strecatto's pov:
li vidi arrivare e non ci misi molto a mettermi in disparte. Anna salutò lyon dandogli un bacio,che piano piano diventava sempre più- ew,che schifo. Infilai immediatamente le mie cuffiette per distaccarmi dal resto del mondo ascoltando chase atlantic; e quella volta ero davvero andato fuori dal mondo,perché neanche mi accorsi che gli altri se ne erano andati e che era suonata la campanella: Infatti a farmelo notare fu l'unica persona che stava ancora lì accanto al muretto: cico tobbi,o come si chiama.
Mamma mia mi sta davveeeero sulle ball-
"hey,dovremmo..andare?" mi chiese quasi imbarazzato.
"immagino di sì,gli altri dove sono? più che altro anna,anna è già entrata?"
"no,sono laggiù,guarda" indicò un punto non troppo lontano dove vidi effettivamente anna e lyon. Mi incamminai verso di loro senza dar conto a quell'altro lì con cui avevo appena parlato,ma a quanto pare questo lo fece scazzare un po':
"um,scusa? almeno un 'grazie' o un saluto,insomma se non fosse per me saresti ancora nel tuo mooondo delle fiabe" disse con tono sarcastico gesticolando parecchio.
che urto quel ragazzo.
"creditela di meno,me ne sarei accorto comunque. vabbè,grazie lo stesso e buona giornata" risposi,prima di allontanarmi, sentendo ancora il suo sguardo sulla mia schiena.
"anna, entriamo?" neanche mi rispose,era troppo impegnata a pomiciare con lyon,quindi girai gli occhi e me la trascinai dentro.
"ma cosa- va beeeene anna ci vediamo dopo,amore" disse lyon mentre ci allontanavamo,anna fece per girarsi ma la bloccai facendola continuare a camminare.
"proprio strano quello lì" disse una voce familiare...cioè,quello strano sono io?ma fammi il piacere e taci puttaniere che non sei altro.
Senza accorgermene,pensai ad alta voce,e anna mi sentì.
"scusa? ma parli di lyon?" mi chiese spostandosi dalla mia stretta sul suo braccio.
"no,di quell'altro là" risposi infastidito.
"cico intendi? quel cico?" ,annuii.
che intende con 'quel cico?' quanti altri cico ci sono? decisi comunque di lasciare da parte tutti i pensieri per entrare in classe e fare lezione tranquillamente,e poi di quel ragazzo tanto non mi frega. (cit)
___________________________________________
eii, comunque scusate se mi perdo nelle descrizioni e così facendo allungo la storia e i capitoli in sé,ma scrivo così da sempre e mi piace far percepire per bene la scena,spero di non annoiare<3
STAI LEGGENDO
𝐝𝐢𝐝 𝐲𝐨𝐮 𝐞𝐱𝐩𝐞𝐜𝐭 𝐭𝐡𝐚𝐭? | strecico.
Romance❝infatti mi sono innamorato di te, e non me lo sarei mai aspettato.❞ <strecico3 !! instagram : @babynautss !! |boyxboy;probabili argomenti forti;just a ff!|