58

36.3K 1K 410
                                    

"horny mood"
arianna's pov:
terminata la cena,ci siamo diretti tutti insieme verso l'uscita della sala grande.una volta arrivati in sala comune serpeverde ho deciso di tornarmene direttamente in camera,avevo sonno e volevo solo andare a dormire.
A:ragazzi,io vado a dormire,notte.
ho detto mentre mi avviavo verso la mia stanza.mattheo mi ha afferrata per il polso e fatta cadere su di lui che era seduto sul divanetto.
M:stanotte stai con me.
ha detto sussurrandomi nell'orecchio.
A:in camera mia c'è pansy oggi.
M:vieni da me
A:sei matto?condividi la camera con mio fratello.
M:ci penso io.
M:caleb!
ha detto richiamando l'attenzione di mio fratello.
C:mh?
M:stasera dormi in camera?
C:nah
A:e dove dormi scusa?
ho sputato curiosa.
Reg:nel letto di qualche donzella.
ha sputato regulus prima di ridere.
C:ci sono cose sorellina,che davvero non posso dirti.
A:mhm
M:visto?problema risolto,dormi da me.
A:e va bene,hai vinto.
M:io vinco sempre.
ha detto baciandomi la guancia,come faccio a dirgli di no?insomma,è così bello.
M:bene ragazzi,noi andiamo.
C:noi?
A:...
M:sta tranquillo amico;)
C:mhm
Reg:cissy,vedi di riuscire a camminare domani mattina;)
A:sempre il solito spiritoso-_-
ho detto dandogli una pizza dietro la testa.
A:e comunque ho il ciclo,idiota.
D:credimi,si vede
A:taci malfoy.
io e theo siamo andati in camera sua,mi sentivo terribilmente a disagio,temevo che potesse tornare mio fratello,insomma so che lo sapeva,ma vederlo è tutta un'altra cosa.mi sono spogliata ed ho indossato una sua camicia.

mi sono spogliata ed ho indossato una sua camicia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

M:sta meglio a te che a me mia.
A:lo so:)
M:dai vieni qui.
aveva i pantaloni della tuta,sa che non resisto quando indossa i pantaloni della tuta,cazzo.
mi sono sdraiata accanto a lui e dopo neanche due minuti mi sono addormentata.
8:00 a.m.
mi sono svegliata ed ho trovato il letto vuoto,ho girato la testa e ho visto theo che si stava vestendo,è horny,cazzo se lo è.

mi sono svegliata ed ho trovato il letto vuoto,ho girato la testa e ho visto theo che si stava vestendo,è horny,cazzo se lo è

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

si è girato a guardarmi.
M:mia,volevo aspettare per svegliarti.
A:buongiorno theooo:)
gli sono saltata addosso come una bambina,tira fuori questo lato di me che non pensavo di avere.l'ho abbracciato con tutte le forze che avevo mentre gli baciavo la guancia.
M:cos'è tutto questo entusiasmo;)
A:tu.
M:io?
A:si tu,io mi sono capita:)
M:ok-
M:vestiti,faremo tardi per la colazione.
A:vado e torno;)
sono andata in camera mia,ho indossato l'uniforme e mi sono diretta in sala comune per andare in sala grande insieme a tutti gli altri.una volta arrivati,hermione ci è venuta incontro correndo.
A:hey herm,che succede?
Herm:non l'avete saputo?
P:saputo cosa?
Herm:si vocifera ci sia una nuova alunna,lo smistamento dovrebbe esserci proprio ora.
A:andiamo a sederci e scopriamolo allora!
così abbiamo fatto,una volta seduti silente ha preso la parola.
S:buongiorno a tutti ragazzi miei,non è mio solito fare annunci di questo genere alla mattina,di solito si fanno per l'ora di pranzo,ad ogni modo volevo avvertirvi dell'arrivo di una nuova studentessa nella nostra scuola,che già da oggi comincerà a seguire le lezioni,si tratta di una studentessa del quarto anno.diamo il benvenuto alla signorina valente.
è entrata una ragazza alta,magra,capelli lunghi.si è andata a sedere mentre la mcgranitt le poggiava il cappello parlante sulla testa.
CP:mh,vedo un cervello niente male,voglia di farsi valere,astuzia...ci sono,serpeverde!
è venuta a sedersi accanto a noi.
A:hey,io sono arianna.
Al: alessia.

Alessia Valente:-serpeverde-astuta,manipolatrice,intelligente,sarcastica-purosangue-16 anni--A:loro sono,draco,pansy e ryan

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Alessia Valente:
-serpeverde
-astuta,manipolatrice,intelligente,sarcastica
-purosangue
-16 anni
-
-
A:loro sono,draco,pansy e ryan.
A:e quello è mio fratello caleb con il suo amico regulus.
Al:e lui?
A:quello è mattheo riddle,il migliore amico di mio fratello.
Al:capisco.
D:però,niente male;)
Al:tieni a bada gli ormoni furetto.
A:dopo questa,già ti amo.
A:ti va se ti mostro la scuola dopo le lezioni?
Al:certo.
A:che corsi hai scelto?
Al:beh,principalmente pozioni,difesa contro le arti oscure,volo,divinazione,incantesimi,
trasfigurazione.
A:seguiamo gli stessi corsi allora!
Al:bene,magari puoi accompagnarmi a lezione così vedo dove sono le aule?
A:mhm
mentre parlavo è venuto mattheo che mi ha dato un bacio sulla fronte prima di dire:
M:mia,io vado con regulus e caleb ad hogsmead,coprimi col professor piton,ci vediamo più tardi.
A:theo non puoi saltare le-
neanche il tempo di finire la frase che già era scomparso,questo ragazzo mi farà impazzire.
Al:mia eh;)
B:è il suo ragazzo,e se l'è scelta bene aggiungo
A:blaise!
A:scusa,se avessi detto:"e quello è il mio ragazzo" sarei sembrata un'oca gelosa.
Al:tranquilla,andiamo?
A:si,blaise vieni?
B:arrivo.
A:pans,ryan,ci vediamo dopo.
io,blaise e la nuova arrivata ci siamo incamminati verso l'aula del professor lupin,l'ora dopo avrei avuto piton e dovevo anche inventarmi qualcosa per l'assenza di theo.
A:e questa è l'aula di difesa contro le arti oscure
Al:carina.
abbiamo fatto lezione normalmente,avevo detto al professor piton che theo stava male ed era arrivata l'ora di pranzo.
B:sto morendo di fame!
ha detto blaise mentre stavamo uscendo dall'aula.
A:anch'io.
Al:in tre.
arrivati in sala grande ci siamo riuniti con gli altri,compreso il trio dei moschettieri tornati da hogsmead.
A:ho detto al professor piton che stavi male.
mentre dicevo ciò mi sedevo accanto a lui.
M:se fossi stato male ti avrei fatto indossare un'uniforme da infermiera;)
si è avvicinato al mio orecchio ed ha sussurrato:
M:saresti dannatamente sexy
Al:bleah,diabete.
M:e tu saresti?
Al:sono nuova.
M:bene,inizia a non impicciarti negli affari altrui novellina.
A:theo-
ho detto dandogli una gomitata.
M:beh?che c'è?
A:scusalo,è un pochino suscettibile.
ho riso mentre guardavo alessia.
Al:ho notato.
Al:e tu invece,come ti chiami?
C:caleb.
Al:e dimmi caleb,ce l'hai la ragazza.
A:pff,mio fratello la ragazza?divertente.
C:nah,non fa per me.
A:tutte le ragazze della scuola sono pazze di lui.
C:ma io ho occhi solo per te cissy;)
A:lo so chip,lo so;)

obsessed with him -mattheo riddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora