Capitolo 22

78 5 1
                                    

CAPITOLO 22

~Andrea's part

Jacopo: "Di cosa parli?" disse preoccupato. Lo guardai per un po' in silenzio. Stavo per rispondergli dicendogli tutta la verità, ma non lo feci. Sapete perché? Perché non ero veramente attratto da Sophie; tenevo a lei come una sorella, non come fidanzata. E perché non sono così bastardo da rovinare una relazione tra due persone a cui tengo tanto. Fanculo Jacopo e Sophie! Io:"Lascia stare" Jacopo:"Ma..." disse confuso. Io:"Niente niente" Detto questo uscì da quella camera soddisfatto di me stesso e di quello che avevo fatto. ~Sophie's part L'infermiera visitò Jacopo. Disse che non aveva la caviglia rotta, che poteva riprendere a giocare anche il giorno successivo, che aveva preso solamente una storta e il gonfiore sarebbe scomparso la sera stessa. Fu un grande sollievo sia per me, che per Jacopo. Salutammo e ringraziammo Jodie, l'infermiera, per l'aiuto. Jacopo:"Sono contento che non sia rotta la caviglia" disse una volta che Jodie uscì dalla camera. Io:"Anche io" sospirai sollevata. Jacopo:"Ti va di andare alla sala cinema questa sera?" cambiò argomento. Io:"Si perché no!" Il collegio offriva un'enorme sala cinema, con più di seicento posti, dove ogni sera proiettavano un film diverso. Io:"Ma non ti vuoi riposare dopo una partita così faticosa?" Jacopo:"Nahhh preferisco stare con te" Sorrisi imbarazzata per quelle sue parole. Mi faceva sentire sempre speciale! Jacopo:"Ti passo a prendere per le otto meno un quarto" Io:"Ok" Gli diedi una bacio sulla guancia e andai a prepararmi. Le ragazze non c'erano in camera così mi feci una doccia molto lunga e mi vesti con calma. Non mi vestì molto elegante, perché era una cosa informale. Misi dei jeans neri a vita alta, sopra una t-shirt bianca scollata con su scritto "Love" e delle vans. Infine mi truccai leggermente. Alle otto meno un quarto precise bussarono alla porta, andai ad aprire e ritrovai davanti Jacopo con una mazzo di fiori in mano.

SPAZIO AUTRICE: Il continuo? solo se trovo un po' di commenti e voti. Vi è piaciuta?

Storia di due ragazziDove le storie prendono vita. Scoprilo ora