26

41.7K 1.2K 36
                                    

                             "arianna"
arianna's pov:
mi avevano entrambi stancata,tutta questa storia del darmi ordini mi aveva davvero innervosita,non mi sarei mai piegata al loro volere,al volere di nessuno.
A:FUORI.DI.QUI.
draco mi ha lanciato un'occhiata indecifrabile e ha lasciato la stanza irritato,mattheo...lui invece non sembrava avesse intenzione di andarsene.
A:sei forse sordo?
mi ha guardata e poi ha chiuso la porta.
A:vattene.
M:come fai a sapere della weasley?
A:lo so e basta e ora fuori da camera mia mattheo!
M:mi hai chiamato per nome.
A:ehm-intendevo riddle,la situazione non cambia,fuori dalla mia stanza.
si è avvicinato a me,ogni suo passo verso di me era un respiro in meno da parte mia.
M:perché eri così vicina a malfoy?
A:tu perché hai scopato con ginny weasley,kinsey lock e qualsiasi altra ragazza di questa scuola?
M:...
A:appunto.
A:perché per me dovrebbe essere diverso?
A:cosa vuoi da me mattheo?
M:arianna-
ha detto lui con tono irritato,aveva uno sguardo pieno di odio...ma non è riuscito a completare la frase per via di pansy che era entrata nella nostra camera.
P:oddio-
P:scusate,ho interrotto qualcosa?
A:no,il solito riddle che mi da il tormento,ma se ne stava giusto andando.
ho detto guardando mattheo con disprezzo.
ha stretto i pugni,si è allontanato da me e si è diretto verso la porta.
"non finisce qui."
ho letto nella sua mente.
P:tutto bene?
A:si,ormai mi ci sono abituata.
ho detto mentre mi infilavo sotto le coperte e mi rannicchiavo dentro di esse.
"arianna".
il mio nome detto da lui,con la sua voce,i suoi occhi incastrati nei miei,mi faceva uno strano effetto...non mi aveva mai chiamata per nome,sempre "arru","miss arru" o il peggiore di tutti "mutismo selettivo",ultimamente per farmi infuriare ha iniziato a chiamarmi addirittura "mia",per esprimere il suo "possesso" nei miei confronti,cosa che lui sa bene mi fa a dir poco incazzare.
mi sono addormentata con il suono della sua voce che mi risuonava in testa.
8:00 a.m.
mi sono svegliata di colpo quando la
sveglia ha suonato.
l'ho spenta e mi sono alzata.
pansy non c'era e ashley aveva ormai cambiato camera.
mi sono diretta,ancora in pigiama,in camera di blaise,sapevo che avrei trovato pansy lì.
ho aperto la porta ancora assonnata senza neanche bussare e ho trovato pansy nel letto di blaise con lui che la abbracciava,stavano ancora dormendo,sono proprio belli insieme.
ho pensato bene di mettermi nel letto di ryan dato che il letto del mio migliore amico era già occupato,e dopo blaise era ryan il mio migliore amico.
R:hey buongiorno.
ha mormorato lui ancora assonnato mentre io mi infilavo sotto le coperte.
l'unico letto vuoto era quello di draco.
mi sono rannicchiata mentre ryan mi abbracciava.
R:come mai da queste parti?
A:volevo un po' di affetto e pansy non c'era.
R:e dov'è?
A:lì.
ho detto indicando il letto di blaise.
R:nemmeno me ne ero accorto!
ho visto uscire draco dal bagno con solo un asciugamano avvolto in vita,le goccioline d'acqua cadevano dai suoi capelli biondi platino e gli percorrevano tutto il corpo scolpito,i suoi occhi grigi hanno guardato verso di me confusi.
D:black cosa ci fa lei nel tuo letto?
R:mi sembra di aver capito che volesse coccole ma blaise è già occupato come puoi notare.
D:ma zabini non sta con la parkinson?
A:infatti malfoy,si dia il caso che sia il mio migliore amico,pervertito.
ho detto girandomi verso ryan e rannicchiandomi nel suo petto.
D:ad ogni modo fareste bene ad alzarvi tutti,faremo tardi a lezione.
ho sbuffato,purtroppo aveva ragione.
ci siamo alzati e ci siamo diretti a lezione saltando anche la colazione essendo in ritardo,maledetto furetto,odio quando ha ragione.siamo arrivati in classe e io sono entrata per ultima,quando ormai tutti i posti erano stati presi.l'unico libero era quello accanto al biondino,ti pareva.
mi sono seduta senza degnarlo di uno sguardo.il professor lumacorno è entrato in classe e abbiamo iniziato la lezione.
PL:bene ragazzi miei,quest'oggi voglio testare le vostre capacità,dovrete dunque preparare per me un distillato di morte impeccabile.
ho iniziato la preparazione della mia pozione,seguendo attentamente le istruzioni dal libro di testo.mi sentivo però osservata,da malfoy,erano ormai una decina di minuti che mi fissava e tutto ciò mi deconcentrava.
A:cos'hai da guardare?
D:devi schiacciarlo,non tagliarlo.
ha detto lui con tono scocciato indicando con lo sguardo il dattero che stavo provando a tagliare.
A:qui c'è scritto di tagliarlo!
D:ti fidi di me?devi schiacciarlo.
ha messo la mano sopra la mia e ha schiacciato il datterino col coltello insieme a me,i nostri sguardi si sono incrociati per un secondo,prima che io distogliessi lo sguardo.
mattheo's pov:
la stavo osservando dall'altra parte della classe,vicino a me c'era una ragazza che continuava a parlarmi,non sapevo nemmeno il suo nome e non mi interessava cosa avesse da dire.ho stretto i pugni quando ho visto malfoy mettere la mano sulla sua.
avrei voluto ucciderlo solo per il modo in cui la guardava.
arianna's pov:
la lezione è terminata e io mi sono riunita ai miei amici per andare tutti insieme a pranzare.oggi avrei avuto l'ultima punizione con riddle...chissà magari stavolta riuscirò ad ucciderlo;) il pranzo è trascorso rapidamente,successivamente mi sono dovuta dirigere,sotto ordine di gazza,nelle cucine.
quando sono arrivata mattheo non era ancora arrivato e neanche gazza.
ho parlato troppo presto.
M:miss arru,vuoi goderti l'ultima occasione che hai per passare del tempo con me;)
A:dio non vedo l'ora che questa tortura finisca.
M:aia tesoro,così mi fai male al cuore;)
ha detto lui con tono sarcastico.
A:come,tu non hai un cuore secondo ciò che continui a ripetere.
in quel momento è arrivato gazza,era ancora più scorbutico e scocciato del solito.
-
-
oggi ho pubblicato due capitoli per scusarmi del fatto che ieri non sono riuscita a farlo,comunque vi voglio bene e non posso credere che quasi 20k persone leggano la mia storia:)<3

obsessed with him -mattheo riddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora