I giorni seguentili passai tra il bagno a vomitarci l'anima oppure addormentata, Lucas doveva fare alcune cose al simulatore quindi partì prima di me per andare in sede, così chiamai le ragazze per farmi e vennero tutte e Cate portò anche i piccoli.
Consi:" Tesoro hai una brutta cera lo sai?"
Lucre:" Nemmeno quando hai la febbre stai così"
N:" Guardate da quando sono tornata a casa il 28 sono stata malissimo"
Ali:"Che sintomi hai?"N:" Nausea pertutto,sto andando avanti con tisane e fette biscottate"
Sara:" Non vorrei farmi gli affaracci tuoi ma in questi 3 mesi ti è venuto il ciclo?" io spalancai gli occhi presi il telefono e vidi che non mi veniva da settembre.
N:" Oh merda no,non posso essere incimta, Lucas mi lascerebbe ora, stiamo insieme da nemmeno 4 mesi" dissi piangendo
Bruni:"Ehy calmati ora vado a prendere il test e poi vediamo come fare" e cosìuscì a prenderlo
Consi:" Comunque come hai fatto a non accorgetene del ritardo e tutto il resto?"
N:" Non lo so te lo giuro, mi sono accorta solo che alcune cose non mi stavano più ma ho pensato che fossi ingrassata"
Alex:" Se ti può consolareho visto come ti guarda Lucas e lo fa da innamorato"
N:" Come io guardo lui poi, sapete se il test risultasse positivo non so come dirglielo"Alice:" Come torni in Francia, gli fai qualche domanda e poi se risponde del tipo che non vede l'ora di creare una famiglia con te e tutto il resto tu glielo dici" annuì e arrivò anche Bruni che mi passo il test.Andai in bagno lo feci, tornai dalle altre, aspettammo tutte in silenzio perchè io che cercavo di calmare i respiri, le altre volevano sapere se stavano per diventare zie di un/a piccolo/a Baguette come dicevano loro.
Dopo 5 minuti presi il test lo girai e vidi due liniette quindi ero incinta, mi misi a piangere e le ragazze capirono e si misero a saltellare, anche Cate che aveva inbraccio Iris.
Cate: "Ora ti porto dalla mia ginecologa così facciamo una visita"
e così andammo tutte insieme.
Arrivammo e io stavo morendo dall'ansia, ma vabbè entrai con Anastasia e Cate e feci l'ecografia
Dott.ssa:"Signorina il piccolo sta benissimo"
N:" Quindi è un maschietto?" (Le ragazze lo nomineranno baby Baguette😂)
Dott.ssa:" Al 99% si" che bello avrò un maschietto
N:" Grazie mille dottoressa"
Dott.ssa:" Di niente" e mi diede una cartella con all'interno l'ecografia e si vedeva il piccolino, così uscii e tutte le ragazze appena mi videro mi fecero troppe domande per i miei gusti
N:" Ragazze allora il piccolo sta bene"
Gaia:" Quindi è un maschio?" io annuii e inizziammo a tornare verso casa perchè il giorno dopo dovevo partire.
Cate:" Così almeno Jasse non sarà l'unico maschio"
Consi:" Di sicuro no, perchè aspetto 2 gemelli" tutte ci fermammo in mezzo alla strada
Eliza:" COSA?"
Consi:"Eh si"tutte l'abbracciammo.
~~~~
Bonsoir❤️ ecco a voi un altro capito, in arrivo 3 piccoli bimbi🥺❤️
STAI LEGGENDO
Dreams
Teen FictionUna ragazza che si trasferisce in Francia dopo essersi diplomata, abbandonando le amiche in Italia. All'età di 23 anni dopo essersi laureata in ingegneria meccanica con il massimo dei voti, la sua vita cambia in meglio.... Grazie mille a @dreamerinw...