Le mie labbra toccarono improvvisamente le sue, secche ma morbide allo stesso tempo; lui non diede cenno a voler continuare quindi mi staccai da lui. "Mi dispiace, io non so cosa mi sia-" stavo per finire la frase quando lui mi interruppe "Per oggi concludiamo la nostra riunione, veda di stare attenta le prossime volte, o dovrò ricorrere a qualcosa di più serio. Mi fece cenno che potevo andare e io, con le guance in fiamme, uscii dalla classe.
<Ok, cosa cazzo ho appena combinato?> pensai tra me e me, mentre uscivo da scuola. Era ottobre, pioveva e mi ero dimenticata l'ombrello a casa, come al solito: sbuffai e feci per chiamare mia madre, quando vidi Bakugou, Kaminari, Kirishima e Mina passarmi di fianco. "Hai dimenticato l'ombrello, comparsa?" sussurrò in modo provocatorio il biondo. "E tu hai dimenticato i neuroni? No, giusto per capire" risposi io ridacchiando insieme a Mina, ora spostatasi di fianco a me. "Senti, y/n, se non hai l'ombrello posso accompagnarti a casa io.." borbottò Kaminari, effettivamente imbarazzato di dirlo davanti a tutti.
"Beh, accetto l'invito.. grazie mille, Denki!" esclamai sorridendo. Feci per mettermi sotto l'ombrello quando incrociai lo sguardo di Aizawa, che stava tornando a casa finite le lezioni; i nostri sguardi si incrociarono per un attimo, anche se a me parve una lunga e straziante tortura. Mi sbrigai a salutare tutti e mi avviai insieme a Kaminari. "Allora, come va? Ti trovi bene in questa scuola?" mi chiese lui per rompere il muro di imbarazzo che si stava formando; "Bene, mi trovo molto meglio qui da voi che nella mia vecchia scuola.. sai, lì non ero molto ben voluta... eh-eh." dissi cercando di non ricordare i vecchi tempi. "Mi dispiace, ma sono felice che qui non ci siano problemi. E poi, modestamente, siamo una classe fantastica." disse ridendo. Risi a mia volta, e tornai a guardare le gocce d'acqua che scorrevano sull'ombrello, ascoltando quell'incantevole suono che produce la pioggia.
Arrivammo al mio appartamento. "Grazie per avermi accompagnata, vuoi salire a prendere qualcosa?" gli proposi io. "Ehm.. no, tranquilla, ma dovrei dirti una cosa..." mormorò lui. "Di che si tratta?" gli domandai io. "Ecco... non vorrei... ugh..." mosse gli occhi da un lato all'altro in maniera velocissima: "Eddai! Cosa potrà mai essere? Facciamo così.. al mio 3 lo dici, senza giri di parole, ok? Parto...
1...
2...
3..."
"Io ho visto.", sussurrò Denki.
STAI LEGGENDO
Shonshin ||Aizawa x Reader||
FanfictionE prima che potessi dire qualcosa, mi avvolse nella sua sciarpa rosso fuoco. In quel momento realizzai che mi ero completamente innamorata di lui.