T/n pov
T/n: "Hanakoooo-sannnn"
Hanako: "Dimmi, dimmi, T/c"
T/n: "Quand'è che la smetterò di pulire i bagni????" il ragazzo fece una faccina innocente.
Hanako: "Perché? Non ti piace?" scossi la testa.
T/n: "Sai non è che voglia fare la lamentosa, ma non è che la cosa mi entusiasma molto"
T/n: "E poi oggi dovrei andare a casa prima" l'apparizione mi guardò con la sua buffa faccia stranita.
Hanako: "Non rimani qui con me???" scossi la testa.
T/n: "Non che la mia compagnia faccia molta differenza ma oggi devo riunirmi con dei miei compagni di classe per fare un lavoro di gruppo" Hanako scosse la testa ed incrociò le braccia.
Hanako: "Scuola è? Beh, non ti posso impedire di compiere i tuoi doveri scolastici"
Hanako: "Comunque la tua comp-" lo interruppi senza pensare.
T/n: "Grazie mille Hanako-san" dissi piegandomi leggermente in avanti. Era frustante non poterlo toccare.
Ringraziai ancora e corsi fuori, raggiunsi Aoi e per il fastidio la abbracciai da dietro. Quella stretta non era indirizzata direttamente a lei, ma andava bene così, per ora.
Guardai le finestra del bagno e senza farmi vedere salutai leggermente con la mano.
Skip time
Il giorno dopo ricevetti da Haku-joudai l'avviso di raggiungere Hanako-san sul tetto; ero molto curiosa, così appena terminarono le lezioni mi scaraventai letteralmente fuori dall'aula e mi diressi come un razzo verso la mia destinazione.
Una volta arrivata al piazzale in cima all'istituto cercai Hanako con lo sguardo, non lo trovai così decisi di aspettarlo appoggiata alla ringhiera che dava sul giardino della scuola. Non ebbi il tempo di rilassarmi che cacciai un urletto.
Hanako: "Buuuuhhh" io, che mi spaventavo con anche il minimo rumore, rischiai di prendermi un infarto.
Hanako: "AHAHAHAH" la nostra amata apparizione stava ridendo di gusto dinanzi al nostro spavento. Sospirai per riprendermi.
T/n: "Ehi!" cercai di acchiapparlo ma, anche se entrambi eravamo coscienti che gli sarei passata attraverso, lui mi schivò comunque per poi spostarsi dietro di me e "prendermi per le spalle", anche se in realtà le sfiorava solo.
T/n: "Non vale!" mi voltai di scatto e provai a ripigliarlo (ottimo gergo italiano). Lui rise e schivò di nuovo. Feci la finta offesa ma la sua risata era contagiosa, quindi per nascondere il mio divertimento dovetti voltarmi, lui lo notò.
Mi si avvicinò e sfiorandomi, gridò.
Hanako: "Presa!" annuì e parlai.
T/n: "Buongiorno anche a te" sorrisi ma lui non ricambiò.
Hanako: "Come è andata con il tuo progetto?" chiese con la faccina palesemente offesa.
T/n: "Una barba assoluta! Ma credo sia andato bene. Non ti sarai offeso, vero?" dissi facendo la melodrammatica.
Hanako: "Vedi ti saresti divertita di più con me"
T/n: "A pulire i bagni? Certo" il sarcasmo trapelava.
Hanako: "Lo odi così tanto?"
T/n: "Sai la maggior parte delle ragazze non sognano di passare tutti i pomeriggi a pulire il bagno della propria scuola"
STAI LEGGENDO
Inseparabili // Hanako x Reader
Fantasy//COMPLETA// 💙💙💙 Un mondo paranormale ti attende. Avventure e nuove emozioni saranno scoperte, ma tutto questo potrebbe non essere la cosa più giusta per un'umana... ma come si soul dire "l'amore è il potere più grande di tutti" quindi nessuno, n...