Arrivammo in spiaggia e i ragazzi si spogliarono tutti e noi ragazze rimanemmo a bocca aperta ma senza farci vedere da loro, mentre lo andavano a sentire l'acqua noi ci mettemmo comode chi sulle sdraio e chi sull'asciugamano a prendere il sole, però prima ci aiutammo a mettere la crema, dopo poco vedemmo ragazzi tornare.
Eliza:" Com'era l'acqua?"
Gabriele:" Fredda ma nemmeno più di tanto"
Alex:" Ragazzi voi siete corsi per sentire l'acqua ma dovete mettere gli ombrelloni"
Lando:" Ma Alex..."
Alice:"Lando non iniziare che se no le prendi e non solo tu ma anche gli altri"
I ragazzi così si misero a mettere gli ombrelloni mentre noi ragazze ci godevamo il sole.
Daniel:" Ragazze venite a farvi un bagno?"
Martina:"Io me ne rimango un po a prendere il sole perchè sembro una mozzarella da quanto sono bianca"e concordarono anche Ali, Chiara, Alex, Consi, Eliza.
Sara:" Io semmai entro tra un po"
Callum:" Ma dai ragazze, non pensate di rimanervene tutto il giorno cos' vero?"
N:" Cal tranquillo, ora ci rilassiamoe poi io ho ancora sonno quindi probabilmente dormirò ancora un po"
E così i ragazzi andarono a farsi il bagno, mentre io tornai a dormire, anche se le mie amiche non erano dello stesso parere perchè si misero a parlare.
Anastasia:" Allora come va?"
Bruni:"Tutto bene dai, solo un po stanca, per fortuna siamo in vacanza"
Cate:" Io tutto bene anche se il piccolo non mi fa dormire"Margherita:" Nadia, sei sveglia?"io feci finta di dormire
Consi:" No è addormentata, comunque avete visto come erano carini mentre dormivano abbracciati"
Gaia:"Siii, erano troppo cute"Lucre:" Che poi pensate che loro alla fine si conoscono già, solo che non si ricordano" io da li iniziaiad ascoltare meglio perchè volevo
Ali:" Si, vi ricordate qualche annofa mentre scleravamo ogni volta che si scrivevano?" io li collegaile cose che avevo pensato qualche giorno prima.
N:" Buongiorno, di che si parla?"dissi facendo finta di niente
Chiara:" Buongiorno della addormentata, comunque stavamo parlando di Lucas"
N:" Eh perchè state parlando dilui?"
Margherita:" Cioè ti sei scelta un bel tipo devo dire"
N:" Marghe come prima cosa non è il mio tipo" e subito Alice
Alice:" Per ora" io alzai gli occhial cielo e continuai
N:"Comunque vi dico una cosa che è successa il ieri" come dissi queste parole purtroppo i ragazzi tornarono
I ragazzi arrivarono e abbracciarononoi ragazze, noi ovviamente urlammo perchè erano congelati
N:"Lucas se non ti sposti da li ti prendo a colpi"
Lucas:" Solo se riuscirai a prendermi" così lui iniziò a correre e io mi dovetti alzare per rincorrerlo, e ovviamente i miei amici stavano morendo dalle risate.Il probema è che dopo la situazione si capovolse ossia che lui stava rincorrendo me, io ero più lenta e così riusci a prendermi e come fece il giorno prima mi butto il acqua appena riemmersi lo guardai con la faccia arrabbiata e lui dolce com'era mi fece la faccia da cane bastonato io mi intenerii e alla fine gli diedi un bacio sulla guancia.
STAI LEGGENDO
Dreams
Teen FictionUna ragazza che si trasferisce in Francia dopo essersi diplomata, abbandonando le amiche in Italia. All'età di 23 anni dopo essersi laureata in ingegneria meccanica con il massimo dei voti, la sua vita cambia in meglio.... Grazie mille a @dreamerinw...