33

40.4K 1.1K 264
                                    

"I'm yours."
arianna's pov:
ho visto caleb sedersi accanto a mattheo e non ho potuto fare a meno di sbuffare.
P:quale sarà l'altra cosa di cui deve parlarci silente?
A:ah,non ne ho idea.
silente si è schiarito la gola prima di chiarire ogni nostro dubbio riguardante il suo secondo annuncio.
S:bene,ora che il signor arru si e sistemato al proprio tavolo,vorrei continuare con il secondo annuncio.
S:sono davvero orgoglioso di annunciarvi che la squadra della casa serpeverde è stata scelta per partecipare alla coppa del mondo di quidditch delle scuole!
tutti noi del tavolo serpeverde ci siamo alzati in piedi applaudendo ed esultando di gioia.
S:bene,ricomponetevi in modo che possa dare le seguenti informazioni.dunque,il campionato si terrà tra due settimane,perciò mi raccomando allenatevi,quest'anno la coop del mondo si terrà in bulgaria,dato che lo scorso anno ha vinto la squadra di durmstrang.starete fuori per una settimana,fino al termine del campionato.inoltre tutti gli studenti appartenenti alla casa serpeverde possono partire insieme alla squadra per sostenerla.
che bello,una settimana senza dover fare lezione,saremmo andati a sostenere la squadra e penso proprio che per distrarmi fosse un'ottima cosa.
P:ci vieni vero?
mi ha chiesto pansy dandomi una gomitata.
A:ovvio che ci vengo!
D:vieni a fare il tifo per me;)
A:non per te furetto,ma per blaise e ryan.
B:ovvio amore;)
R:zabini è solo una copertura,dillo che sei cotta di me arianna;)
A:vedo ryan sono totalmente cotta di te!
ho detto imitando il suo tono di voce ridendo.
10:00 p.m.
io,blaise,ryan,draco e pansy eravamo seduti sui divani in sala comune a parlare.
draco era seduto accanto a me e aveva avvolto un braccio intorno alla mia spalla,pansy,invece,era seduta accanto a ryan e blaise.
A:se poi ci pensate è una sorta di gita!
ho detto io euforica.
P:ho sentito che i ragazzi di durmstrang sono dei bei fusti!
A:magari ne troviamo uno io e uno tu;)
ho detto guardando pansy,malfoy mi ha stretto la coscia alla mia affermazione.
R:malfoy sei geloso?;)
D:pff,nah.
ho trattenuto una risata.
B:gli spacchiamo il culo a quei bulgari!
D:ben detto fratello.
A:sisi voglio proprio vedere-
sono stata interrotta da una voce a me familiare.
C:hey cissy possiamo unirci a voi?;)
(caleb chiama da sempre arianna "cissy")
mi sono ritrovata mio fratello e mattheo davanti,cosa ci faceva ancora con lui?
A:no.
C:oh andiamo non ci vuoi?;)
A:non voglio lui.
ho detto guardando disgustata mattheo.
C:cazzo amico,ce l'ha a morte con te!
ha detto caleb girandosi verso mattheo.
lui aveva lo sguardo fisso su di me.
C:comunque,sai io non le starei così vicino,a meno che tu non voglia fare una brutta fine;)
ha detto caleb rivolgendosi a malfoy che aveva ancora il braccio attorno al mio collo.
A:sai chip,te lo dirò chiaramente,perciò ascoltami,non passerai del tempo con me se continui a stare con lui.
("chip" è il soprannome che arianna usa per chiamare caleb)
C:riddle,cos'ha contro di te?
M:e io cosa ne so.
A:fottiti riddle.
si è avvicinato molto al divano dov'ero io.
M:ripetilo se hai coraggio.
A:fottiti.riddle.
M:andate tutti fuori,io e miss arru dobbiamo chiarire alcune cose qui!
tutti sono rimasti immobili alla richiesta di mattheo,il quale ha alzato la voce.
M:siete sordi?fuori di qui cazzo!
la stanza si è svuotata in un attimo lasciando solo mattheo,me e mio fratello.
C:riddle,te la lascio passare perché ci conosciamo da tanto,ma toccala solo con un dito e sei morto.
ha detto caleb per poi andarsene.
eravamo rimasti,ormai,solo io e lui.
A:beh,allora cosa cazzo vuoi?
M:quante volte dovrò ricordarti di non parlami così?
A:io ti parlo come mi pare,ho tutto il diritto di parlarti in questo modo anzi,nemmeno dovrei rivolgerti la parola!
eravamo in piedi vicino al muro,ho sentito la mia schiena toccare la parete gelida nel momento in cui ho indietreggiato mentre lui veniva verso di me.
M:nessuno mi parla in questo modo.
mi ha bloccata mettendo una mano sul mio collo e l'altra appoggiata al lato del muro.
A:sei un emerito coglione e ti odio,quindi lasciami e torna dalla tua troia.
M:ce l'ho davanti.
A:nei tuoi sogni,lasciami cazzo,lasciami!
A:pensi di poterti scopare quella che doveva essere la mia migliore amica e poi venire a rompere il cazzo a me?beh hai capito male riddle.
M:dovrei ucciderti solo per aver permesso a quel coglione di malfoy di abbracciarti!
M:per non parlare di potter!
A:cosa fai,ora mi segui anche?
A:COSA CAZZO VUOI DA ME!
stavo aspettando una risposta,ma invece di darmela,ha sbattuto le sue labbra sulle mie.
l'ho scansato adirata dandogli uno schiaffo.
se pensa di potersi scopare tutte le troie di questa scuola e avere anche me si sbaglia,io non sarò mai una di loro,mai più.
A:non provarci mai più riddle!
il suo sguardo ardeva di rabbia per il mio
gesto,la sua presa sul mio collo diventava sempre più decisa,si era avvicinato al mio orecchio.
M:prova a darmi di nuovo uno schiaffo e ti scoperò così forte che non camminerai più per tutta la vita,sono stato chiaro!
l'ho guardato disgustata e ho distolto lo sguardo.
M:guardami mentre ti parlo troia!
ha detto prendendomi il mento e costringendomi a guardarlo.
M:tu sei di mia proprietà hai capito?
A:scordatelo.
M:mi stai facendo incazzare...ti conviene darmi retta.
A:altrimenti?
M:ti ucciderò.
A:si,quante volte lo hai già detto?
A:no,non rispondere,ti umilieresti e basta.
M:crucio.
sono caduta a terra,non riuscivo a respirare,non potevo credere a quello che stesse succedendo,l'aveva fatto davvero,aveva davvero avuto il coraggio di farmi del
male.lo guardavo torreggiare sopra di me con aria soddisfatta.non urlavo,non emettevo nessun suono,non volevo dargli soddisfazione.
M:di che sei mia e mi fermerò.
A:m-m-ai.
il dolore aumentava,stavo morendo?
M:dillo.
M:di che appartieni a me.
ero stanca,non volevo cedere ma se avessi continuato a resistere sarei morta.
A:s-sono t-ua.
A:sono solo tua m-mattheo.
ho sentito il dolore cessare ma non riuscivo ancora a muovermi.mattheo si è abbassato alla mia altezza,mi ha accarezzato la
guancia,la mia pelle al contatto con i suoi anelli è rabbrividita...
M:brava ragazza.
ha detto con un ghigno da sociopatico stampato in faccia.
detto ciò se n'è andato lasciandomi lì a
terra,incapace di muovermi.

obsessed with him -mattheo riddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora