25

1K 35 57
                                    

ᴘᴏᴠ. hobi
dopo che abbiamo fatto sesso suga si è addormentato di fianco a me mentre io non ho chiuso occhio, non riesco a non pensare a quello che è appena successo, mi fa ancora un po' male il sedere però poteva andare peggio c'è nel senso con il passare dei giorni sarà peggio perché so che andrà avanti così per un bel po' di tempo..

ᴘᴏᴠ. terza persona
e così passarono cinque lunghi anni in cui j-hope faceva tutto quello che suga chiedeva, jimin a volte veniva ancora violentato da v ma non li importava molto perché è troppo innamorato per accorgersi del male che sta subendo, Jin è ancora bipolare ma con il tempo  ha smesso di essere un bambino e RM lo tiene intrappolato in casa e non sa cosa poter fare, mentre jungkook beh jungkook ora ha 19 anni, è muscoloso con i capelli lunghi fino al collo e un piccolo codino per tenerli legati, ha un braccio tutto tatuato ma sopprattutto è tornato per salvare le persone che ama..

ᴘᴏᴠ. hobi
sono passati cinque anni e non sono mai uscito fuori dal cancello di questa casa, si ho fatto dei bagni nella piscina in giardino, ma non ho mai oltrepassato il cancello e ho fatto tutto quello che suga chiedeva tanto che adesso lui si fida di me, quando facciamo sesso continuo a non provare nulla, ma voglio solo essere libero mi ha strappato via kookie e le mie emozioni.. con il tempo mi sono fatto amica la donna che mi curava le ferite perché a volte suga era manesco e non  ne posso davvero più   questa ragazza si è licenziata una settimana fa e ora sono di nuovo solo... fra poco arriverà suga che sicuramente vorrà fare di nuovo sesso ma questa volta deciderò io .. { hobi sole mio  } mi alzo dal letto e dico { amore lo facciamo? } ora io ho 20 anni e in questi cinque anni ho imparato a farli credere che io lo amassi e che lo sopportassi ma non è così { se è questo che il mio amore desidera !} è la chiave per la mia libertà { possiamo fare come l'ultima volta ? } chiedo e lui mi sorridere { se preferisci così allora per me va bene } si toglie la camicia e anche le scarpe i calzini e la cintura poi si sdraia e mi metto a cavalcioni sul suo pacco e mi tiro via la maglietta  poi prendo la benda sul comodino che a volte  suga usava per bendarmi { ti posso bendare ? } chiedo facendo il finto eccitato { solo perché sei tu } così lo bendo e poi li bacio la guancia e sussurro all'orecchio { notte gattino } lui fa una faccia strana e sta per togliersi la benda e così estraggo subito la pistola dai miei pantaloni e quando lui toglie la benda e mi guarda scioccato li sparo due colpi: uno lo becca in fronte mentre l'altro in mezzo agli occhi.. non avrei voluto uccidere nessuno in vita mia..scendo dal cadavere e senti degli spari dal piano di sotto e poi dei passi farsi vicini così punto l'arma verso la porta perché sono sicuro che le guardie abbiano sentito gli spari ma non capisco perché sparare di sotto poi la porta si apre e io miro ma anche volendo non posso sparare perché avevo solo due proiettili e li ho usati entrambi poi entra un guardia ferita alla spalla e non so il perché poi però  mi punta la pistola e stava per sparare quando gli arriva un proiettile dietro la testa e cade morto io cado a terra per lo shock e sento dei passi lenti farsi vicini così indietreggio e poi sento una voce molto familiare ma un po' più rude dire { lui è mio non toccarlo } e poi entra nella stanza la persona che non mi sarei mai aspettato.. jungkook.. { hobi amore mio } mi alzo di scatto e lo abbraccio poi ci baciamo e nel frattempo inizio a piangere poi ci stacchiamo  lui mi asciuga le lacrime { come sei bello } mi dice e io sorrido { tieni è tuo } mi dà il mio porta fortuna { hai un' accendino? }mi porge l'accendino e inzio a bruciare il pezzo di carta lui mi guarda stranito { se ci pensi jungkook era una condanna non un porta fortuna } lui annuisce poi vede il cadavere di suga e mi guarda { mi di spiace di non essere arrivato prima molto prima } poi mi bacia e mi dice di andare in macchina così una volta saliti partiamo e finalmente vedo fuori dal cancello ora che ci penso jungkook ha ucciso un sacco di guardie ha risparmiato i domestici e ora che ci penso io non ho nemmeno fatto la patente mentre lui si  sono così fiero di lui { dove stiamo andando ora sono pieno di sangue non posso uscire } { aspetterai in macchina io devo fare una cosa poi andremo da Jin } annuisco..

𝙈𝙮 𝙡𝙞𝙩𝙩𝙡𝙚 𝙗𝙖𝙗𝙮  [ 𝙣𝙖𝙢𝙟𝙞𝙣  ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora