Prologo

234 11 0
                                    

Crystal Andrews, sorella diciassettenne di Archie Andrews. È sempre stata con la madre Mary a New York ma torna a Riverdale per stare con il fratello, il padre e concludere il liceo o almeno, questa è la versione che sanno tutti ma la verità che la piccola Andrews ha un segreto enorme che si porta dentro da un anno, di cui è conoscenza solo sua madre. Passandosi solo un anno con il fratello, sono sempre usciti insieme e hanno gli stessi amici.
Oggi e capelli marroni, ma sguardo che t'incanta. Vuole concludere il liceo per poi andare a studiare legge ad Harvard, per poi seguire le orme della madre e diventare avvocato.
Non ha un carattere facile, anzi tutt'altro, tiene testa a tutti e si può dire che abbia il cuore di pietra. Non crede nell'amore.
Migliore amica da sempre di Jughead Jones e Betty Cooper.




Sweet Pea, membro dei Southside Serpents, diciottenne. Frequenta la Riverdale High School da qualche mese ed ha imparato a convivere sia con i Serpents che con i Bulldogs.
Sguardo da cattivo ragazzo ma cuore d'oro. Non sa cosa vuole farne della propria vita, ma sa che vuole andarsene da Riverdale.





Cosa succederà quando lo sguardo incantatore di Crystal e quello da bad boy di Sweet Pea s'incontreranno?

Solo una scommessa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora