17

772 37 10
                                    

ᴘᴏᴠ.ᴊɪɴ
siamo atterrati all'aeroporto e per fortuna nessuno è stato male { ei ragazzi dobbiamo andare in banca a prelevare i soldi per un' hotel così mentre stiamo lì cerchiamo casa con i soldi rubati } Felix mi guardò e jungkook disse { Jin non hai mai guardato un film poliziesco o d'azione? } lo guardo stranito { perché tutti sanno che se prelevi con una carta rubata possono localizzare la tessera e se loro scoprono che siamo qua si beh abbiamo il tempo contanti e-e ci verr-anno a pre-prendere } sta iniziando a piangere { ei jungkook calmo respira } ma continuava ad agitarsi e faceva fatica a respirare { cazzo un' attacco di panico } io ero scioccato, hoseok tremava ed era agitato, mentre Felix raggiunse subito jungkook { jungkook fai come inspira ed espira } jungkook iniziò ad imitare Felix mentre io dall'ansia mi mangiavo le unghie ma fortunatamente jungkook si calmò e tornò tutto normale e hobi lo abbracciò subito mentre Felix mi guardò e sorrise { grazie Felix } { di nulla jungkook infondo ora ci dovremmo aiutare e fidare l'uno dell'altro } tutti annuimmo { comunque no jungkook i film d'azione non sono per me } e tutti ci mettemmo a ridere, uscimmo dall'aeroporto e prendemmo un taxi fino alla sua ex casa che si trova su una spiaggia { cavoli è bellissimo guarda il mare kookie } { cavoli è davvero bello } dissi poi entrammo della casa di Felix e lui si sistemò la sua roba e poi disse { se vedete la casa pulita e tutto funzionante è perché ho avvisato mia cucino di tenermi d'occhio la casa che era nostra ma da bambino me ne andai ma ora eccoci qua so che può sembrare troppo affrettato ma che ne direste di vivere si beh c'è di vivere qua con me? } noi tutti ci guardammo e annuimmo subito e lo abbracciammo tutti insieme { grazie ragazzi domani andremo a vedere qualche vestito per voi ma ora chi vuole fare un bagno ? } { IOOOOO } risposero hobi e kookie { PURE IOO} risposi guardando Felix che sorrise a sua volta poi corremmo fuori e ci siamo spogliati rimanendo con i pantaloni fino al ginocchio e ci buttammo nell'acqua cristallina e iniziammo a schizzarci l'acqua a vicenda e continuammo a nuotare nella libertà per tutto il giorno finché non si fece sera e uscimmo dall'acqua { kookie amico mio posso dire una cosa } ci girammo verso hobi { si dimmi } lui rise e disse { hai il cazzetto } io mi misi a ridere come un matto seguito da Felix e hobi invece jk come un bambino arrabbiato iniziò ad urlare { non ho il cazzo piccolo se voglio è più grande del tuo e NON RIDETE } era troppo comica la scena per non ridere mi asciugai una lacrima causata dal troppo divertimento poi parlai { ragazzi solo io vorrei andare a un parco divertimenti ? } { pure io } disse jk senza essere arabbiato { ma se ci andassimo... voglio solo sentire l'adrenalina e l'aria che mi accarezza i capelli } { va bene Jin appena ci saremo sistemati con i vestiti e dei telefoni andremo in un parco divertimenti haha } dissi di si e entrammo in casa { ragazzi ho solo due letti matrimoniali e in piccolo ma scomodo divano perciò dormiremo a coppie } o cavoli e se poi mi viene duro ACCIDENTI { io sto con hobi } disse jk poi guardai Felix { beh significa che staremo io e te amico mio } annui iniziai a sentire caldo e sicuramente le mie guancie erano rosse { io e kookie andiamo i camera ci puoi fare vedere dov'è Felix } { certo venite tutti in camera mia che vi presto un pigiama } cosi lo seguimmo e andammo si sopra ( la casa è a due piani ) e ci diede dei pigiami { accidenti ho solo tre pigiami.. noi siamo in 4 } o no e adesso che succede { significa che dormirò in mutande } disse hobi e una parte di me era sollevata al pensiero che Felix non dormisse in mutande perché di sicuro avrei avuto un problemino, mentre l'altra parte era un po' delusa, hobi se ne andò prendendo jungkook in spalle e portandolo nella loro stanza e io rimasi con Felix che era sdraiato sul letto in mutande sbattendo la mano sul lato vuoto del letto per farmi capire si sdraiarmi { devo ancora mettere il pigiama } { ah già che stupido vai quella porta è il bagno } andai in bagno e mi lavai la faccia per lo stress e per l'eccitazione poi misi il pigiama e tornai da Felix buttandomi sul letto e senza neanche accorgermene caddi tra le braccia di Morfeo.

/ HOBI E KOOKIE /

pov. hobi
{ kookie posso dirti una cosa } lui si girò verso la mia parte e disse { no non ho il cazzo piccolo è una tua convinzione } ridacchiai { non è questo quello che volevo dire } allora luì con quel faccino da bambino mi guardò { io kookie sono stato molto male senza di te in tutto questo tempo perché tu per me non sei solo il mio migliore amico tu per me sei famiglia, casa e amore io ti amo jungkook } lo guardai e lui stava piangendo, accidenti cosa ho combinato, li presi la faccia e li asciugai le lacrime { scusa io io- io sono pessimo } e mi girai nel letto dandoli le spalle poi senti il materasso piegarsi e poi due piccole labbra darmi un bacino a stampo sulla spalla scoperta dall' coperta e disse { pure io hobi non sai quanto io sia felice dopo tanto tempo } mi rigirai di scatto nella sua direzione e ci sedemmo a gambe incrociate { kookie ti posso baciare ?} { hai mai visto un film romantico?} strana domanda { non sono il mio genere comunque no perché ? } { perché nei film non chiedono.. si baciano selvaggiamente } così li prendo la testa e lo bacio per poi utilizzare la lingua e così inizia una lotta che ovviamente vinco io finché non ci stacchiamo per mancanza di aria e ci guardammo negli occhi { ti amo jeon jungkook } { ti amo jung hoseok } e dormimmo tutta la notte abbracciati.....

ᴘᴏᴠ. namjoon
è passato un giorno da quando sono scappati e stiamo impazzendo stiamo cercando di capire come hanno potuto prendere una cazzo di pistola e dove cavolo possano essere ora è come se non ci fosse traccia di loro ma giuro che li troveremo e che Jin sarà mia per sempre e diventerà il mio bambino come detto già dall'inizio e questa non la passerà liscia, se solo mi avesse ascoltato sarebbe nel lusso invece no deve fare di testa sua, vuoi giocare con il fuoco Jin ? va bene ti accontento ma occhio a non bruciarti....

💕 SPAZIO AUTRICE 💕
come state? spero bene, ovviamente errori a mille haha, e nulla al prossimo capitolo... ora saranno capitoli soft ma presto ritorneranno quelli con le "vere" coppie e più spinti 😘 Federicajm grazie per mettermi sempre le stelline 💖

𝙈𝙮 𝙡𝙞𝙩𝙩𝙡𝙚 𝙗𝙖𝙗𝙮  [ 𝙣𝙖𝙢𝙟𝙞𝙣  ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora