JESS P.O.V.
Non appena mi sdraio sento la porta della mia camera aprirsi, non mi muovo pensando che fosse mio fratello, resto sorpresa quando mia madre si siede sul bordo del mio letto.
Ancora non so se sia venuta qui perché sa che le ho disubbidito o perché mi ha visto con Niall, in qualunque caso, decido che far finta di dormire è l'ipotesi migliore.
Qualche minuto dopo inizia a parlareT:" bambina mia, sei tornata da 5 minuti dalla tua fuga è già stai dormendo, sei uguale a tuo padre"
Aspetta, sa che sono uscita? Se è stato Leo giuro lo ammazzo
T:"credevi che non l'avrei scoperto eh? Amore mio, sapessi quante volte l'ho nascosto io a tua nonna per vedere tuo padre. Non sembra ma siano così uguali e così diverse"
Si sistema meglio sul letto ad una piazza e mezza
T:" Una volta mi ricordo, avevo più o meno la tua età e quella sera dovevo uscire con tuo padre ma tua nonna era talmente arrabbiata con me perché avevo saltato la scuola che mi proibì severamente di mettere piede fuori di casa. Se solo avesse saputo che tuo padre era un vampiro, Dio mio, chissà cos'avrebbe fatto. Fatto sta che non volevo rinunciare a quell'appuntamento con James, mi misi d'accordo con tua zia, aveva organizzato una cena a casa dei miei nonna a cui erano invitati i miei genitori, assicurandoli che avrebbe badato lei a me. Dopo che furono usciti lei mi aiutò a uscire e trovai tuo padre fuori da casa, era bellissimo, quella notte successero due delle cose più importanti della mia vita: una che, bhe, non farebbe piacere a nessuno sentire, ma quella sera io e tuo padre ebbi o la nostra prima volta. L'altra che mi ha sconvolto la vita, quella sera decisi di mia spontanea volontà di farmi trasformare in una semi-vampira.
Probabilmente ti starai chiedendo perché mentre stai facendo finta di dormire dopo avermi disubbidito per uscire con un ragazzo; ti sto raccontando questa mia esperienza perché so che sei una ragazza forte, indipendente e che probabilmente quel povero ragazzo sta sudando sette camicie per portarti fuori. Voglio solo che tu capisca che se fa tutto questo è perché ti ama e so che tu ami lui. Buonanotte tesoro."Finisce di parlare, mi da un bacio sulla fronte ed esce dalla camera.
Wow, non avrei mai minimamente immaginato una cosa così, è vero, forse mi sto pian piano innamorando di Niall e magari funzionerà...
È quasi ironico, chi l'avrebbe mai detto, io, Jess nosiinnamora Wood, sta uscendo con un ragazzo. Mio Dio.Mi addormento pensando alla serata stupenda trascorsa con NIALL e alle parole di mia madre.
La mattina la sveglia suona alle 6.15, mi alzo dal mio comodissimo e caldissimo letto per andare in bagno, farmi una doccia e asciugarmi i capelli scuri.
Tornata in camera con un asciugamano noto il telefono che squilla, lo stacco dal caricatore e trovo un messaggio su whatsapp.*Da: Niall❤️*
Sono lì tra una mezz'oretta, che faccio suono o ti aspetto fuori? Xx*risposta*
Aspettami fuori, mi sto preparando xxMetto il telefono sulla scrivania e vado verso l'armadio. Decido di mettermi un paio di jeans neri attillati, una maglietta nera con NYC stampato è una felpa bordeaux.
Notando che sono le 7,20 vado in bagno per truccarmi: fondotinta, mascara e rossetto rosso.Alle 7,25 noto la macchina di Niall parcheggiare la sua auto davanti a casa mia. Prendo il telefono, scendo le scale, saluto i miei e salgo in macchina.
N:"ciao bellissima"
"Ehy"
N:"tutto bene?"
"Si abbastanza, tu?"
N:"dopo la cena di ieri sera, sono più felice di chiunque altro"
Awwwww😍
Jess, che cazzo ti sta succedendo??Arrivati a scuola Niall parcheggia abbastanza vicino all'entrata e ci dirigiamo subito nell'ufficio di zio Xavier per chiedergli quando sarà il prossimo allenamento.
X:"Niall, Jess, come mai qui?"
"Zio quando ci sarà il prossimo allenamento per i poteri?"
X:" Bhe Jess tra una settimana partiamo per la Scozia quindi lo faremo di sicuro dopo la gita"
N:"Preside scusi, quando ci daranno tutte le informazioni inerenti alla gita?"
X:"Abbiamo già consultato i vostri genitori, per le informazioni che dobbiamo dare a voi verrà la vicepreside durante la seconda ora"
"No, non la Davies, per favore!"
X:" Jess, la scuola la mando avanti io, tranquilla, non ti fucila sicuro, andate in classe"
N:"Arrivederci"
"Uff! Ciao zio"
Usciti dall' ufficio io e Niall andiamo a chimica, entrati mi metto vicino a Melany e Niall dietro di me con in parte Liam.
L'ora, composta soprattuto da bigliettini idioti tra me e Horan, passa più o meno velocemente, appena suona la campanella andiamo nell'aula di arte, trovando la Davis dietro la cattedra.
Prof. D.:" ragazzi, sono qui per darvi delle informazioni sulla gita, per favore state seduti in silenzio, le domande alla fine è non accetto interruzioni, chiaro Wood?"
"Si"
Dio mio quanto è insopportabile. Mi siedo in ultima fila con Melany e sinistra e Niall a destra, pronti ad ascoltare la vipera parlante.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Grazie a @AlessiaHoran_3 ❤️Social
Instagram mio: @ale_vergallo_
Page instagram: @_ffJesswood_
Twitter: @Ale_1D_life
STAI LEGGENDO
Jess Wood, mortale per necessitá
Fanfiction"A-allora siete dei vampiri?" "Si tesoro e sappiamo che lo sei anche tu"