04. Alpha

11K 333 57
                                    

Informazioni -> libro "My Books!" nella biblioteca

Insta -> @merluzza0505.wt

Lucas

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lucas

- forza ragazzi muovete quelle braccia che ancora vi mancano due serie- urlo nella sala allenamento dove tutti i miei lupi si stanno allenando. Sono l'alpha Lucas del branco del nord e  in questo momento sto allenando ai miei lupi, di questi tempi è molto importante. Una setta oscura di maghi sono anni che minaccia il nostro mondo ma adesso è tempo di agire, per questo mi sono alleato insieme alle streghe della Witch High Star, una delle più rinomate scuole di magia e stregoneria.

Proprio tra un'oretta tutto il branco è invitato ad una festa organizzata dalle streghe per ringraziarci dell' aiuto che daremo e io, in quanto capo branco, dovrò essere assolutamente presente. Quando tutti gli uomini finiscono le loro serie di flessioni do loro il permesso di tornare a casa.

Anche io faccio ritorno alla casa branco, un edificio grande quanto tre castelli medievali dove sono ospitate le famiglie dei beta, la mia e anche le donne che lavorano all' interno di essa. io vivo nel piano più grande dove dovrei vivere insieme alla mia luna che non ho ancora trovato, in un piano invece vivono i miei genitori, Gianna e Sebastian, e i genitori dei miei beta non che anche loro ex-beta, Martha e Connor. in un altro piano vivono invece  Ryan, il mio beta, insieme a mia sorella Nora ed il piccolo Mateo, mio nipote una vera peste, ed il mio secondo beta Mason non che fratello di Ryan. Sono i miei due migliori amici storici e non nascondo che Quando mia sorella e Ryan hanno scoperto di essere compagni ero un po' geloso ma ormai è passato molto tempo.

Io e Mason invece siamo ancora alla ricerca e ci siamo anche un po' rassegnati, quando arriverà arriverà. Non vale la pena perdere la maggior del tempo a cercare la nostra lei, preghiamo la luna e speriamo arrivi presto.

Arrivato nel mio appartamento mi catapulto direttamente nella doccia per ripulirmi di tutto lo sporco che ho preso allenandomi. Appena esco dalla doccia avvolgo un asciugamano attorno al mio corpo e vado ad indossare una camicia bianca con dei jeans blu, tutto molto semplice insomma.

-sei pronto fratello?- vedo Mason entrare nella mia stanza mentre si aggiusta il suo il colletto. come rappresentati andremo io e lui visto che Mateo ha preso la febbre e Ryan ha preferito rimanere a casa.

-si, andiamo dai-

-assolutamente, le streghe sono rinomate per le loro feste- io ed il mio amico siamo dei grandissimi festaioli ma stiamo cercando le nostre compagne per dedicarci completamente a loro. Non sono un santo perchè anche io sono stato con varie ragazze, non del mio branco. Già troppe volte ho assistito a scene di gelosia quando un lupo trovava la sua compagna, perciò sono stato con lupe straniere o di branchi lontani da qui.

Saliamo sopra una delle mie macchine e ci mettiamo in moto, ci metteremo molto di più ad arrivare ma aimè le storie narrate sulla distruzione dei nostri vestiti sono vere. Non mi pare il caso presentarmi ad una festa con i vestiti stracciati.

Alpha, The WitchDove le storie prendono vita. Scoprilo ora