Olivia's pov
Il mattino dopo mi sono alzata di mala voglia ma mi sono alzata. Sono andata in bagno a fare un ultima doccia veloce ed ho indossato la divisa scolastica per poi svegliare quella cogliona di Simona che ancora dormiva. Le sono saltata addosso ed ho iniziato a ridere perchè sembrava una balenottera in calore puahahahahahahahha crepo.
Si è svegliata e mi ha mandata a fanculo per poi andare a prepararsi. Una volta uscita dal bagno ho preso i libri e siamo andate al nostro armadietto a riporli e prepararci per la prima lezione. Andiamo e troviamo mio cugino, Chico, che picchia la famosa crush di Simo.
S: cristo santo su ferma tuo cugino Olly
O: oh fanculo a te e alla tua crush
Sono andata da loro.
O: Chichito vedo che non hai smesso di picchiare la gente eh?!
C: Olly da quanto tempo
O: già
C: che ci fai qui?
O: sai com'è ho ucciso mamma, papà e il coglione
C: come sempre non sei cambiata eh?!
O: oh no sono più spietata
C: mi sei mancata piccolina
O: anche tu chichinito ma ora lascia vivo il ragazzo
C: ci ha provato con Maria
O: oh ma dai è nuovo non poteva saperlo ora lo so e non romperà più le palle
C: comunque sia prima o poi muore a stasera cojone
Mi avvicino a Lopez e gli sussurro nell' orecchio
O: la prossima volta cavatela da sola Arguello
Poi vado da Simona che lo guardava incantata. La prendo per i capelli e la porto in classe sotto lo sguardo del moro. Io e Simo ci sediamo vicine e davanti a noi stanno una biondina dai capelli ricci e Lopez. ma che cazzo ci pedina quello. La lezione passa velocemente e l'unica cosa che capisco e che per il giorno dopo dovevamo uccidere un tizio, nascondere il corpo e portarne una prova semplice. Siamo andate nel dormitorio ed abbiamo messo l'uniforme che serviva per la lezione di lotta con la De Luca. Siamo andate in palestra e la donna ci ha detto che bisognava scegliere un compagno e lavorare a coppie per scoprire il punto debole dell'altro e metterlo KO. Ovviamente io e Simona eravamo in coppia insieme. L'ho distratta dicendole di guardare Lopez e poi l'ho atterrata in meno di un secondo. Intanto Maria e Lopez si allenavano ed è finita con Lopez fra le gambe di Maria ai ai ai che calor hahahhahahaha. Non promette bene quel ragazzo rischia la morte. Un altro ragazzo ancora si è fatto spezzare il braccio da un tedesco del cazzo per aver fatto una mossa sbagliata che scemo. Siamo tornate in stanza e ci siamo cambiate. Ho messo le cuffie ed ho iniziato ad ascoltare qualche canzone quando un tizio incappucciato mi ha dato una scatola l'ho aperta ed ho trovato delle ossa di ratto ew. Ho ripoto le cuffie e le ossa nel mio armadietto e sono andata a pozioni. Ero sempre seduta vicino a Simona davanti a noi c'erano Lopez ed il tizio col braccio rotto ed ancora davanti quello che ha spezzato il braccio al tizio ed una ragazza dark. La lezione non mi ha interessata più di tanto solo che quel ragazzo non la smetteva di fissarmi cazzo manco fossi una con la faccia deformata.
Finalmente ora di pranzo. Mi sono diretta a mensa e mi sono seduta ad un tavolo momentaneamente vuoto mentre Simo è andata da Chico e i suoi amici. Al tavolo si sono aggiunti Lopez ed il ragazzo che ha detto di chiamarsi Billy.
B: vedete qui abbiamo dei clan. Chico è al capo di quello migliore di cui fanno parte i figli di criminali o mafiosi. poi abbiamo quello dei nazisti, dei fascisti degli asiatici e poi ci siamo noi ratti.
O: oh ok
M: che cosa stupida
O:tu sei stupido
B: dai ragazzi venite con me.
Abbiamo seguito lo strambo che ci ha guidato fino al tetto che lui chiama cimitero. ci ha presentato Lexie anche detto Lex e Petra. Tutti molto fatti ma simpatici. Hanno dato una canna a Marcus quindi gliel'ho presa dalla bocca e mi sono fatta un tiro.
M: ehi
O: cazzo vuoi lasciami fumare
si è ripreso la canna e se l'è messa in bocca
O: fanculo
Mi ha fatto un sorrisetto compiaciuto ed ha continuato a fumare.
B: alloooora ditemi un po'. Che obbiettivo avete? vendetta?
O: ho ucciso tutti quelli che dovevo uccidere quindi sono qui solo per avere un tetto sotto il cui stare
M: io voglio uccidere colui che mi ha rovinato l'infanzia...regin
Sono scoppiata a ridere
O: ahhahahah no scusate ahhahahahah ok mi calmo. Ti conviene ucciderlo prima dell'incontro con Chico allora
M: quello parla e basta
O: l'ultimo che ha visto maria è stato mio fratello minore. glia ha piantato un forcone nella schiena è morto. Quindi ripeto. bye bye piccolo Arguelito.
Ho fatto un sorriso compiaciuto e lui se ne è andato.
marcus pov
Ottimo sarei morto. Sono andato alla ricerca di Saya ed eccola lì, in bagno, la riporto dentro e le chiedo aiuto.
M: cazzo saya sono fottuto
S: Marcus pensavi fosse un gioco? che fossimo attori? hai la più pallida idea di dove ti trovi?!
M: ti prego Saya devi aiutarmi
S: Marcus sei già morto mi spiace.
Poi se ne è andata. Cazzo cazzo cazzo. Sono uscito ed ho incontrato maria con un occhio nero
M: che ca-
Maria: Ha detto che ha te farà molto peggio. lascia stare Marcus, davvero.
Detto questo sono andato dal coglione. Ero incazzato nero. Come si permetteva?! Sono andato e gli ho sferrat un pugno ma un suo amico mi ha bloccato. Chico mi ha sbattuto al muro e mi ha puntato un coltello alla gola
C: chissà cosa mi diranno quando vedranno che ho disintegrato un ratto
M: dai fallo su fallo io non ho niente da perdere coglione.
Poi eccola. La biondina che scende dal tetto con un balzo felino e atterra in piedi come se stesse camminando tranquillamente. Viene da noi e butta Chico per terra.
Olivia's pov
Cazzo dovevo salvare la crush di Simo o lei mi avrebbe odiata.
O: Chico No
C: cazzo Oli-
O: NO CHICO NO
C: va bene cazzo.
si è alzato e se ne è andato. Ho preso per la cravatta il moro e l'ho portato in camera sua
O:ascoltami Lopez. Non è tutto un gioco stavi per morire cazzo quindi cerca di cavartela da solo e non fare il puttaniere che ci prova con quelle fidanzate. Fra moglie e marito non mettere il dito. non farlo neanche tra Maria e Chico per il bene di tutti.
M: come vuole signora stronza
O: fanculo
Ho preso il disinfettante e gli ho disinfettato la ferita chiedendogli scusa quando gli facevo male.
M: posso sapere come ti chiami?
O: Olivia Arguelito mi chiamo Olivia.
gli ho fatto l'occhiolino e me ne sono andata in camera.
STAI LEGGENDO
il suo sguardo
Fanfiction[completata] Olivia Malfoy, semplicemente perfetta agli occhi di tutti ma cosa accadrebbe se imparasse a shiftare. Una storia ambientata in due mondi diversi ma con la stessa protagonista.