2 mesi dopo
Passarono i mesi e io e Lucas ci vedevamo tutti i giorni, alcune volte dormiva da me o io da lui. Riniziò anche il campionato, dove arrivò varie volte 1°e tutte le volte le dedicò me, prima che arrivassi era 5° in campionato ora è 2°. Arrivò anche l'ora di andare in Italia da Cate visto che eravamo agli sgoccioli, in questi mesi ci eravamo sentite avevamo deciso tutto per il matrimonio. Il 27 Novembre partimmo e alle 10 eravamo già a Milano, all'aeroporto c'erano tutte le ragazze che appena mi videro mi corsero incontro e ovviamente cademmo per terra.
N:" Ragazze so che vi sono mancata ma fatemi alzare da qui" così ci alzammo, loro salutarono anche Lucas, e poi vidi che mancava Cate.
N:"Ma ragazze Cate?"
Consi:" In questi giorni non riusciva a muoversi la pancia è diventata gigante"
N:" Ah va bene, però anche tu con la pancia non sei messa benissimo" dissi dandole un bacio a lei e poi alla pancia.Consi:"Mi stai dicendo che sono ingrassata?"
N:" No, ti sto dicendo che la pancia ti sta super bene"
Lucas:" Ragazze andiamo?"
Sara:" Si, fuori ci sono i ragazzi" così uscimmo e il primo che ci venne incontro fu Charles che appena mi vide mi abbracciò e Lucre mi guardava malissimo.Charles:" Tesoro non essere gelosa"
Lucre:"Tranquillo"
Abbracciai anche il resto dei ragazzi, e ci dividemmo in gruppi, i ragazzi in una macchina, visto che alcuni non c'erano, e noi ragazze avevamo un pulmino.
Arrivammo a casa di Cate che appena la vidi l'abbracciai
Cate:"Tesoro,com'è andato il viaggio?"
N:" Abbastanza bene dai, tu invece come stai?"Cate:" Da alcuni giorni ho delle contrazioni ma non sono quelle vere e proprie" io mi avviccinai alla pancia e parlai
N:" Piccolino la zia è arrivata, vedi di uscire velocemente da li che non vediamo l'ora di vederti e la mamma non ce la fa più" e le diedi un bacio
N:"Jasse dov'è?"
Chiara:"Stamattina l'abbiamo accompagnato noi visto che Dani doveva fare commissioni per la scuderia e lei non riusciva a muoversi" io annui, dopo un po bussarono alla porta.
Cate:"Avanti"e sbuccò Lucas e il resto dei ragazzi dietro
Cate:" Ciao Lucas,ragazzi venite tranquilli"
Lucas:"Ciao Cate, come stai?"
Cate:"Spero che nel giro di pochi giorni il piccolino esca perchè non ce la faccio più"
Carlos:" Sbaglioo qui qualcuno domani compie 24 anni?"
Bruni:" E' vero"
Consi:"Cosa hai intenzione di fare?"
N:" Io pensavo di andare in pizzeria stasera e e poi andiamo nella casa che ho affittato per questi giorni e aspettiamo la mezzanotte ma vedendo Cate così non lo so"
Cate:"Amore tranquilla che per domani si farà tutto" io annui, intanto arrivò anche l'ora di andare a prendere il piccolo a scuola.Lucas:" Cate possiamo andare a prendere noi il piccolo?"
Cate:" Si certo che da un paio di giorni che mi chiede di voi"
Bruni:" Vengo anche io così faccio il video di quando vi vede"
Casì uscimmo e andammo a scuola aspettammo, e poco dopo suonò la campanella, Bruni prese il telefono e avviò il vide, vedemmo il piccolo che ci addocchiò e parlava alla maestra sicuramente dicendo che c'eravamo noi, appena lo fece andare ci corse incontro e intanto gridava
STAI LEGGENDO
Dreams
Teen FictionUna ragazza che si trasferisce in Francia dopo essersi diplomata, abbandonando le amiche in Italia. All'età di 23 anni dopo essersi laureata in ingegneria meccanica con il massimo dei voti, la sua vita cambia in meglio.... Grazie mille a @dreamerinw...