11

233 8 0
                                    

Il giorno del ballo
"Cosa intendi fare eh?! Andre da Silente?! Ho sbagliato lo so che ho sbagliato ma sai
Come sono sono un coglione e-"
"Non in altra parola Mattheo. Andrò da Silente e mi farò Obliviare"
"Stai scherzando?!"
"No"
"Per una cazzata?!"
"Una cazzata?! Marcus tutto quello che abbiamo passato era basato su una bugia"
"Marcus?!"
"I- volevo dire Mattheo"
"Ma mi hai chiamato come mio cugino"
"Ascolta non è importante"
"Si invece"
"Si l'ho baciato ma l'ho respinto subito dopo! A differenza tua Io mi sono resa conto della situazione e l'ho respinto! Tu NO"
"Vaffanculo"
"Vaffanculo Mattheo. Non meriti le mie lacrime perché fra poco non mi ricorderò più di te"
"Ah bene è così allora va all'inferno Malfoy "
Prima
Fra un giorno ci sarebbe stato il ballo. Avevo comprato un vestito stupendo color celeste che adoravo. Stavo tornando in camera quando sento qualcuno sbattermi in una camera.
"Marcus?!"
"Ascolta Olivia. Noi ci amavamo"
"Era un sogno"
"No invece! Era la realtà ma tu non lo vuoi ammettere"
"Sono fidanzata Marcus"
Neanche un secondo che le sue labbra erano sulle mie in un bacio appassionato. Mi ha richiesto l'accesso e gliel'ho concesso.
Che cazzo stavo facendo?!
L'ho allontanato di scatto da me e sono corsa via riprendendo i miei vestiti.
Mi sono chiusa in camera e sono sprofondata sul muro della porta.
Che cazzo avevo fatto! Avevo tradito Theo...non glielo avrei detto. Insomma l'ho respinto quindi non è importante. Ma allora perché mi sentivo così male con me stessa?!
Ho messo a posto i vestiti ed ho fatto finta di nulla per non peggiorare le cose.
Giorno del ballo (5 ore prima della scena)
Mi sono preparata ed ho percorso le scale che mi avrebbero portata da Mattheo.
Ed eccolo lì a bocca aperta.
"La bava Theo la bava"
"Bellezza sei stupenda"
"Modestamenteeeee"
"Dai andiamo hahah"
Mi ha preso per mano e siamo andati in sala a divertirci.
/////////////// 1 ora prima//////////////
Mattheo pov
Sono stato preso per mano da Astoria che mi ha portato nel cortile.
"Cosa vuoi?"
"Non fingere che una settimana fa non ti sia piaciuto"
"Ascolta ho sbagliato non dovevo farlo"
"Oh eddai eri così bello mentre eri dentro di me e non pensavi alla tua fidanzatina indifesa che ti aspettava bella sia camera"
"No Astoria i-"
Neanche un minuto che Olivia era sbucata con le lacrime agli occhi da una colonna.
Olivia's pov
Ho visto Mattheo essere trascinato fuori ed incuriosita l'ho seguito.
Quello che ho sentito era abbastanza. Sono uscita fuori dal mio nascondiglio ed ho appalaudico con un falso sorriso e le lacrime agli occhi.
"Complimenti Mattheo"
"Piccola posso spiegare"
"Le tue parole ti hanno preceduto"
"Scusa i-"
"NO MATTHEO SCUSA UN CAZZO!"
"Se è per questo era da tre mesi che mi scopava" ha detto Astoria sorridente.
"Tu...mi hai mentito per tutto questo tempo"
"Io non-"
"AVEVI DETTO DI AMARMI. CHE ERO L'UNICA CHE ERO TUA E CHE ERO DIVERSA DALLE ALTRE. Ma l'avrai detto a tutte vero? Sai che farò?"
Da qui parte la scena di prima
"Cosa intendi fare eh?! Andre da Silente?! Ho sbagliato lo so che ho sbagliato ma sai
Come sono sono un coglione e-"
"Non in altra parola Mattheo. Andrò da Silente e mi farò Obliviare"
"Stai scherzando?!"
"No"
"Per una cazzata?!"
"Una cazzata?! Marcus tutto quello che abbiamo passato era basato su una bugia"
"Marcus?!"
"I- volevo dire Mattheo"
"Ma mi hai chiamato come mio cugino"
"Ascolta non è importante"
"Si invece"
"Si l'ho baciato ma l'ho respinto subito dopo! A differenza tua Io mi sono resa conto della situazione e l'ho respinto! Tu NO"
"Vaffanculo"
"Vaffanculo Mattheo. Non meriti le mie lacrime perché fra poco non mi ricorderò più di te"
"Ah bene è così allora va all'inferno Malfoy "
Ho tolto i tacchi e li ho gettato per terra per poi andare via.
Non volevo dimenticarlo ma avrei dovuto.
Sono andata in camera mia e mi sono buttata nel letto a piangere. Silente a quest ora starà dormendo quindi lo farò domani.
Da domani non esisterà più un Riddle.

Spazio autrice
Sad thing🥺
Mi spiace per i due ma dovevo.
Penso che questo sarà il penultimo capitulo e che non vissero tutti felici e contenti.
😔
Bye//la vostra 𝙵𝚛𝚊

il suo sguardoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora