'si anna arriviamo', strecatto spinse via cico e corse giù,lasciando il ragazzo solo in quella stanza che fece un espressione a dir poco confusa. 'hey bro,tu non vieni?' lyon arrivò a richiamarsi l'amico e lui si svegliò dai suoi pensieri: 'si arrivo'
erano arrivati gli altri nel frattempo e lyon e cico corsero a salutare i loro amici alex e piadina che erano appena arrivati. 'che deficienti' dissero stre e anna in coro e sottovoce prima di scoppiare a ridere.
tra i quattro si intravedeva anche un'altro appena arrivato:era giorgio. corse ad abbracciare anna e stre,per poi correre a dare un bacio sulla guancia ad alex facendolo arrossire.'allora raga,quindi alle pizze ci pensate voi?' chiese anna a lyon e alex,che risposero con un 'sì' molto fiero.
'perfetto,allora io e stre portiamo i dolci!'
'i dolci? cazz0 è,la festa di compleanno?' disse cico ridendo.
stre lo guardò storto e si girò dall'altra parte: 'non sei divertente'.
'e nvece,io e i boys portiamo l'alcool!' disse piadina, riferendosi al suo quartetto.
stre e anna sgranarono gli occhi e si limitarono a dire 'non esagerate'
'possiamo portare l'erba?' chiesero infine i quattro.
'limitatevi a fumare,vi prego' disse anna ricordandosi che era comunque sua responsabilità.
stre si chiese cosa stessa facendo e dove fosse capitato,ma alla fine sarebbe stato con anna,infondo cosa sarebbe potuto succedere di così importante a quella festa?
''''''''''''''''''''''''''''''''''
scusate non so scrivere ik
STAI LEGGENDO
𝐝𝐢𝐝 𝐲𝐨𝐮 𝐞𝐱𝐩𝐞𝐜𝐭 𝐭𝐡𝐚𝐭? | strecico.
Lãng mạn❝infatti mi sono innamorato di te, e non me lo sarei mai aspettato.❞ <strecico3 !! instagram : @babynautss !! |boyxboy;probabili argomenti forti;just a ff!|