Gli ultimi giorni li passammo con il resto dei ragazzi o al mare o a casa ad assistere Cate e Consi con le loro voglie , perchè domani a Madrid ognuno di noi doveva prendere un volo diverso. Io e le ragazze andammo a fare le valige mentre i ragazzi ripulivano la casa, così poi potevamo fare a cambio. Dopo aver finito andai giù e presi il posto di Lucas che appena mi vide mi diede un bacio per poi andarsi a fare la valigia, dopo quasi 20 minuti arrivarono anche le altre, non fecero molto perchè avevamo finito di ripulire e così ci mettemo a parlare.
Cate:" Allora Nady com'è andato l'appuntamento?"
N:" Benissimo"
Margherita:" Dai siamo felici, l'importante è che non mi fate diventare zia"
N:"Tranquilla,che non voglio diventare mamma ora, voi due invece come state"dissi rivolegendomi a Consi e Cate
Cate:" Guarda sono al 5 mese, e non vedo l'ora che nasca, mi sta facendo dannare"
Anastasia:" Ma sai se è maschio o femmina?" lei negò con la testa
Alex:" Il termine quando dovrebbe essere?"
Cate:" A fine novembre o inizio dicembre"
Sara:" Ve lo immaginate se nasce lo stesso giorno di Nadia?"
Bruni:" Si sarebbe bellissimo"
N:" Sii, così festeggeremo insieme il compleanno"Cate:" Ancora non è sicuro quidni calmati"
Consi:" Io invece ogni tanto ho ancora le nausee, e le voglie di cioccolato o altre cose si fanno sentire"
Ali:" E'normale, come arrivi in Italia vai a fare la visita"
Consi:" Si si poi ho già chiamato e la settimana prossima ho l'appuntamento"
Chiara:"Apposto"
Gaia:" Vi va di ordinare pizza? Perchè penso che nessuno abbia viglia di cucinare e poi domani dobbiamo partire da qui alle 5:30 perchè l'aereo parte alle 6:00"
Lucre:"Esatto"
Eliza:"RAGAZZI NOI ORDINIAMO LE PIZZE VANNO BENE?"disse per farsi sentire dai ragazzi che stavano al piano di suRagazzi:" SI VA BENISSIMO"
E così ordinai io perchè le altre avevano vergogna.
Dopo 30 minuti arrivò la pizza e così chiamammo i ragazzi Eliza stava per urlare ma Bruni le tappò la bocca
N:" Eli vado io su a chiamarli"
Così andai su e bussai ad ogni porta e dissi che la pizza era arrivata e tutti corsero giù, l'unica stanza dove non ero andata era la mia, così entrai e vidi Lucas dormire abbracciando il mio cuscino, così mi avvicinai e gli diedi un bacio e una carezza.
N:" Amore mio la pizza è arrivata vieni giù e poi torniamo su"
L:"Non ho voglia, possiamo mangiarla qui?"
N:"No, dai è l'ultima cena che faremo tutti insieme prima di vederci a Capodanno tutti insieme"
L:" Va bene vado a sistemarmi e arrivo" e così andò in bagno e io scesi poco dopo arrivò anche lui e iniziammo a mangiare. Come finimmo buttammo i cartoni nel proprio contenitore e andammo tutti a letto. Come arrivai mi buttai sul letto e mi sistemai per dormire, poi arrivò Lucas che mi abbracciò da dietro
L:" Bonne nuit mon amour"
N:" Buonanotte amore mio" dissi girandomi verso di lui per poi bacialo e sprofondare nel mondo dei sogni.
~~~~
Capitolo un po' triste 🥺❤️
STAI LEGGENDO
Dreams
Teen FictionUna ragazza che si trasferisce in Francia dopo essersi diplomata, abbandonando le amiche in Italia. All'età di 23 anni dopo essersi laureata in ingegneria meccanica con il massimo dei voti, la sua vita cambia in meglio.... Grazie mille a @dreamerinw...