Ciao! Sono y/n e sono... oh, cavolo... e sono in ritardo. Di nuovo. Frequento da poco la Yuuei, l'accademia per la formazione degli eroi. Rischio di essere espulsa subito, però, se ora non mi muovo...!
Rifaccio il letto, faccio lo zaino, indosso la uniforme appena stirata e mangio velocemente una pizzetta surgelata; esco di casa e mi incammino verso quella di Ashido, mia migliore amica da quando mi sono trasferita qui.
"Ciao y/n..! esco subito!" mi grida lei, ancora mezza addormentata e coi capelli tutti spettinati, dal balcone del suo appartamento. Sospiro sorridendole e aspetto, guardando Instagram dal mio telefono.
ay._.me can't stop laughing 150 likes 15 comments ochakoo_ wow! <3 Tu: love u <3
Stavo rispondendo ai messaggi del post condiviso ieri quando vedo scendere Mina, metto via il telefono e ci rechiamo a scuola.
Arrivate, saluto Uraraka e Tsuyu, sedute dietro di me. Mi siedo e dò un pugnetto amichevole a Karishima, mio compagno di banco. Lui ricambia, usando il suo quirk senza volere, provocandomi una fitta al braccio. Con le lacrime agli occhi mi metto a ridere come una scema, mentre Kiri mi continua a chiedere se sto bene. A quel punto Iida arriva dal corridoio e si mette a urlare, come sempre. Lui mi sta simpaticissimo, ma quando fa così mi fa venire voglia di ucciderlo. "Sta arrivando All Might! ALL MIGHT VIENE VERSO LA CLASSE!"; PANICO, tutti che sclerano e si mettono a posto sudando come cammelli. Io, già al mio posto, zittisco Kirishima e lo prendo in giro, ridendo insieme a Tsuyu e Ashido.
"...perché adesso CI SONO QUI IO!" disse una voce squillante proveniente da fuori. La porta si spalancò e una figura imponente e mascolina entrò da essa. All Might!
"Buongiorno a tutti, giovani studenti! Buongiorno anche a te, giovane y/n, è la prima volta che ci incontriamo! Sono uno dei vostri insegnanti, All Might!" disse raggiante verso di me. "Sì signore, so chi è lei, è un onore conoscerla!!" dissi in modo fin troppo esaltato, provocando così le risate da parte della classe. Chinai la testa per la vergogna: "S-s-scusi, cioè... sì, la conosco." dissi mettendo su il broncio, le guance rosse. "Non ti ho mai vista così rispettosa verso un insegnante, da quando sei qui, occhi da pomodoro!" disse una voce in fondo all'aula.
Katsuki Bakugou, il più snervante della classe. Ci prendiamo per il culo a vicenda da quando sono arrivata qui, e non lo sopporto più. "Sta' zitto, porcospino esaurito" gli urlai, pronta a lanciare i miei raggi laser su di lui. Ma sorprendentemente, non funzionò: "Come è possibile? - esclamai confusa - Ehi.. i miei raggi laser non funzionano..!".
"La prego di calmarsi, signorina." sbottò una voce vicinissima.
STAI LEGGENDO
Shonshin ||Aizawa x Reader||
Fiksi PenggemarE prima che potessi dire qualcosa, mi avvolse nella sua sciarpa rosso fuoco. In quel momento realizzai che mi ero completamente innamorata di lui.