"ICE BUCKET CHALLENGE"

1.8K 126 9
                                    

NIALL P.O.V.
Torno in camera, mi sdraio sul letto e aspetto Jess.
Dopo neanche 5 minuti compare la bruna con l'asciugamano, cazzo!
Appena mi vede diventa bordeaux, io invece quasi sbianco da quanto è bella.

JESS P.O.V.
Convinta che gli altri stiano guardando la tv, mi avvolgo in un asciugamano e torno in camera e, vedendo Niall, per poco non svengo sul colpo.
Restiamo li a guardarci per un po', immobili, visto che nessuno dei due parla, ci provo io

"E-Ehy, pensavo fossi di là con gli altri..."

N:"n-no, volevo passare un po di tempo con te..."

"Ah, va bene, meglio, stanno guardando una commedia troppo scadente, mi preparo e arrivo, ok?"

N:"certo, io intanto vado in cucina a prendere qualcosa da mangiare, va bene?"

"Certo, ti aspetto"

A questo punto esce dalla camera e tiro un sospiro di sollievo, Dio che tensione.
Metto un paio di skinny neri strappati sulle ginocchia, una canottiera con stampato il logo di Starbucks è un cardigan bordeaux. Quando finisco di vestirmi Niall entra in camera con innumerevoli pacchetti di patatine e di cioccolatini.

N:" Allora, che vuoi fare?"

"Mhm, che ne dici di un horror?"

N:"perfetto, ma lo scelgo io"

"Tremo dalla paura" lo prendo in giro

N:"vediamo come ridi adesso"

Si avvicina, mi butta sul letto e inizia a farmi il solletico, urlo come una cretina, dopo una decina di minuti smette per darmi un bacio dolce.

"Me la pagherai, Horan"

N:"Ci conto, Wood"

"Hai pensato a che film guardare?"

N:"Che ne dici de 'Saw'?"

"Può andare"

Detto questo prendiamo il computer e ci mettiamo a guardare l'horror.
Dopo una mezz'oretta mi addormento tra le braccia del mio vampiro preferito.

NIALL P.O.V.
Dopo neanche mezz'ora di film il mio amore si addormenta, è così bella, spengo il computer e mi addormento anch'io, dopo averle accarezzato i capelli per un tempo infinito.

LOUIS P.O.V.
Finita la commedia è quasi ora di pranzare, Harry e Liam si mettono ai fornelli, Zayn va con Xavier non so dove mentre io e Mel torniamo in camera, vedendo i due piccioncini innamorati sdraiati sul letto, mi viene in mente uno scherzo troppo divertente.

"Hey Mel, che dici, gli facciamo uno scherzo?"

M:"del tipo?"

"Del tipo, tu vai a prendere un secchio pieno di acqua e ghiaccio, al resto penso io"

M:"Ok...se ne sei convinto"

Torna dopo un paio di minuti con un secchio blu colmo di acqua con qualche cubetto di ghiaccio, lo sollevò e lo butto sui due dormiglioni

"Ice Bucket Challenge!"

Je:"Ma che cazz?!"

N:"LOUIS!"

M:"Ahahahh oddio, le vostre facce ahahahah"

Je:"Louis, Mel, vi conviene correre"

M:"perché?"

Non ci danno il tempo di rispondere che ci stanno inseguendo, zuppi, con dei cuscini. Io e la ragazza corriamo ridendo e ci rifugiamo dietro a Liam che sta preparando la tavola.

Li:"Louis si può sapere che cavolo stai"

Si blocca vedendo Niall e Jess bagnati rincorrerci.

JESS P.O.V.
Giuro li avrei uccisi, ci stavamo rotolando dalle risate, i due cretini si rifugiano dietro Liam che ha una faccia a dir poco shoccata.

Jess Wood, mortale per necessitáDove le storie prendono vita. Scoprilo ora