06

1.5K 55 11
                                    

𝐩𝐨𝐯. 𝐭𝐞𝐫𝐳𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚

hobi se ne andò dalla stanza lasciando Jin basito e imbarazzato, ma quest'ultimo cercando di dimenticare il discorso imbarazzante per il suo punto di vista, decise di continuare quello che stava facendo cioè di ispezionare la casa ma mentre si guardava intorno pensava sempre a Hobi, era la prima persona della sua età che è stato gentile e li ha detto che era carino, beh ora che ci pensa meglio pure Felix era stato gentile con lui ma è durata davvero troppo poco e poi dopo quello che successe  al bagno non guardava Felix nemmeno se lo avessero pagato...ma ritornando alla realtà ora Jin a visto un vaso davvero carino perciò lo prende in mano ma con la sfortuna che ha li cade e si rompe in mille pezzi ( più che Jin io mi immagino RM a rompere il vaso ahah ) così preso dallo spavento raccoglie tutti i pezzi di vetro grandi mentre per quelli più piccoli chiama una domestica che avendo sentito un rumore si era precipitata e vedendo la situazione iniziò subito  ad aiutare  Jin a pulire, era bella e simpatica, parlarono per un bel po' quasi  tre ore ed a Jin piaceva tanto la conversazione parlavano del più e del meno era molto bello ma come si sa le cose belle prima o poi hanno una fine...

𝐩𝐨𝐯. 𝐣𝐢𝐧

{ si può sapere che cosa state facendo?... DA TRE FOTTUTISSIME ORE!!!! } oddio satana è tornato { mi scusi boss ora ritorno subito, non succederà più, con permesso } mi fa pena non deve nemmeno scusarsi per questo verme { vado nella mia stanza } almeno non sto con lui che dallo sguardo e dal tono di prima non è incazzato..di più... { FERMATI } mi fermo subito { JIN CARO tu vai pure in stanza per oggi hai fatto abbastanza, comunque parlavo con te puttana che deve pulire per vivere  } COME OSA CHIAMARLA COSÌ? in tutto ciò vedo la ragazza di nome Momo ( non pensate a Momo delle twice solo che il nome mi piaceva e non sapevo nemmeno quale usare perciò ho usato Momo ma ripeto non immaginatevi Momo delle twice )  che si ferma e si gira in direzione di RM e sta tremando, se osa anche solo urali mi incazzo, ora si stanno guardando { sono TRE ORE CHE PARLI  CON JIN, CHI Ti HA DATO IL PERMESSO!? NESSUNO CAZZO NESSUNO TU SEI LICENZIATA E SE LA BECCO ANCORA UNA VOLTA CON IL MIO BAMBINO MI ASSICURERÒ CHE LEI ABBIA UNA PALLOTTOLA IN MEZZO ALLA FRONTE } questo io non posso sopportarlo { NON HA FATTO NULLA DI MALE MI HA AIUTATO A RACCOGLIERE DEI PEZZI DI VETRO E POI IO HO INCOMINCIATO A FARLE DELLE DOMANDE E NON È AFFATTO UNA PUTTANA, STRONZO CHE NON SEI ALTRO } RM si gira e mi guarda con uno sguardo da omicida ma devo ancora parlare perciò faccio un respiro profondo e inizio  { NON HO ANCORA FINITO PER PRIMO HA UN NOME SI CHIAMA MOMO E SECONDO NON PUOI MINACCIARLA DI MORTE PER NON AVER FATTO NULLA DI MALE } ora ho finito...SBAM {  COME OSI ALZARE LA VOCE CON ME AD INSULTARMI E DIRMI COSA DEVO FARE } SBAM un'altro schiaffo in faccia, sono così forti che sono caduto a terra e il mio labbro e inferiore sanguina mentre le mie guance fanno male e bruciano infatti a rinfrescare ci pensano le mie lacrime, non mi aveva mai alzato le mani ..  { ora. fila. in. camera. nostra. } senza farmelo dire una seconda volta mi alzo e con uno sguardo fugace ma pieno di tristezza guardo Momo e poi corro su in camera "nostra" mi butto sul letto e piango, perché doveva finire così non ho fatto nulla, sento delle urla al piano di sotto ma ho la testa che gira e non capisco le parole così piano piano mi addormento sul letto fino a quando non sento delle prese su entrambe le mie caviglie e una voce glaciale che dice { non così in fretta bimbo }...

SPAZIO AUTRICE
lo so è da un po' che non aggiorno ma vabbè haha, comunque come state spero bene, se qualcosa non va scrivetemi pure in chat privata

P.S. la grammatica come al solito non esiste e poi spero vi piaccia il capito ( e anche la storia in sé ahah )

𝙈𝙮 𝙡𝙞𝙩𝙩𝙡𝙚 𝙗𝙖𝙗𝙮  [ 𝙣𝙖𝙢𝙟𝙞𝙣  ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora