strecatto uscì dalla classe e la professoressa si scusò per l'attesa,finì la sua spiegazione e dettò i compiti per casa ai ragazzi.
cico quella mattina aveva la testa completamente da un'altra parte, nonostante ciò si sforzò di segnare l'assegno e di prepararsi lo zaino per uscire da scuola.camminava per i corridoi in cerca dei suoi amici,girava lo sguardo in ogni direzione, finché non vide il suo gruppetto affianco a un muro.
"hey ragazzi" salutò,e venne ricambiato con pacche sulle spalle e qualche battutina.cico's pov:
"allora bro,dobbiamo prepararci per la festa eh?" mi chiese lyon; oh giusto,la festa.
annuii di risposta.
dopo un po' vedemmo avvicinarsi due figure,stra colme di rosa e viola e quasi saltellando: chi sarebbero potuti essere se non strecatto e anna?
"ciao amoreeee" salutò anna iniziando a sbaciucchiare lyon ovunque. carini che sono.
però come al solito, strecatto iniziò a sentirsi a disagio se anna stava con lyon e lo lasciava "da solo".
decisi di spostarmi sul lato del muro su cui era appoggiato lui,lasciando privacy ai due fidanzatini,e trascinando con me i miei altri due amici.
"allora ci sarai anche tu alla festa?" chiesi, cercando di rompere il ghiaccio.
"certo che ci sarò, anche io sono 'ospite d'onore' come dite voi" disse con un tono sarcastico,quasi per prenderci in giro,e accennò un sorriso.
"comunque,io e anna oggi ci vediamo a casa sua per studiare e preparare il necessario per sabato sera; e visto che sicuramente verrà anche lyon e mi lascieranno da solo tutto il tempo,beh potresti venire anche tu- cioè voi,potreste venire voi,tutti e tre,a farci compagnia,tutti,non solo tu" disse imbarazzato. era carino però.
non sapevo cosa dire,ma parlò alex per me:
"certo che veniamo,amico! e poi siamo o non siamo i king delle feste? ma che dico delle feste, dell'intera scuola!" lo ammetto,esagerò un pochino, anche col tono di voce: si voltarono tutti.
"in realtà no,non lo siete per niente,ma vi lascio nella vostra convinzione" disse stre.
siamo scoppiati a ridere; e in quel preciso momento,i miei occhi incontrarono i suoi: erano di un color nocciola molto chiaro,giallino quasi. smisi di ridere e mi persi ancora un po' nei suoi occhi,dove ho potuto scovare qualcosa di diverso rispetto a tutti gli occhi e gli sguardi che incontravo tutti i giorni. infatti lui era diverso,lo avevo già capito. beh,come si dice: 'gli occhi sono...'
strecatto's pov:
"...sono lo specchio dell'anima".
___________________________________________
per ora vi sta piacendo la storia? :o
non vedo l'ora di arrivare al capitolo della festa,ho delle idee in mente che spaccano,spero solo di realizzarlo al meglio 😩✨
STAI LEGGENDO
𝐝𝐢𝐝 𝐲𝐨𝐮 𝐞𝐱𝐩𝐞𝐜𝐭 𝐭𝐡𝐚𝐭? | strecico.
Storie d'amore❝infatti mi sono innamorato di te, e non me lo sarei mai aspettato.❞ <strecico3 !! instagram : @babynautss !! |boyxboy;probabili argomenti forti;just a ff!|