10

233 9 2
                                    

Tre mesi dopo
Olivia's pov
Sono passati tre mesi da quando io e Theo siamo diventati una coppia.
Tutto va alla grande.
Io lo amo e lui mi ama.
Ha picchiato qualche ragazzo che mi guardava ma ho notato che in questi mesi è cambiato. È più dolce e delicato mei miei confronti sotto ogni punto di vista. OGNI.
Si preoccupa per me quando non mangio, mi chiede se mi fa male, rispetta le miei decisioni e ormai dormiamo sempre insieme.
Mattheo pov
In questi mesi mi sono innamorato veramente di Olivia.
All'inizio era solo un passatempo e mi frequentavo con Astoria ma ora è da 2 mesi che non vado da Astoria e penso che se ne sia resa conto.
Sono più dolce con lei e ci rispettiamo a vicenda. Le cosa vanno alla grande.
La amo con tutto il mio cuore. Lo stesso di cui non sapevo L'esistenza.
Ci siamo avviati verso pozioni mano nella mano.
A volte capitava che venivano osservati ma solo poche volte. Si erano abituati a noi.
Ci siamo seduti al nostro solito posto ed abbiamo cominciato a chiacchierare un po' di tutto.
Poi Piton è entrato il classe ed ha guardato male prima me e poi Olivia.
Olivia's pov
A Piton non lo capisco.
Sembra che odia l'idea di me e Mattheo e mi tiene sempre d'occhio. Sembra uno stolker.
Abbiamo fatto lezione e Mattheo è andato vicino alla porta. Non capivo cosa stesse facendo ma qualunque cosa sia mi fidavo ciecamente di lui.
Si è seduto di fianco a me Tom.
Io e lui avevamo stabilito un rapporto. Eravamo migliori amici. Era simpatico e sincero sotto ogni punto di vista.
"Ehi bellezza"
"Ehi coglione"
"Rip"
"Ma nuuu"
"Devo dirti dei miei sospetti"
"Mh mh"
"Secondo me Theo ti tradiva"
"Che?!"
"Hai capito"
"Nha dai è impossibile vedilo"
"Sta parlando con Astoria"
"Si ma io mi fido"
"Va bene va bene"
Poi abbiamo cominciato a parlare di scuola.
Mattheo pov
Astoria mi ha chiamato sul ciglio della porta e ci sono andato mentre Tom è andato da Olly
"Ma ciao Theo"
"Cosa.Vuoi"
"So c'è ti manco"
"No. Per nulla"
"Certamente"
Poi ha unito le nostre labbra. Mi sono scansati ed ho guardato Olivia. Stava parlando ancora con Tom.
Ho preso Astoria e l'ho portata via di lì per chiarire che non volevo nulla a che fare con lei.MAI.
Olivia's pov
Era da parecchio che non vedevo Mattheo e mi taco preoccupando. Cazzo e se gli fosse successo qualcosa?!. Pensavo.
Sono andata in camera mia e mi sono stesa sul letto ad aspettarlo.
Erano le 19,00. Avevo perso la speranza è stavo per andare a mensa quando finalmente eccolo.
Era strano. Come se stordito.
"Dov'eri?!"
"Scusa piccola facevo una commissione per mio padre"
"Avvisami la prossima volta"
"Va bene"
L'ho buttato sul letto e mi sono messa sopra di lui.
"Non ora piccola non mi va di farlo di nuovo"
Il mio sorriso è svanito nel nulla e sono scesa da sopra di lui.
"Di nuovo?!"
"Intendevo-"
"HAI DETTO FI NUOVO"
"Ho sbagliato a dire! Non ti tradirei mai lo sai"
"Va bene va bene ti credo"
"Grazie amore. Stanotte vado in camera mia a dormire oke?
"Va....va bene"
È uscito dandomi un bacio a stampo e dei dubbi iniziarono a sorgermi.
Lo ho ignorati e sono andata a dormire.
Del resto fra una settimana ci sarà il ballo del ceppo e lui mi ha invitata💕

Spazio autrice
Ciao ragaaaaa~
Allora. Penso che tutte abbiate capito cosa sia successo a Mattheo e Astoria quella mattina. Imbecille. Nooooo mi devo calmare.
Fra qualche capitolo finirà la storia è probabilmente uscirà un nuovo libro ma non ne sono sicura. Oggi finirò la storia....
Bye//𝙵𝚛𝚊~

il suo sguardoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora