27

41K 1.1K 74
                                    

                                   "flour"
arianna's pov:
gazza si è diretto verso di noi con la sua solita aria scorbutica.
G:zitti e camminate!
l'abbiamo seguito fino alle cucine,cosa che mi ha incuriosita parecchio.
G:oggi pulirete tutto,senza magia.
A:ma non ci sono gli elfi per questo?
G:è il suo ultimo giorno qui oggi,se continua a lamentarsi resterà in punizione per l'eternità!
A:va bene,va bene.
ho sbuffato e mi sono girata verso mattheo alzando gli occhi al cielo.
M:beh?non guardare me.
ha detto sorpassandomi con fare scocciato.
detto ciò gazza se n'è andato così com'è venuto.mattheo si è seduto sul piano da lavoro dove gli elfi di solito stendono la pasta.
A:sempre la stessa storia,devi aiutarmi.
M:io non devo fare proprio nulla.
M:guarda arru ci sono le tue amate baguette;)
ha detto lui prendendomi in giro.
A:ah-ah-ah
ho mimato colma di sarcasmo.
A:vuoi sapere dove te la ficco questa?
ho detto impugnandola e staccandone un pezzo per poi mangiarlo.
M:magari facciamo il contrario che dici;)
A:patetico.
mi sono seduta sul piano di fronte a quello dove era seduto lui mentre mangiavo.
M:allora non pulisci?
A:mi hai presa per una domestica per caso?
M:non staresti male in divisa da domestica tesoro;)
un ghigno malizioso si è formato sul suo viso.
A:come se tu mi aiutassi poi.
ora ti faccio vedere io riddle.
A:mattheo-
M:mhm?
ha distolto lo sguardo dal pavimento e l'ha indirazzato dritto nei miei occhi.
ho cominciato a guardarlo mentre mi mordevo il labbro.
si è alzato ed è venuto verso di me che ero ancora seduta sul piano da lavoro.
ormai era a una decina di centimetri da me.
M:cosa vuoi?
l'ho guardato dritto negli occhi.
A:theo-
mi è uscito quasi come un sussurro,cosa che lo ha eccitato.si stava avvicinando ancora quando ho preso una manciata della farina dal pacco che avevo accanto e gliel'ho tirata addosso ridendo.esatto,il mio scopo era quello fin dall'inizio.
M:non pensare di cavartela così!
mi ha bloccata tra le sue braccia,ha preso anche lui una manciata di farina e me l'ha buttata addosso.
A:ah è così eh?vuoi la guerra!
abbiamo cominciato a prendere sul serio la battaglia con la farina,solo dopo ci siamo resi conto del disastro che avevamo combinato.
A:cazzo,ci vorranno secoli per pulire tutto!
M:non se usiamo la magia;)
A:devo ricordarti che gazza ci ha sequestrato le bacchette?
M:riprendiamocele;)
un ghigno malefico si è affacciato sul suo viso mentre affermava ciò.
A:ci sto!
M:vieni,andiamo.
A:conosco un modo più veloce.
A:dammi la mano.
M:stai cercando di sedurmi miss arru;)
A:muoviti prima che io ci ripensi.
ha fatto come ho detto,ha intrecciato la sua mano nella mia e,per un attimo,mi sono sentita disorientata.
ci siamo smaterializzati nell'ufficio di gazza.
5 minuti dopo essere arrivati le nostre mani erano ancora intrecciate tra loro,mattheo poso lo sguardo su di esse è con uno scatto ritrasse la sua mano,ha continuato a guardarla mentre ha detto:
M:per la cronaca,anche io posso smaterializzarmi.
A:potevi farlo tu no?
non mi ha risposto,aveva già cominciato a rovistare per trovare le bacchette.
*dopo circa 10 minuti*
M:trovata!
ha estratto una bacchetta marrone scura,liscia,15 pollici.
M:cazzo,qui c'è solo la tua.
A:avanti dammela.
ha impugnato la mia bacchetta senza curarsi minimamente di ciò che stessi dicendo.
M:accio bacchetta mattheo riddle.
la bacchetta di mattheo è volata da un cassetto della scrivania di gazza,dritta nelle mani del legittimo proprietario.
A:mi ridai la mia o devo strappartela di mano?
M:pensi di essere in grado io di farlo?
un sorrisetto colmo di malizia si è affacciato sul suo volto.
A:è una sfida riddle?
M:è esattamente questo,una sfida.
non gli ho neanche risposto,mi sono avvicinata alla porta illudendolo che volessi andarmene,mi sono girata di scatto per prendere la mia bacchetta ma lui è stato più veloce di me.
M:aiaiai miss arru ora pensi addirittura che io sia stupido?devo cominciare a preoccuparmi;)
A:chiudiamola in fretta riddle,dammi la mi bacchetta,direi che è durata anche abbastanza.
mi sono avvicinata al suo viso,mi sono dovuta mettere in punta di piedi per riuscire a guardarlo negli occhi,cazzo se sono nana!
M:cosa vuoi?
A:la mia bacchetta:)
ho detto con fare innocente.
mi sono accorta che era davvero troppo concentrato sul mio viso per badare al fatto che gli stessi sfilando la mia bacchetta dalla mano.
A:grazie riddle;)
mi sono avviata verso la porta.
"alohomora"
me ne sono andata,interamente ricoperta di farina,con tutto il mio stile...a pulire la cucina ci penserà lui,io adesso vado a farmi una bella doccia.sono giunta in sala comune dove ho incontrato pansy e gli altri che stavano seduti sui divanetti,c'era anche draco...
P:hey arianna!
A:hey ragazzi:)
B:heeeey-oh tesoro cosa ti è capitato?
A:è una lunga storia.
mi sono accorta solo dopo di aver sorriso mentre pronunciavo quelle parole.
D:hai finito con le punizioni?
A:sai mio caro malfoy,ora me ne farò fare altre solo per stare con riddle!
ho detto con tono sarcastico e arrabbiato per far reagire draco.
D:almeno ti levi dalle palle per un po'!
R:piccioncini smettetela di litigare e tu vai a farti una doccia bellezza,stasera andiamo ad una festa.
A:festa?quale festa?
P:una festa organizzata da un corvonero del quinto.
A:ci saranno anche i grifondoro?
B:penso di sì.
D:ora ti piacciono anche i grifondoro?magari potter!
A:malfoy,perché ogni volta che apri bocca sembra che tu abbia il ciclo?
A:pans raggiungimi dopo in camera così ci prepariamo.
ho fatto la doccia e mentre aspettavo che i miei capelli si asciugassero mi sono buttata sul letto per leggere un po'.
ero immersa nel mio libro quando è entrata pansy.
P:arianna sono le 9,dobbiamo prepararci;)
A:va bene,prepariamoci allora:)
ho piastrato i capelli,ho messo del mascara e del lip gloss trasparente e poi mi sono vestita:

P:arianna sono le 9,dobbiamo prepararci;)A:va bene,prepariamoci allora:)ho piastrato i capelli,ho messo del mascara e del lip gloss trasparente e poi mi sono vestita:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

più corto è,meglio è,stasera ho intenzione di farmi notare da chiunque a quella festa.
-
-
heyyyy se volete conoscere meglio la protagonista vi lascio il mio ig:
ariannaarru /per il resto spero vi stia piacendo la storia,vorrei solo ringraziarvi per tutti i commenti e le 21k letture!<3

obsessed with him -mattheo riddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora