Mi sono girata per dirlo agli altri ma erano già a terra in preaa alle convulsioni.
Ho preso la pianta etichettata con il pesce e l'ho fatto mangiare a tutti. Si sono svegliati ad uno ad uno ed ho visto Simo gattonare da Marcus ed abbracciarlo. Il ragazzo ha fatto lo stesso ed ha sorriso alla ragazza oramai andata.
Siamo andati poi a mensa per poter pranzare in pace. All'entrata Shabam un coglione che fa parte dei club di quelli ricchi ci ha invitati a casa sua per una festa scrausa. Ovviamente abbiamo accettato e poi siamo andati a mangiare le solite schifezze dalla mensa.
////////////////////////////////////////////////////////
Finalmente era il momento della festa. Ci siamo cambiate indossando qualcosa di scrauso

 Ci siamo cambiate indossando qualcosa di scrauso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E poi ci siamo diretti a casa di Shabam. Simona doveva studiare quindi non è potuta venire ma pazienza.
La casa era enorme e bellissima ci credo che faceva parte di quel clan!
Appena arrivata ho subito adocchiato l'alcol e mi ci sono letteralmente fiondata sopra hahah.
//////////////////////////////////////////////////
Dopo qualche ora ero ormai ubriaca fradicia e sapevo che il mattino non avrei ricordato niente ma vabbè. Ho visto Marcus pronto a picchiare Lex. Dio quel ragazzo si mette sempre nei guai. L'ho preso e l'ho portato in disparte
O: sei un coglione
M: e tu sei ubriaca
O: si lo so ma non è questo il punto
M: mhhhh
O: che c'è vuoi approfittarti di me?
Mi sono avvicinata a lui ma proprio mentre ci stavamo per baciare lui si è fiondato sul pacifista e da lì non l'ho quasi più visto.
Sono quindi andata a bere qualcosa vicino alla nazista giusto per. Poco dopo eccolo arrivare con un bicchiere in mano.
M: ehi Brandy
Ed ecco che in meno di un secondo la bevanda che conteneva il bicchiere era tutta su Brandy che si è alzata pronta a colpire Marcus. Sono andata da Marcus ed io e Willie lo abbiamo fermato mentre gli altri nazisti fermavano la ragazza. Abbiamo portato Marcus sul divano poi Willie se ne è andato. Gli ho tirato un ceffone.
O: sei uno scemo
Poi mi ha sorriso compiaciuto adoro quel sorriso. NO NO NO NON POSSO INNAMORARMI DI LUI E NON DEVO.
X: GLI SBIRRIIIII
cazzo erano arrivati i poliziotti! Siamo corsi tutti fuori velocemente taci per correre via quando noto che Marcus è fermo immobile. Il battito accelerava e respirava a malapena. Stava avendo un attacco di panico. Ho preso il suo viso tra le mani e l'ho baciato. Un bacio fantastico che il mattino dopo non avrei ricordato...
L'ho preso per il polso e siamo arrivati a scuola.  Già che vi ero gli ho dato un ultimo bacio a stampo e gli ho sorriso per poi andare in camera mia.
Simona dormiva quindi ho seguito il suo esempio: mi sono cambiata e sono andata a dormire ripensando alle sue labbra.

SPAZIO AUTRICE
Ciao ragazz* allora scusate per il ritardo ma questo capitolo è comunque molto lungo hehehehe e nada
Byeee//cesca
P.S= 1071 parole 🕊🌿
Oh emh BUONE PALME

il suo sguardoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora