Capitolo 4

133 11 1
                                    


4°CAPITOLO

Passò un mese da quel bacio indimenticabile. Tutto il collegio venne a sapere del nostro fidanzamento, come non lo so. Lì le voci giravano facilmente. Le ragazze e i ragazzi della gang furono felici per noi e ci fecero le congratulazioni. Io e Jacopo eravamo entrambi al settimo cielo e in poco tempo iniziammo a nutrire dei veri e propri sentimenti per l'altro. Infatti capii che la mia non era una semplice cotta, ma era vero amore quello che provavo. Per festeggiare il nostro primo mese Jacopo, ragazzo dolce che era, mi invitò a passare una serata in giardino solo noi due. Io accettai senza pensarci due volte!

Ally:"Cosa ti metterai stasera per l'appuntamento?" Chiese la mia amica curiosa. Dovete sapere che Ally era la ragazza più alla moda che conoscevo! Mi aiutava sempre lei a scegliere cosa mettere per le occasioni importanti.

Io:"Mmm non lo so...mi aiuti?" Chiesi ironicamente perché tanto sapevo che la sua risposta sarebbe stata sicuramente affermativa. Infatti sorrise, annuii e mi vestii! Dopo mezz'ora ero pronta. Mi misi un vestitino corto, blu di Subdued comprato anni prima e che non avevo ancora mai messo, con delle ballerine. Decisi di vestirmi semplice. Poi mi truccai e Francy gentilmente mi fece una treccia.

Io:"Come sto?" Chiesi alle ragazze una volta terminato tutto.

Francy:"Stai benissimo Sophie!" Rispose entusiasta.

Ally:"Stupenda. Jacopo ti mangerà con gli occhi"

Francy/Io:"Ahaha"

Ci abbracciamo.

Io:"Sono le 19:25, io vado" dissi prendendo la borsa e andando verso la porta della camera.

Ally:"Va bene. Divertiti, ma non troppo"

Annuii ridacchiando.

Francy:"Dopo ci racconti tutto" disse lei maliziosamente. Le salutai ad entrambe e uscii dalla camera più contenta che mai! Arrivai nel giardino del collegio e trovai...

Storia di due ragazziDove le storie prendono vita. Scoprilo ora