08

1.3K 54 12
                                    

𝙥𝙤𝙫.𝙟𝙞𝙣

in questo momento sto piangendo, volete sapere il perché? bene ora vi spiego..
dopo la "punizione" ho mangiato tutto quello che mi era stato portato per fame e poi anche se dolorante mi sono alzato per girare in casa, perché se devo scappare devo pur sapere bene la struttura della casa e scopri che tutte avevano le telecamere tranne i bagni e una stanza con dei vasi, e gironzolando per casa indovinate chi ho incontrato? hobi ! ero felice di rivederlo e lui appena mi vide mi sorrise con un sorriso splendido che mi fece sorride a mia volta { ei ciao Jin } { ciao hobi, come va? } { io sto bene ma non penso lo stesso di te } { si beh hai ragione non sto per niente bene comunque ti vedo agitato e poi ti vorrei chiedere se ti va di passare del tempo con me, sei l'unico amico che ho, perciò ti prego !} { certo va benissimo tanto non ho nulla da fare } e così mi mostrò per bene la casa e io cercai di memorizzare il più possibile ogni singolo centimetro di questo posto ammetto che la casa è bellissima però non posso dire lo stesso per le persone.. comunque ritornando a noi in pratica dopo aver visto tutta la casa andammo in sala e mi misi a raccontare a hobi come stavo, mi sfogai, li raccontai della punzione e del fatto che volessi scappare e pure lui mi raccontò qualcosa di lui cioè che sa recitare e ballare poi mi raccontò del fatto che pure lui è orfano come me poi appena li dissi che volevo scappare si irrigidì ma non li dissi niente poi mi disse { vieni Jin ti mostro una cosa } in quel momento era senza espressione ma non ci diedi molto peso mi portò nella stanza dove c'erano i vasi { questi sono i vasi preferiti di namjoon..vuoi vedere come combinare un disastro e non essere sgridati, fidati è divertente haha } mi si spalancarono gli occhi così dissi di si { bene allora guarda } iniziò a far cadere tutti quei vasi che si rompevano in mille pezzi { o. mio. dio. } il mio orgoglio era a mille mi sentivo dio per il fatto che i vasi di namjoon venissero distrutti davanti ai miei occhi e a me non avrebbe fatto nulla così mi misi a ridere { haha.. NAMJOON } { cosa fai hobi sei pazzo non chiamarlo saprà che sei stato tu } lui rise e mi disse di mettersi dietro di lui così RM non mi avrebbe fatto nulla e io preso dal panico mi misi dietro di lui e ovviamente vicino ai vasi caduti e rischiai anche di tagliarmi, poi RM entrò in stanza preoccupato poi guardò a terra e rimase a bocca aperta, poi hobi si spostò scoprendomi e con una faccia seria/preoccupata disse: { boss Jin ha fatto cadere i vasi, io li avevo detto che era una cazzata da bambini, ma lui era così arabbiato con lei che lo ha fatto lo stesso..mi spiace di non averlo fermato in tempo però non si è fatto male} in quel momento il mondo mi crollò addosso, io li avevo detto della punzione, io li avevo detto della evasione, io li avevo seguito nell'unica stanza senza telecamere, io li avevo detto di sì, e lui beh lui era agitato, lui mi aveva detto di saper recitare, lui mi aveva ascoltato, lui mi aveva detto di seguirlo in quella stanza, lui mi aveva chiesto se volevo sapere come combinare casini e non prendersi la colpa, e lui mi ha mostrato come farlo, e sempre lui mi disse di mettermi dietro di lui cioè vicino ai vasi rotti, così sembra davvero che sia stato io...
che successe dopo? beh semplice namjoon credette a hobi poi mi prese di peso mi portò nella stanza e mi butto sul letto e mi urlò addosso, non sentì nemmeno una parola perché guardavo il vuoto per colpa della tristezza, poi ritornai in me e namjoon aveva finito di urlare ma mi tirò uno schiaffo in faccia poi mi disse di farli un pompino per toglierli lo stress che aveva addosso e in cambio non mi avrebbe punito così io accettai e lui godeva sempre di più fino a che non mi venne in bocca { non ti punirò come promesso ma sono molto arabbiato con te più tardi ne parleremo } io dissi di si poi lui se ne andò solo perché Sebastian entrò dicendo: { boss abbiamo dei problemi } e così namjoon se ne andò tutto preoccupato per il lavoro anche se essere mafiosi non lo reputo un lavoro e io rimasi in stanza a piangere fino ad ora...ho deciso che non mi fiderò di nessuno, evaderò, e mostrerò a tutti che me la cavo benissimo anche da solo, li farò vedere di che pasta sono fatto.

SPAZIO AUTRICE

come state? spero bene comunque eccovi il capito spero vi piaccia... bacioni dalla vostra Karina 😘😘

𝙈𝙮 𝙡𝙞𝙩𝙩𝙡𝙚 𝙗𝙖𝙗𝙮  [ 𝙣𝙖𝙢𝙟𝙞𝙣  ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora