"regulus black"
arianna's pov:
8:00 a.m.
mi sono svegliata con il braccio di mattheo intorno alla mia vita.
A:hey theo
M:mh?che ore sono?
A:le 8
M:saltiamo le lezioni mia,ho sonno.
A:mattheo sai che dobbiamo andarci.
M:oggi rimaniamo qui.
A:quanto sei testardo!
mi ha afferrata per la vita e buttata accanto a lui mentre si avvicinava al mio orecchio.
M:tanto,quindi ti conviene darmi retta.
A:aah e va bene!
mi sono accoccolata al mio ragazzo prima di riaddormentarmi di nuovo.
alessia's pov:
9:00 a.m.
sono in sala grande a fare colazione insieme a blaise e pansy,mi domando proprio dove possa essersi cacciata arianna.
D:buongiorno pansy,blaise e come hai detto che ti chiami?
in quel momento quel fastidioso biondino è arrivato dal nulla,mi chiedo dove abbia preso tutta questa confidenza.
Al:non l'ho detto,non credo ti riguardi.
D:io penso che invece me lo dirai.
Al:perché,ora sai anche pensare?
D:attenta nuova arrivata,nessuno mi parla in questo modo.
ha detto prima di prendere una mela verde ed uscire con dei libri in mano.
Al:proprio non lo sopporto quello,mi da sui nervi!
ho detto guardando pansy e blaise.
P:non è poi così male,adesso andiamo a lezione?
Al:mhm
arianna's pov:
01:00 p.m.
mattheo ed io ci eravamo finalmente alzati e sistemati per andare a pranzo.
M:hey mia.
A:mh?
M:oggi voglio portarti in un posto.
A:uh,mi incuriosisce così signor riddle;)
M:naturale miss arru.
arrivati in sala grande abbiamo visto tutti i nostri amici seduti che già avevano iniziato a mangiare.pansy,blaise,draco,ryan ed alessia erano seduti in una parte del tavolo mentre mio fratello e regulus avevano lasciato un posto libero per mattheo da un'altra parte della tavolata.
M:vado da caleb e regulus,ci vediamo dopo.
ha detto baciandomi velocemente a stampo prima di andare da quei due,però che trio.
stavo andando a sedermi dal mio gruppo quando sento qualcuno che mi prende il polso.
mi giro d'istinto.
A:dio reg mi hai spaventata!
Reg:devo parlarti.
A:ora?
Reg:si,è importante.
A:ehm-ok.
ho seguito regulus fuori dalla sala grande,mentre facevo ciò ho sentito lo sguardo geloso di mattheo su di noi,sapevo che al mio ritorno mi avrebbe aspettata una litigata.io e regulus siamo arrivati davanti ad un'aula vuota.
Reg:qui dentro.
ha detto prima di trascinarmi al suo interno e chiuderne la porta.
A:allora cos'è tutto questo mistero?
Reg:oggi devo andare dai miei.
A:i signori black,e-tu-insomma come-
regulus non ha buon rapporto con i suoi genitori,non l'ha mai avuto...pretendono sempre che sia il migliore,hanno pregiudizi sugli stati di sangue e le case ad hogwarts,gli mettono molta pressione addosso fin da quando era bambino.ricordo ancora le volte passate a casa sua,i suoi genitori mi adorano ma sono molto esigenti.
Reg:non ne ho idea,so solo che loro ti adorano e che lo sopporterei meglio se tu venissi con me.
A:oh arty,certo che verrò con te.
ho detto mettendo la mano sulla sua spalla per rassicurarlo.
Reg:grazie cissy,significa molto per me.
A:dai adesso torniamo a pranzo.
una volta giunti nuovamente in sala grande mattheo ha subito indirizzato il suo sguardo verso di noi.
Reg:ci vediamo in sala comune alle 3.
A:ci sarò.
detto ciò reg è tornato da mio fratello e mattheo...lui continuava a fissarmi con uno sguardo furioso,non aveva prestato la minima attenzione al ragazzo che si era ricongiunto a loro,il suo migliore amico...ho paura che questa storia non finirà per niente bene.
sono andata finalmente a sedermi pronta per mangiare.
A:hey ragazzi!
Al:chi era quel ragazzo che era con te?
A:oh arty,cioè lui è regulus black,uno dei miei migliori amici.
Al:mh,però carino.
P:soltanto carino?insomma l'hai visto?
A:pans,frena gli ormoni:)
ho detto ridendo.
P:hey,guardate un po' chi c'è.
ha detto pansy indicando il trio delle oche che faceva il suo ingresso in sala grande.ginny,cassidy e kinsey.
A:mi ero quasi dimenticata della loro esistenza
P:ed era meglio così...vedi alessia,quelle sono tre ragazze più piccole,assolutamente da evitare come amicizie,sono delle vere e proprie-
A:puttane.
ho detto completando la frase di pansy.
B:per forza,mattheo se le è scopate tutte e tre!
ho dato un pugno sulla spalla di blaise a quella sua affermazione.
B:ahi!
A:la prossima volta impari a farti gli affari tuoi zabinuccio:)
B:si,ti voglio bene anch'io.
Al:come fai a stare con una persona che si è scopata mezza scuola?
A:beh,quello era prima del mio arrivo...
bugia,o meglio mezza verità...
Al:e ashley?
A:io e mattheo non eravamo nulla lì,anzi ci odiavamo a morte.
Al:capisco.
A:oddio ragazzi che ore sono?
P:le due e mezza,perché?
A:devo andare.
sono corsa fuori dalla sala grande per dirigermi in quella comune.mi sono chiusa in camera mia e vestita per andare da reg.
03:00 p.m.
A:hey arty sono pro-mattheo?
M:dov'è che dovresti andare con black?
A:è una storia lunga,lasciami passare o farò tardi.
M:tu non vai proprio da nessuna parte con lui.
A:non te lo sto chiedendo.
ho detto sorpassandolo prima che mi afferrasse facendomi sbattere su di lui.
M:non suonava come una domanda la mia.
A:lasciami riddle,devo andare ad aiutare il mio migliore amico!
M:cosa cazzo c'è che non può fare da solo eh?
A:e va bene,dobbiamo andare dai suoi genitori,lui non ha un buon rapporto con loro mentre invece i signori black mi adorano,perciò mi ha chiesto di andare con lui per alleggerire la situazione.
M:quindi devi andare a casa sua,con lui?NON SE NE PARLA.
A:NON HO BISOGNO DEL TUO FOTTUTO PERMESSO!
ho detto divincolandomi dalla sua presa mentre mi dirigevo verso la porta.
M:se esci da quella cazzo di porta tra noi è finita.
ho sentito pronunciare quelle parole mentre ero di spalle.le lacrime hanno incominciato a farsi strada sul mio viso,ma non potevo abbandonare regulus così...senza girarmi ho oltrepassato la soglia della porta in mille lacrime.aveva davvero rotto con me...
-
-
hiii babiessss oggi ho due cose da dirvi:
1.)una ragazza su instagram dopo avermi iniziato a seguire e a guardare le storie ha copiato esattamente la mia bio,stessa frase,stesso font,stesso ordine,stesso tag di benjamin con accanto al tag la mia stessa emoji,beh che dire dio la personalità non l'ha donata a tutti<3
2.)alcune persone qui su wattpad mi hanno dato dell'egoista solo perché nella mia storia ci sono la mia foto ed il mio nome...volevo renderla mia e non riuscirei proprio a scriverla nel modo giusto usando t/n.
cosa ne pensate?
STAI LEGGENDO
obsessed with him -mattheo riddle
Fiksi Penggemaruna ragazza che tutti considerano "pura". un ragazzo,un diavolo. *contiene scene smut,casi non adatti a persone fragili* *contiene citazioni di canzoni*