Capitolo 6

104 12 0
                                    


CAPITOLO 6

Jacopo era diventato ufficialmente la ragione della mia felicità.

Jacopo:"Sono felice di stare con te"

Io:"Anche io"

Jacopo:"In un mese hai stravolto la mia vita"

Io:"Non dirlo a me!"

Scoppiammo a ridere entrambi, perché tutti e due prima di conoscerci eravamo persone diverse. Stavamo sempre per i fatti nostri e combinavamo solo guai. Invece da quando ci conoscemmo passammo più tempo con gli amici, ma continuammo lo stesso a fare dispetti sia ai professori che agli alunni. Diciamo che solo alcune cose cambiarono... Rimanemmo lì a guardare le stelle fino alle 23:00, però poi rientrammo nelle nostre rispettive camere perché c'era il coprifuoco che ci impediva di tardare oltre quell'ora. Jacopo mi riaccompagnò davanti alla mia camera, lo ringraziai, mi salutò con un bacio e se ne andò. Io rientrai in camera cercando di non fare rumore pensando che le ragazze stessero dormendo. Entrai, ma le ragazze entrambe sveglie a chiacchierare su un letto.

Io:"Non dovreste già dormire voi due?"

Ally:"No"

Francy:"Basta parlare di fesserie! Parlaci dell'appuntamento" disse maliziosamente.

Io scossi la testa.

Io:"Sono stanca"

Ally:"Dai racconta!!" Mi pregò lei.

Francy:"Vogliamo sapere tutto!" Disse incrociando le braccia.

Io:"Domani vi racconto, ve lo giuro"

Sbuffarono entrambe e io risi. Mi cambiai e andammo a dormire. Prima che mi potessi appoggiare la testa sul cuscino mi arrivò un messaggio. Presi il telefono e vidi chi fosse. Era...

Storia di due ragazziDove le storie prendono vita. Scoprilo ora