NIALL P.O.V.
E adesso che le dico?! Si ok, forse sono un po' geloso,ma che un po, parecchio, ma non glielo diró, no"No!Io? Geloso? Di te? Perfavore!"
J:"Bene"
"Benissimo"
Usci dalla macchina incazzata, strafottente, senza una meta...io la lasciai fare, non gliele frega niente di me e non mi faró veder star male da lei
JESS P.O.V.
Uscii dalla macchina di Niall, ci avevo litigato pesantemente e non mi piaceva, ma ci ero rimasta male, era l'unico in quel fottuto gruppo che fosse un minimo gentile, mi capiva, ma credetemi se vi dico che non mi piaceva, giuro.
Arrivai a casa, stanca, incazzata, fradicia e frustrata, con mia sfortuna notai che le luci del soggiorno erano accese, ora mi toccava teletrasportarmi in camera, appena arrivai sentii mio padre bussareJ:" Jess mi sto preoccupando! Aprimi subito"
Per un pelo!
"Si scusa papà mi ero addormentata, vado a dormire notte notte"
J:" Ok buonanotte"
HARRY P.O.V.
Il bacio di Jess era tipo WOW! Domani devo assolutamente scriverle, che bellissima serata.
Louis alla fine è rimasto a dormire da me, un po' sbalordito, ma sta bene.*ore 2.00*
Sono ancora sveglio ripensando a Jess mentre il mio migliore amico sta russando peggio di quando mia madre passa l'aspirapolvere, quindi decido di afferrare il mio iphone 4s quasi del tutto scarico e di scrivere alla mora che m'ha invaso i pensieriJESS P.O.V.
*ore 2.13*
Stavo dormendo beatamente con il mio caldo pigiama in pail quando il mio 5s inizia a squillare, notando un messaggio di Harry sblocco lo schermo e vado sui messaggi*Messaggio da Haz💙*
Ehy, ok, forse stai dormendo, forse sei con Niall, forse nessuno dei due, quello che so è che quando leggerai questo messaggio, mi prenderai per un idiota, andiamo sei cosi fottutamente perfetta che mi mandi a puttane il cervello. Volevo solo dirti che quando mi hai baciato, giuro, è stato stupendo, come se avessi capito che mi servivi tu e che mi sei sempre servita.
Volevo dirti solo questo anche perché non saprei come dirtelo faccia a faccia.
Ciao❤️Wow, ok, ho fatto un gran casino questa sera, domani devo evitarli.
NIALL P.O.V.
*ore 7.00*
Sveglia del cazzo! Santo Dio sta zitta! La voglia di andare a scuola oggi è minore del solito, per tutto quello che è successo ieri sera non ho praticamente dormito e non voglio vedere ne Jess ne Harry. Scendo e trovo il tavolo pieno di cibo, stranamente non ho fame e provo a pensare a una scusa convincente per non andare a scuola anche se so che sarà inutile, l'unica soluzione è saltare le lezioni.
Mi faccio una doccia veloce, mi vesto e mi teletrasporto in un vicolo nascosto vicino a scuola, in modo che nessuno mi noti.
Entro nell'istituto 10 minuti prima degli altri e mi nascondo nella biblioteca secondaria, non ci va mai nessuno, faccio un breve giro per gli scaffali e trovo un libro che mi incuriosisce parecchio...JESS P.O.V.
*ore 8*
Sto entrando a scuola e mi reco noiosamente nell' aula di chimica, oggi ci assegneranno i nuovi compagni di corso e spero che mi capiti almeno qualcuno di decente.
Entriamo e quella stronza mi mette in prima fila, squadro tutti quelli che sono rimasti senza compagni, sono 9: 4 ragazze e 5 ragazzi, quasi tutti accettabili.
Quando rimangono solo 2 ragazze la professoressa mi assegna questa nuova compagna, pare simpatica, capelli biondi, occhi marroni, media statura.
Si posiziona vicino a me dietro al tavolo dove ci sono vari composti chimici di molti colori, la prof. scrive scrive le indicazioni alla lavagna poi esce, cosi ho il tempo di conoscere la ragazza che mi è stata assegnata?:" ciao, sono Melany, ho sentito parlare di te e da quello che dicono sei una tosta, credo andremo daccordo"
Mhm, vediamo
"Ciao sono Jess, forse potremmo andare daccordo, dimmi, ti piace questa scuola?"
M:" Esclusivamente per l'inglese, il resto è odio puro"
"Perfetto, mi piaci! Dimmi, a pranzo hai impegni?"
M:"non dovrei, why?"
"Ora ne hai uno"
M:" Bene! Che facciamo, iniziamo a fare sta minchiata?" Dice indicando la lavagna
"Io avrei un idea migliore" lei mi guarda interrogativa in attesa di un'altra affermazione
"Vedi sul libri cosa succede se invece dell'idrogeno aggiungiamo quella poltiglia nera"
M:"A quanto pare esplode"
"Bene, stai giu"
Detto questo verso tutto il composto chimico e come da manuale poco dopo esplode, quando io e Melany ci alziamo ridendo ci troviamo davanti la profe che ci indica la presidenza e noi usciamo dalla classe e ci dirigiamo verso l'ufficio di mio zio
"Ehy ehy ehy ciao zio Xavier!"
M:"è tuo zio?!"
X:'EhyEhy! Che avete combinato Smith e Wood?"
"La tua nipotina ha provato a fare una reazione chimica, ma è esplosa"
X:" Jess..."
"Scusa zio"
X:"Su, andate in biblioteca fino a pranzo, vedró come procedere, arrivederci Smith, ciao Wood"
STAI LEGGENDO
Jess Wood, mortale per necessitá
Fanfiction"A-allora siete dei vampiri?" "Si tesoro e sappiamo che lo sei anche tu"