ᴘᴏᴠ.ᴊɪɴ
Sto uscendo ora da scuola e ho una fame che potrei mangiarmi tutta la cucina.. per tutto il giorno sono stato a testa bassa senza toccare cibo cercando di non incontrare yoongi.. oh cavoli ancora la limousine di ieri! che cosa vuole adesso? però al posto del ragazzo di ieri ne esce un'altro molto più vecchio.
L'uomo in questione parla: < signorino Kim il boss la sta aspettando la prego di entrare > il boss? < no grazie, non so chi sia questo "boss" non conosco nemme lei, aspetti come sa il mio cognome ? >
È vero che moltissima gente in Corea del Sud di cognome fa Kim ma è strano che abbia indovinato.
< signorino il suo cognome me lo ha detto il boss e mi ha anche detto di dirle che non è un' invito con risposta ma è un'ordine perciò se non sale di sua spontanea volontà sarò obbligato a prenderla con la forza, il boss arrabbiato non è per niente bello da vedere > non ci sto capendo nulla, che poi questo boss che non so nemmeno chi sia, come si permette di darmi ordini ? ah ma che stupido sicuramente hanno sbagliato persona confondendomi per l'altro malcapitato che pure lui farà di cognome Kim.
< mi scusi signore ma credo che avete sbagliato persona >
<assolutamente no signorino, e ora la prego di entrare >Tsk, posso benissimo cavarmela in fondo è un uomo di 50 anni e non è molto muscoloso...un pugno ed è fatta...ma proprio quando mi sto per avvicinare escono dalla macchina due uomini enormi come degli armadi vestiti elegantemente e ammoniti di auricolari.
E ora che cosa faccio !? se scappo o li provo a picchiare mi ammazzano perciò non ho altra scelta che salire lì sopra, mi siedo in mezzo a loro e l'uomo che ho visto per primo si dimostra essere l'autista, inizia a parlare < ottima scelta signorino e adesso riposi pure > riposare? non ho mai detto di aver sonno, non faccio in tempo a capire la situazione che uno dei due uomini mi blocca e l'altro mi mette un panno bagnato con qualcosa di chimico e piano piano diventa tutto così pesante e sfocato, poi il buio.
ᴘᴏᴠ.ʀᴍ
non vedo l'ora che arrivi il mio piccolino perché finalmente da oggi vivrà qui visto che ho firmato tutte le carte di affidamento grazie a delle minaccie.
Infondo è da un po' che lo tengo sott'occhio a Jin dalla prima volta che lo ho visto ed è per questo che conosco tutto di lui ma prima era un periodo dove venivo minacciato da troppe persone iniziando così a pensare che se lo avrei preso con me avrebbe potuto rischiare, ma ora non posso più aspettare.
< boss, ho fatto come aveva ordinato, posso fare altro per lei? > mi giro vedendo Sebastian il mio autista/maggiordomo con i miei due bodygard più fidati con in braccio il mio piccolo Jin dormiente, come d'altronde avevo chiesto , ghigno al pensiero che starò con il mio amore per poi rispondere < no grazie Sebastian, ora dammelo che lo porto nella sua nuova stanza >
< finalmente è riuscito ad averlo boss > <esattamente Sebastian, esattamente > lo porto nella sua stanza che poi è la mia ma la condivideremo e lo lascio riposare chiudendo la porta a chiave, non si sa mai.SPAZIO TUTTO MIO
come state spero bene?! spero vi piaccia e nulla se volete votare fate pure >.<
STAI LEGGENDO
𝙈𝙮 𝙡𝙞𝙩𝙩𝙡𝙚 𝙗𝙖𝙗𝙮 [ 𝙣𝙖𝙢𝙟𝙞𝙣 ]
Romancedove namjoon si innamora perdutamente di Jin, e per questo lo vuole solo ed esclusivamente suo.. ma andrà tutto come progettato ? contenuti: - smut 🔞 ☆ IN REVISIONE ☆ - violenza ❌ - fluff 🍭🌈 ALTRE SHIP PRESENTI (...