Ci mettemmo 1 ora per prepararci tutti quanti, vabbè alle 11 eravamo alla pista, e il propretario vedendo quanti eravamo ci propose una cosa
Propretario:" Visto che siete in molti, potreste fare 2 gruppi misti, e fare 3 giri a testa per le qualifiche, e poi fate la gara, e il gruppo dopo farà lo stesso.Sempre se vi va"
Piloti moto:"Per noi va bene"
Piloti f1/2: "Anche per noi"
Ragazze:" Noi non vogliamo partecipare, quindi cari andatte voi"
N:" Io al contrario loro, gareggio"Così ci dividemmo in gruppi io ero finita con: George, Luca, Marcus, Lando, Carlos e Fabio, poi glialtri nell'altro.
Nel mio gruppo io arrivai 3°, George2°, Robert 1°, Luca 4°, Lando 6° e Carlos 5°. Come scesi dal kart mi sfilai il casco e lasciai i miei capelli liberi,
Carlos:" Mi sono divertito tantissimo" anche gli altri confermarono, così ci mettemmo vicini alle ragazze e guardammo gli altri, che finì: Charles, Cele, Nico,Dino, Daniel, Callum e Mick. Così anche loro scesero e decidemmo difare una foto tutti insieme, per ricordarci il momento.
Visto che puzzavamo come dei maiali tornammo a casa, ci lavammo e riuscimmo visto che dovevamo ancora pranzare, andammo da un caddozzone che si trovava a 10 minuti di distanza da casa, prendemmo tutti qualcosa chi il panino chi solo le patatine. Il piccolo Jasse mentre mangiavamo stava in braccio a Luca egli rubava le patatine e Luca ogni volta gli faceva il solletico.Mentre tornavamo a casa visto che ormai era ora di 7 di sera, Charles se ne usci con una proposta
Charles:" Raga, ma durante la pausa estiva vi va di andare tutti quanti da qualche parte?"
Luca:" Oh ci starebbe tantissimo, il problema è dove andiamo?"
Dino:" Mi è venuta un'idea per decidere dove andare ma prima torniamo a casa che ho bisogno di sedermi"
Tutti:" Hai ragione"
Arrivati a casa ci mettemmo tutti comodi, tranne il piccolo Jasse che si mise a giocare con le macchinine e le moto che gli avevano regalato gli zii.
Mick:" Allora Dino, qual'è la tua idea?"
Dino:" Allora, ci servono dei fogliettini, una penna e un barattolo."N:"Ok vado a prenderli" dopo 2 minuti tornai con l'occorrente
D:"Allora ora, visto che tanto andremo al mare scegliamo dei posti dove andare, li scriviamo solo se tutti sono d'accordo, e poi li mettiamo nel barattolo e facciamo pescare un bigliettino a Jasse."
Cate:"Allora io dico, Grecia" tutti eravamo d'accordo e quindi lo scrivemmo nel biglettino
N:" Io da brava amante della mia isola, dico Sardegna" e all'inizio dissero di no, ma poi gli feci vedere delle spiagge e dissero tutti di si
Poi anche gli altri disserro altri paesi ma erano stati bocciati, quindi la scelta era tra: Grecia, Sardegna, NuovaZelanda, Bahamas o Cuba.
Callum:" Ok allora abbiamo i posti,ora tocca a Jesse" si girò verso di lui "Jesse puoi venire qui dallo zio due secondi?"
Jesse:" Si zio arrivo" disse con la sua vocina, arrivò e si fece prendere in braccio da Cal
Callum:" Allora io e gli zii vorremo andare in vacanza e ci servirebbe il tuo aiuto ci stai?"il piccolo intanto annui
Daniel:" Allora devi mettere la manina dentro il barattolo e prendere un bigliettino e poi darlo a qualcuno di noi"
Jasse:" Va bene papà" cosi lui mise la manina e prese un bigliettino, lo diede a Marcus che sedeva di fianco, lui lo aprì
Marcus:" Allora il mio nipotino ha pescato le Bahamas"
Noi ragazze iniziammo a saltare perchè dai diciamolo le Bahamas sono bellissime.
Dino:" Allora vi è piaciuta come idea?"
Consi:" Si certo amore mio" disse e poi li diede un bacio a stampo, che in realtà perchè durò di più
Robert:" Si ok, siete bellissimi ma se volete procreare andatevene da un'altra parte" i due diventarono rossi come la ferrari, noi ci mettemmo a ridere.
N:" Allora visto che io ho fatto il turistico alle superiori potrei organizzarlo io"
Lucre:" Oh si certo, tanto ti aiuteremo io e le ragazze"
Chiara:" Ma ragazzi in quanti saremo più o meno?"
Mick:" Allora ci siamo tutti noi,Dani ma il piccolo lo portate?"
Dani guardò Cate
Cate:" Secondo me è meglio di no, lo posso lasciare a mia mamma per quei giorni, tanto è tranquillo, se va bene a Dani"
Dani:"Si certo a me va bene, poi è da tempo che non passiamo una giornata da soli"
Dino:" Potrebbe aggiungersi un'altra persona?"
Bruni:" Oh si certo, così almeno Nadia non rimane a fare la candelina"
N:" Grazie, comunque per me va bene per poi ragazzi?" tutti annuirono
Nico:" Ma lo conosciamo?"
Dino:" Voi sicuramente no, ma Arthur si perchè anni fa gareggiava contro di lui in f4 regional mentre io e Gabri eravamo nella f4 italiana, ci siamo tenuti in contatto anche dopo tutti questi anni"
Le ragazze mi guardarono male e io non capii
N:" Ragazze perchè mi guardate così?"
Martina:"Non fare la finta tonta, che lo sai perfettamente"
Ali:"Daii Nady"
N:" Ragazze velo giuro che non lo so"Cate:"Vabbe aspettate in realtà nemmeno noi sappiamo se sia lui" i ragazzi ci guardavano male sopratutto perchè stavamo parlando italiano e alcuni di loro anche se stavano con delle italiane non avevano imparato molto.
Anastasia:" Vero, vabbè aspettiamo agosto e vediamo se è lui o meno"
N:" Io vorrei capire di chi state parlando ma fa niente, comunque quindi inizio a prenotare i biglietti per 30 persone? Da dove partiamo?"
Mick:" Allora a parte che nessuno di noi ha capito di chi stavate parlando, nemmeno Charles e Carlos che sanno parlare italiano, ma fa niente comunque secondo me è meglio partire da Madrid o da Parigi"
Charles:" Partiamo da Madrid e facciamo prima"N:"Ok apposto"
Alla fine i ragazzi se ne andarono all'hotel, che avevano prenotato, io rimasi di nuovo a casa da sola non che mi dispiacesse, ma mi ero abituata ad averli vicini, tanto le ragazze dovevano rimanere altri 3 giorni mentre i ragazzi dovevano tornare a lavoro, avevano i voli domani a ora di pranzo.
~~~~~
Buongiorno mie care lettrici ❤️ come state? ❤️ Vi dico solo che probabilmente pubblicherò anche domani oppure domenica, fatemi sapere quando volete che esca il prossimo capitolo ❤️
Spero che vi stia piacendo la storia ❤️
Baci😘
STAI LEGGENDO
Dreams
Teen FictionUna ragazza che si trasferisce in Francia dopo essersi diplomata, abbandonando le amiche in Italia. All'età di 23 anni dopo essersi laureata in ingegneria meccanica con il massimo dei voti, la sua vita cambia in meglio.... Grazie mille a @dreamerinw...