71

32.1K 943 184
                                    

"fuckfriends"
fanculo ho pensato.mi sono voltata verso il ragazzo dietro di me con fare scocciato ed ho sputato tutto d'un fiato:
A:ho uno scopamico.
*flashback*
11:00 am
avevo ora buca,la mattinata era passata piuttosto normalmente,dopo l'espulsione di quelle tre la giornata sembrava promettere bene...anche se penso che se dovessimo eliminare tutte le mele marcie qui dentro per stare bene anche ashley dovrebbe scomparire.chissà,se me la ritroverò di nuovo tra i piedi magari provvederò anche a questo proprio come ho fatto con le altre tre.nella mia vita non ho mai avuto problemi a sbarazzarmi di chi mi bloccava la strada,so di essere narcisista ma non me ne è mai importato.quei tre avevano persino fatto pace,ciò non toglieva il fatto che se avessero scoperto che io e mattheo stavamo tornando ad essere "qualcosa" o anche semplicemente a parlarci sarebbe scoppiato il putiferio,altro che pace.da una parte potevo comprendere mio fratello ed il mio migliore amico...non volevano che soffrissi di nuovo,ma io so gestirmi da sola.mi stavo dirigendo in sala comune per starmene un po' per conto mio ma mentre stavo passando davanti al bagno qualcuno mi ha afferrata per il polso e nei secondo dopo mi sono ritrovata contro la parete.wow che originalità,questa scena non mi è per niente nuova ho pensato mentre stavo contemplando il freddo del muro.
M:dobbiamo smetterla di incontrarci così miss arru
A:beh sai riddle a forza di sbattermi qui questo muro ha il mio solco impresso.
M:ho sentito che avevi ora buca,come mai da queste parti?
A:non dovrei chiederlo a te?in pieno giorno rintanato nel bagno dei prefetti.
M:stavo aspettando te;)
A:wow che classe-_-
si è avvicinato al mio viso,era vicino,troppo vicino.era come se qualcosa mi frenasse...però perché?insomma l'altro giorno abbiamo scopato tranquillamente e non ho avuto ripensamenti in seguito anzi...qualcosa è cambiato adesso però.
A:mattheo-frena.
l'ho bloccato non appena ho sentito le sue labbra sul mio collo.
M:mh?
ha alzato lo sguardo dal mio collo per rivolgerlo nel mio.
A:mattheo io e te non stiamo insieme,lo sai questo vero?
M:ah no?
ha ripreso a baciare il mio collo,ho dovuto interromperlo di nuovo.
A:mattheo dico sul serio.
M:e allora cosa siamo?scopamici?
mi ha guardata come mi guardava ogni volta che era arrabbiato,già adesso lo era,potevo percepirlo...non mi sento pronta a rimettermi con lui.
A:non sarebbe una cattiva idea.
ho detto guardandolo negli occhi.
M:cioè quindi tu vuoi solo che io ti fotta?tutto qui?non vuoi stare con me?
A:oh scusami se non sono pronta a farmi distruggere di nuovo da te!
ho detto sarcasticamente ma anche irritata.
M:bene,fanculo.
A:riddle non fare l'offeso con me,non sei tu quello che ha il diritto di essere incazzato!
M:sei tu quella che non vuole stare con me ma vuole continuare a scopare!
la situazione era degenerata...mattheo stava letteralmente gridando,era furioso.
M:sai cosa ti dico?
e dopo quella frase si è avvicinato pericolosamente di nuovo a me,mi ha fulminato con lo sguardo.eravamo a così pochi centimetri di distanza...
M:se non vuoi stare con me puoi scordarti di scopare,voglio vedere quanto resisti!
ha detto prima di andarsene sbattendo la porta lasciandomi lì da sola...cosa diavolo era appena successo?mattheo che si rifiuta di scopare?mi è suonata come una sorta di scommessa...vediamo chi vincerà mattheo riddle.
8:00 pm
alessia e pansy mi avevano aiutata a prepararmi per la cena del lumaclub.
ero pronta e stavo anche molto bene.

vediamo se riuscirai a resistermi riddle

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

vediamo se riuscirai a resistermi riddle.
sono entrata nell'ampio studio del professore assieme a mio fratello,draco,regulus e blaise.
lumacorno ci è venuto subito incontro.
PL:carissimi!!!!ben arrivati,sedetevi prego,avete visto il signorino riddle?
C:ehm,no signore mi spiace.
guarda tu se mattheo fottuto riddle non si presenta...
8:30 pm
la cena stava per cominciare,oramai tutti si erano seduti a tavola e le sedie vuote mano a mano erano state riempire,tutte tranne una.
stavamo per cominciare a mangiare quando una voce ci ha interrotti.
M:scusate il ritardo.
PL:tranquillo signorino riddle siediti pure accanto a caleb e regulus.
ho squadrato mattheo mentre si andava a sedere accanto a caleb,lui non mi aveva degnata nemmeno di uno sguardo.
B:tutto bene?
mi ha sussurrato blaise all'orecchio avendo sicuramente percepito qualcosa...non avevo uno sguardo molto rilassato in quel momento.
A:si,non preoccuparti.
10:00 pm
mi stavo stranendo non poco...mattheo non mi aveva guardata neanche una volta da quando era arrivato.fanculo,avevo bisogno di andarmene un momento.
A:scusate,vado un secondo al bagno.
ho detto alzandomi per poi dirigermi al bagno.
mattheo's pov:
da quando sono arrivato ho fatto una fatica assurda per non guardarla,era così bella con quel vestito corto...quanto avrei voluto strapparglielo e punirla per aver permesso che qualcun altro oltre a me la vedesse in quello stato paradisiaco.le sue forme venivano accentuate dal quel pezzo di stoffa stretto chiamato vestito.la guardavo di tanto in tanto quando ero sicuro che non se ne potesse accorgere,volevo darle l'impressione che non me ne importasse nulla dopo oggi...era così bella mentre si mordeva inconsciamente il labbro inferiore,o rideva.ad un certo punto si è alzata per andare in bagno...stavo per cedere,ma non potevo.ah fanculo dopo una quindicina di minuti che era uscita ho deciso di recarmi anche io non bagno,nel suo bagno però.
arianna's pov:
mi ero seduta sul davanzale del bagno,mentre fissavo fuori la finestra e pensavo a cosa mi stesse succedendo.in quel momento ho sentito la porta sbattere,inutile dire che sono quasi caduta per lo spavento.mi sono ritrovata di fronte un ragazzo riccio,conoscevo bene quei ricci.
A:cosa ci fai qui riddle?
M:fanculo arru.
non ho avuto tempo di replicare prima che sbattesse le sue labbra sulle mie con un'aggressività impressionante.la passione trasudava dalle nostre labbra mentre mattheo approfondiva il bacio chiedendomi l'accesso con la lingua,cosa che,una volta aggrappatami ai suoi ricci,accettai senza esitare...ci siamo staccati solo per mancanza di fiato.in quel piccolo intervallo di tempo ho sentito il suo respiro sul mio collo,salire fino al mio orecchio per poi sentire un sussurro roco:
M:sarò il tuo scopamico miss arru,ti fotterò senza pietà.
-
-
-
ciao ciao ciao ciaoooo qui la vostra arianna vi voglio bene e scusate se vi lascio con la suspance come sempre<3

obsessed with him -mattheo riddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora