I mesi passarono e Lucas iniziò il campionato di F2, io ormai ero in maternità però se riuscivo andavo con lui alle gare. A metà maggio mentre io e Lucas stavamo in giro a prendere le ultime cose per il piccolo,squillò il telefono sia a me che a Lucas noi rispondemmo
N:" Si pronto?"
Anastasia:" Nady sono io Ana, volevo solo avvisarti che Consi ha rotto le acque e la stiamo portando in ospedale"N:" Come?!?! Mail termine non era tra una settimana?"
A:" Lo so, se riuscite prendete il primo aereo" e poi attaccò
N:"Amore dobbiamo andare a casa a fare le valige"
L:" Si lo so mi ha chiamato Dino che sta uscendo fuori di testa visto che lui è in Svezia, e ora sta correndo in aeroporto" e così andammo alla macchina, arrivammo a casa io feci le valigie e Lucas trovò il modo di modificare i biglietti che avevamo comprato per la prossima settimana. Così corremmo verso l'aeroporto e ci imbarcammo giusto intempo. Arrivammo in Italia prendemmo un Taxi per arrivare in ospedale, pagammo e andammo nel reparto. Come vidi tutti gli salutai e mi sedetti su una sedia perchè non ce la facevo più a correre da una parte all'altra.
Lucre:" Nady aiuto il piccolo Pierre è cresciuto tanto"
N:" Si guarda non ce la faccio più sta calciando troppo in questo periodo."
Martina:"Guarda il lato positivo sei alla fine manca meno di un mese"
Lucas:" Si e non vedo l'ora di vederlo"
Tutti:"Awww"continuammo a parlare e dopo quasi 4 ore uscì Dino in lacrime
Dino:" Sono nati" i ragazzi andarono a congratularsi per primi e lo confortarono, poi piano piano anche tutte le ragazze fecero lo stesso io fui l'ultima perchè dovevo ancora riprendermi, per alzarmi mi dovettero aiutare Lucas e Cele perchè da sola non riuscivo.
N:"Congratulazioni Dino" e lo abbracciai
D:" Grazie"poi guardò la pancia e l'accarezzò " Ciao piccolo io sono zio Dino, noi ci vedremo tra un mesetto ora vado dai tuoi cuginetti"disse per poi andarsene
Il piccolo iniziò a scalciare troppo, Lucas e le ragazze vedendomi sofferente mi chiesero come stavo
N:" Ragazzi tranquilli sono solo false contrazioni"
Margherita:"Sicura?"io annui
N:" Venite qui e mettete la mano e parlategli, così vediamo se si calma" e loro si catapultarono, iniziarono a parlargli e il piccolo si calmò. Poco dopo uscirono Consi, Dino e i piccoli dalla sala, ci avviccinammo tutti e li salutammo e devo dire che erano bellissimi, mi appoggiai al petto di Lucas e lui mi diede un bacio tra i capelli
Lucas:" Manca meno di un mese e anche noi diventeremo genitori"
N:" Già e non vedo l'ora"
Consi:" Nady ma tu non eri in Francia?"
N:" Secondo te rimanevo in Francia quando tu stavi per partorire? No"
C:" Si ma in teoria non potevi prendere l'aereo soprattutto quando sei vicino alla scadenza, anche se non dovevi grazie per essere venuta "
N:"Di nulla, e poi avevo già il foglio per la prossima settimana che valeva da quando me lo ha fatto la dottoressa quindi tranquilla. Ah e i piccolisono bellissimi"
Consi:"Ovvio hanno preso tutto da me." Dino la sentì e la guardò malissimo tutti ci mettemmo a ridereD:" Ti ricordo che io sono il padre"
C:"Amore lo so"e poi si baciarono, erano troppo carini insieme. Li lasciammo da soli e ce ne tornammo a casa, per fortuna Eliza e Gabry ci ospitarono a casa loro perchè dalla fretta ci eravamo dimenticati di prendere una camera d'hotel.
~~
Ecco qui la nascita di Baby Consi e baby Dino ❤️🥺 mancano solo 3 capitoli alla fine della storia 🥺🥺
STAI LEGGENDO
Dreams
Teen FictionUna ragazza che si trasferisce in Francia dopo essersi diplomata, abbandonando le amiche in Italia. All'età di 23 anni dopo essersi laureata in ingegneria meccanica con il massimo dei voti, la sua vita cambia in meglio.... Grazie mille a @dreamerinw...