È una giornata come tutte le altre,alla scuola "G. Leopardi". Sono le 07:55 e gli studenti come sempre sono già fuori scuola per fare quattro chiacchiere prima di entrare. Ce ne sono davvero tanti in questa scuola,ma soffermiamoci sulla vita di un ragazzo in particolare,almeno per oggi: si chiama strecatto, strecatto de lucis,abita a milano e frequenta la scuola Leopardi. Come sempre arriva a scuola in autobus e quando cammina non può fare a meno di attirare sguardi su di sé. Infatti,anche oggi il suo stile ha catturato l'attenzione: indossava una camicia viola messa dentro un paio di jeans neri,un paio di orecchini d'argento e di scarpe bianche semplici,con un filo di mascara sul viso.
"hey,quanto ti prendi?" "ooh guarda chi c'è"
"a' frocio,ci vediamo nei bagni"
così dicevano alcune voci che,a dir la verità rimbombavano nella testa di strecatto,ma non lo dava a vedere. Piuttosto si affrettò a raggiungere la sua amica anna; anna era una ragazza molto semplice,sempre disponibile,tanto dolce ma ferma nelle sue decisioni. Portava i lunghi capelli castani in una mezza coda,come al solito,e si era truccata a malapena.
strecatto's pov:
"hey stre,un po' in ritardo oggi?"
"si anna,scusami, l'autobus ha fatto il giro lungo" dissi con un po' d'affanno per la corsetta che mi ero fatto.
"va bene,tranquillo"
iniziammo a parlare del più e del meno ma come sempre a un certo punto arrivò lyon a rubarmi anna: lyon era un alto ragazzo castano,ed era il fidanzato di anna. Faceva parte di un gruppetto di ragazzi abbastanza popolari nella scuola,io non li sopportavo,solo a vederli sembravano fin troppo superficiali. Neanche il tempo di pensarci,che li vidi avvicinarsi.
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
oggi primo capitolo yo,man mano che scrivo fatemi sapere se vi piace 😎
STAI LEGGENDO
𝐝𝐢𝐝 𝐲𝐨𝐮 𝐞𝐱𝐩𝐞𝐜𝐭 𝐭𝐡𝐚𝐭? | strecico.
Dragoste❝infatti mi sono innamorato di te, e non me lo sarei mai aspettato.❞ <strecico3 !! instagram : @babynautss !! |boyxboy;probabili argomenti forti;just a ff!|