16

802 38 2
                                    

ᴘᴏᴠ. ᴊɪɴ
mi sveglio e di fianco a me per fortuna non c'è nessuno poi sento bussare e così anche se sono assonnato di il permesso di entrare e vedo che entra hobi agitato/emozionato { Jin non puoi capire ieri lo sconosciuto ha scritto ancora ma ora sappiamo la sua identità } sentendo questa frase mi sveglio subito e mi metto seduto a gambe incrociate pronto ad ascoltare e lui si avvicina a me e sussurrandomi mi dice { è jimin } { COSAAA???} { SHHH non urlare non dobbiamo dirlo } così abbassando la voce li chiedo { come mai luì ci aiuta ? } lui mi passa il suo telefono e dice { leggi tu stesso } così iniziai subito a leggere e un volta finito rimasi scioccato { o mio Dio o mi dio  io non so non so come ringraziarlo è strano pensarlo proprio adesso c'è meglio dire in questa situazione ma mi sento che le ragazzine della mia scuola che facevano gossip } hobi mi guarda e si mette a ridere come un pazzo e mi contagia così iniziamo a ridere finché lui non smette e mi guarda incuriosito e dice { e quello quando lo hai fatto ?}  io mi guardo le gambe e  non vedendo nulla chiedo { cosa? dove? }  { lì sul torace quel succhiotto quando lo hai fatto? }  mi guardo subito il petto e vedo questa macchia viola/rossa e sgrano gli occhi QUANDO È SUCCESSO? voglio toglierla ! { io non lo so ieri non lo avevo } { credo di aver capito ieri nam è venuto qui e magari mentre dormivi te lo ha fatto...aspetta ma tu sei allergico al piccante ?} { no non mi piace ma non sono allergico, perché ? } { perché nam ieri ha detto che eri allergico e la tua allergia ti faceva venire in sonno quasi immediato } { no è un bugiardo però non ricordo niente di ieri...che ore sono ? } lui guarda la sveglia che ho di fianco a me e dice { sono le 15:30 ci dobbiamo preparare } o cavoli e così tardi? accidenti { umh si } così mi sorride si alza e se ne va devo ammettere che sono un po' agitato per il piano però ora o mai più...

SKIP TIME

siamo arrivati sotto casa loro e per tutto il tempo nam sorrideva e picchiettava le dita sul volante come se non vedesse l'ora che succedesse qualcosa ma non sa quanto si sbaglia , entriamo a casa loro e tutti sorridono e vediamo jimin che ci saluta e si comporta come gli altri, suga non fa altro che guardare hobi e ghignare { andate pure in quella stanza che lì troverete jungkook e rimaneteci pure } a parlare è stato v con un sorriso che avrei voluto bruciare però io e hobi abbiamo raggiunto la stanza e abbiamo visto jungkook vestito sportivo, come me e hobi, e appena ci ha visti o meglio dire ha visto hobi lì è corso contro e si sono abbracciati e entrambi piangeva silenziosamente mi si è stretto il cuore chissà cosa avrà passato jungkook e chissà da quanto aspettassero questo momento { jungkook lui è jin, Jin lui è jungkook } { ciao jungkook } { ciao Jin } dice un po' imbarazzato e ancora abbracciato a hobi ma subito mi viene in mente delle cose e che ho ha detto jimin così guardo hobi che capisce annuisce e ci dirigiamo verso l'armadio e troviamo sia le chiavi che la pistola poi mi ricordo del libro e sfoglio le pagine dove a metà libro ci sono tre biglietti così hobi spiega velocemente il paino a jungkook che annuisce contento che tutto questo finisca e così decidiamo che è ora di mettere un punto a questa storia una volta per tutte ma prima di andare di lì guardo hobi e mi avvicino e lì dico { una volta fuori ognuno andrà per la sua strana perciò grazie di essere stato l'unico vero amico } lui mi sorride e mi dice  { e chi ha detto che ci divideremo ? } così lo guardo e vedo che pure jungkook mi sorride così automaticamente sorrido pure lui e mi asciugo una lacrime { grazie ragazzi...adesso facciamoli il culo } così come se la scena fosse al rallentatore ci fondiamo di là e io davanti a tutti con la pistola incomincio a puntarla verso di loro che si spaventano e inzio a urlare di stare fermi poi hobi prende la mano di jungkook e le chiavi per poi aprire la porta e andare via per raggiungere la macchina mentre io ero ancora lì finché nam urla { COME AVETE FATTO ? }  e io preso dalla rabbia uso il culo della pistola e lo colpisco in testa e urlo { L'AMORE STRONZO } poi guardò jimin e indietreggio mentre nam cade in ginocchia e si tiene la testa e io punto ancora la pistola e quando vedo che suga inizia ad avvicinarsi supero la porta correndo all'indietro poi chiudo la porta e la blocco con la chiave che era insieme a quella della macchina che jimin ci ha lasciato e che prima hobi mi ha lasciato in mano e così inzio a correre e arrivo fuori e vedo hobi e jungkook che sono in macchina così salgo sul lato anteriore e appena chiudo la portiera hobi inizia ad accelerare e dall'emozione inzio ad urlare di felicità seguito poi da  jungkook e hobi ma dopo neanche un minuto di risata jungkook iniziò a piangere forse pensando che ora è libero e che non deve subire più nulla e stavamo andando con la macchia fino a quando non penso che magari c'è un cip nella macchina e così lo dico a hobi che ci pensa e frena subito { CAZZO SCENDETE ORA E CORRIAMO } allora scendiamo ma appena scendiamo  loro rimangono a  bocca aperta e non capendo perché mi guardo in torno e vedo che ci siamo proprio fermati davanti al piccolo supermercato che mi spiegò hobi dove fu rapito Jungkook e così dissi { entriamo e chiediamo aiuto } loro annuirono e corremmo dentro ma una volta lì fu il mio turno di rimanere a bocca aperta perché proprio lì a pagare alla piccola cassa c'era Felix che si girò è ci guardò sgranando gli occhi finì subito di pagare la sua bottiglia d'acqua e corse da noi { venite } disse solo questo iniziando a correre così noi lo seguimmo perché dissi a hobi che era felix e pure lui ci rimase ma la corsa non durò molto perché ci fece entrare in una casa che credo sia sua { che cazzo ci fate qua? } disse questo { siamo scappati } lui ci guardò accidenti se è diventato ancora più bello lui è stato il mio primo amore { allora vi avevano già presi !} e lui come lo sa { come fai a saperlo ?} { perché bang Chan è un loro amico stretto e collega perciò li hanno detto che vi volevano ma poi non li hanno mai detto più niente } il mio cuore batteva così forte non so il perché ma di tutto quello che disse non mi importava infatti non avevo nemmeno sentito ma guardavo solo lui e le sue labbra accidenti credo di amarlo ancora ma poi mi è sorta questa domanda { aspetta ma stai ancora con lui ?} e lui disse di no e il mio cuore si riempì di gioia { sono in una situazione simile alla vostra pure io sono scappato ma sono al sicuro perché non mi sta più cercando o almeno io penso così } annuimmo e poi hobi lì spiegò che dovevamo andare all'aereoporto e così lui disse che pure lui aveva prenotato per le Hawaii perché in sti due anni si è messo da parte i soldi per andare a vivere lì senza avere la paura che bang Chan ritorni da un momento all'altro così Felix propose di prendere la macchina di suo nonno che prima di morire la ha intestata  a lui così salimmo in macchina con anche la valigia di Felix e andammo verso l'aereo porto ma facendo una strada più lunga e più nascosta  perché sicuramente ci staranno cercando così abbiamo preso l'aereo senza problemi, perché sicuramente non si aspetteranno che abbiamo i biglietti, e con i cappelli e mascherina per non farci vedere da loro o dai loro seguaci siamo saliti sull'aereo e siamo partiti...

💕 SPAZIO AUTRICE 💕
lo so stavolta ho aggiornato con due capitoli hah, come sempre ci sono errori grammaticali, e nulla al prossimo capitolo...spero vi piaccia se volete commentate e mettete la stellina 😘

𝙈𝙮 𝙡𝙞𝙩𝙩𝙡𝙚 𝙗𝙖𝙗𝙮  [ 𝙣𝙖𝙢𝙟𝙞𝙣  ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora